Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioncina con uno ke ci capisce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Schwantz non era un debuttante in 500 nel 1989 :-)

    Scusa Miki, come ho già precisato prima il tono proposto nel tuo discorso a me suona in un certo modo, poi conoscendo il tuo partito, quello del "ESISTE UNO ED UN SOLO GRANDIE CAMPIONE DI MOTOCICLISMO ED IL SUO NOME E' VALENTINO ROSSI, IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI, UNICO, IMMENSO ED INDIVISIBILE, ONNIPRESENTE ED ONNIPOTENTE. TUTTI GLI EVENTI MOTOCLICISTICI L'HANNO SEMPRE VISTO FELICE PROTAGONISTA EQUO NEI GIUDIZI ED ONESTO NELLE SENTENZE, QUANDO CIO' NON E' ACCADUTO SI SONO VERIFICATE CIRCOSTANZE SOSPETTE TUTT'ORA OGGETTO DI STUDIO DELLA FALANGE ESTREMA ROSSINIANA" praticamente appartieni ai Gesuiti di Rossi ;-)

    Capisci bene che io propendo per leggere le tue chicchette con la tara su ANTISTONER MODE ON :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      miki sicuro che l'ubriaco non fossi tu?

      praticamente ha detto quello che ripetiamo da sempre


      poi nessun dubbio sulla questione hrc...

      biaggi hrc...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Senza contare le altre chicchette come le chiama marcomal, sono contento del fatto ke sapevate ke melandri regolava la moto al click...

        ... sono contento ke avevate una giusta interpretaxione del perk? capirossi andava meno...

        ... sono contento anke del fatto ke sapevate perle quali il non montaggio della pinza freno a pedrosa...

        ... sono contento perk? vi credevo ignoranti almeno quanto me ed invece non lo siete, ke culo ke ho a poter dibattere con voi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh senza sapere di pedrosa con la pinza posteriore
          ti ricordo altre due chicche hrc nell'annata di Biaggi.. tipo montaggio gomma da gara invece che gomma da qualifica con rischio di cappottamento immediato.. o il connettore ai test ti jerez.. o il sensore del cambio elettronico tranciato dalla catena che gli ha inculato la gara di brno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            beh senza sapere di pedrosa con la pinza posteriore
            ti ricordo altre due chicche hrc nell'annata di Biaggi.. tipo montaggio gomma da gara invece che gomma da qualifica con rischio di cappottamento immediato.. o il connettore ai test ti jerez.. o il sensore del cambio elettronico tranciato dalla catena che gli ha inculato la gara di brno...
            S? vabb?. niente in confronto ai 4 motori rotti in gara da vale nel 2006, ma possiamo parlare di attualit? visto ke il mio amico si riferiva all'ultimo anno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ... sono contento che sei contento!!

              Mi dirai mica che era una novità che il team HRC navigava in pessime acque da quando Rossi si è portato via la squadra di Doohan....

              Mi dirai mica che è una novità che team blasonati commettono errori da far rabbrividire anche il + semplice degli appassionati (se non ricordo male il primo file nel mio database "ERRORI INCONCEPIBILI" risale al mancato fissaggio delle pinze anteriori della moto di Lawson (non ricordo bene se era in Honda-1989 o Yamaha 1990) in entrambi i casi aveva alle spalle squadre di grande esperienza e capacità.... eppure

              Mi dirai mica che è una novità il perchè delle mancate performances di Capirossi dopo l'abbandono di quel toro assassino della D16 mille.....

              Mi dici che Melandri è uno che cerca il click..... questa si che è una novità.... sai che novità.... sarà mica uno come Criville che intiva 10 gare in tutta la sua vita?!?!?!? E che poi gli girano la moto in direzioni opposte e lui entra ed esce di pista e dice sempre che "gli pare che vada bene"?!!???!!!???!!!

              Senza offesa, naturalmente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcomal View Post
                Schwantz non era un debuttante in 500 nel 1989 :-)...

                ....? vero....me stavo a mette er dubbio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  miiiii che permaloso mikiiii

                  e' interessante questo tpoic, specialmente perche' mi conferma delle idee bislacche che mi gironzolavano per la testa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S? vabb?. niente in confronto ai 4 motori rotti in gara da vale nel 2006, ma possiamo parlare di attualit? visto ke il mio amico si riferiva all'ultimo anno?


                    ...Eccerto, sono sfighe solo quelle occorse al sanctissimum...

                    ..........molto obbiettiva la visione......complimenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ....? vero....me stavo a mette er dubbio....
                      Io dico Doohan! Ho vinto quacchecosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? vabb?. niente in confronto ai 4 motori rotti in gara da vale nel 2006, ma possiamo parlare di attualit? visto ke il mio amico si riferiva all'ultimo anno?

                        eh gi? ma perch? non gli hai chiesto come mai si sono rotti?

                        dici che qualcuno si ? dimenticato come si rimonta una testa o si mettono in fase le valvole?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S? vabb?. niente in confronto ai 4 motori rotti in gara da vale nel 2006, ma possiamo parlare di attualit? visto ke il mio amico si riferiva all'ultimo anno?

                          per me motore rotto vuol dire ricerca spasmodica della potenza...

                          scordarsi la pinza posteriore o sbagliare gomma.....bhe e' da cerebrolesi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Io dico Doohan! Ho vinto quacchecosa?
                            :-) .............

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by macicca View Post
                              bhe praticamente ha detto quello che blateravo da molto tempo (apparte lo sitle di guida di stoner )....TC aiuta ma non e' questo che rende la Ducati imbattibile....e' l'accoppiata Stoner Ducati che li rende imbattibili....
                              Beh ormai giusto Cereghini non ? ancora arrivato a questa verit? lapalissiana.
                              La Ducati va come un treno...le Bridgestone gommano da paura e Stoner ? quello che guida meglio le 800 da quando sono scese in pista.Il menag? a trois sembra davvero ben fatto...
                              Risultato?!
                              O lo stendono o lavorano il doppio per colmare il gap.
                              (Oppure se il mondiale perde appeal o segano Ducati con un regolamento ad hoc o fanno quache gomma factory per i piloti che stanno dietro).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X