Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e Traction Control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esperienza e mezzo non sempre bastano...
    rossi non è sempre la cartina tornasole
    vedi pedrosa, che ha vinto e stravinto in 250 ma con le condizioni migliori
    idem lorenzo

poi vai a prendermi un poggiali, dominatore della 250, prima gara partito 23esimo e va a vincere in casa dei giappi.. molla, torna e non riesce a stare davanti..

perchè?

Comment

• Font Size
      Perkè non è sano di mente?

Quando si citano le eccexioni perkè non si ha argomenti è mejo pensare un pò di più a teorie a favore ke hanno applicaxione generale...

... kmq il bello è ke io mica dico:

Vince perkè ha il TC!

Dico solo ke non casca più perkè ha un TC degno, tale TC degno viene sfruttato benissimo ma gli danno decimini e vince perkè è in palla, si trova bene con la moto e le gomme lo assistono bene...

... qual'è il problema?

Nessuno, solo ke l'antirossi deve DIMOSTRARE l'indimostrabile, ovvero ke Stoner senza TC vinceva ugualmente tutte le gare, dava 3 secondi a tutti col bagnato, nel passato la gomma BBBBBUONA ce l'aveva solo Rossi, ke vinceva grazie al superbo preistorico "TC" ke solo lui aveva...

... eccetera eccetera...

Eppure ci vuole poco per essere realisti e dire ke i miracoli non esistono e bravi sì ma fenomeni non si diventa in un inverno...

... ma dalle mie parti si dice: fai fai i biskero...

Comment

• Font Size
        il problema è che se caschi non vinci una bella fava (vedi valencia 2006)

Comment

• Font Size
          Miki solo supposizioni ma non mi hai ancora risposto alla domanda su Rossi e sull'esordio di Biaggi nella 500 2T.

Alla fine sono solo tue seghe mentali. Nulla di provato o circostanziato, anzi, tutte le prove sono contro a quello che dici.
          Last edited by Ultrone; 17-03-08, 18:29.

Comment

• Font Size
            E poi sul Rossi e il TC preistorico: Basta che Rossi avesse quello meno preistorico degli altri, è in HRC di quei tempi era plausibilmente possibile, ed ecco che Rossi aveva il vantaggio dell'elettronica oltre cher al supermotore HRC, per non parlare di gomme.

Vedi che a farsi le seghe mentali si fa presto senza prove, eppure sono seghe mentali portenzialmente possibili.

Comment

• Font Size
              La verit? ? che nel complesso queste moto (MOTOGP) sono molto facili da guidare...
              Per il resto credo che la verit? non si sapr? mai...!

Comment

• Font Size
                facile è un po' relativo..

facile rispetto a una 500?

Comment

• Font Size
                  Mi ritiro, dopo aver scritto per ben 2 volte 2 poemi e aver entrambe le volte pigiato tab per sbaglio e averli spazzati via.

Scrivo solo la conclusione...

... se nel TC di stoner ci metti dati falsi, il risultato è una bella boccata...

... ultrone hai fatto bene a parlare di possibilità...

... imparate a partire da dati certi e fate solo congetture di primo grado, ovvero ipotesi, prossibilità...

... quelle al quadrato tipo che non solo stoner non cadrebbe ma vincerebbe pure sono pure fantasie, tipo il complotto contro biagio...

... senza partire da valori, fatti, numeri del tutto condivisi nessuna discussione è possibile.

Last edited by MiKiFF; 17-03-08, 19:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    facile ? un po' relativo..

facile rispetto a una 500?
                    Rispetto alle moto normali...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi ritiro, dopo aver scritto per ben 2 volte 2 poemi e aver entrambe le volte pigiato tab per sbaglio e averli spazzati via.

Scrivo solo la conclusione...

... se nel TC di stoner ci metti dati falsi, il risultato ? una bella boccata...
                      ...mentre se li metti nel TC di Rossi, LUI, grazie al suo manico rimane in piedi!

... ultrone hai fatto bene a parlare di possibilit?...
                      Infatti stiamo a parlare di aria fritta. La realt? ? che Stoner Domina e Rossi ? dietro.

... imparate a partire da dati certi e fate solo congetture di primo grado, ovvero ipotesi, prossibilit?...
                      Stiamo imparando da te...

... quelle al quadrato tipo che non solo stoner non cadrebbe ma vincerebbe pure sono pure fantasie, tipo il complotto contro biagio...
                      Come quelle che erano le gomme che facevano arrivare Rossi dietro Stoner l'anno scorso...

... senza partire da valori, fatti, numeri del tutto condivisi nessuna discussione ? possibile.
                      Infatti siamo qu? che stiamo ancora aspettando i tuoi numeri incontrovertibili a sostegno delle tue fantascientifiche tesi...

Il rosso ? la mia risposta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giak23 View Post
                        La verità è che nel complesso queste moto (MOTOGP) sono molto facili da guidare...
                        Per il resto credo che la verità non si saprà mai...!
                        Vallo dire a chi arriva dietro: A Rossi, Edwards, Melandri, Elias, Capirossi, ecc...

Facili o difficili c'è sempre chi arriva davanti e chi rema dietro...
                        Last edited by Ultrone; 17-03-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giak23 View Post
                          Rispetto alle moto normali...
                          Cio? sono pi? facili rispetto al mio 1000 K7 per esempio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Cio? sono pi? facili rispetto al mio 1000 K7 per esempio?
                            Direi di si...

Comment

• Font Size
                              Dì la verità Ultro, tu sei iscritto al PC da diverse generazioni...

... pensionato il tuo uomo la mistificazione è il tuo unico credo.

Comment

• Font Size
                                se c'hai il manico tc o no vinci....a parità di condizioni stoner è il più forte, senza tc probabilmente con un paio di test lo sarebbe lo stesso...ha uno stato di grazia fisico e mentale da consentirgli quasi qualunque cosa

Comment

X
                                Working...
                                X