Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri Honda: Hayden a Jerez con la RC212V '08...finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misteri Honda: Hayden a Jerez con la RC212V '08...finalmente

    qu? l'articolo....b? direi che hayden in honda vale proprio poco...

    non avere nemmeno due moto da dare a prima gara a tutti e due i piloti..mah


  • Font Size
    #2
    complimenti all´honda, megapotenza de sta cippa.......

    Comunque la simpatia e l´umilta´sono una cosa, il valore in pista tutt´altro, se qualcuno fra i due dovra´essere ancora sacrificato, non sara´certo il nano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto mi stà sulle balls la Honda HRC...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh....poi dopo si lamentassero delle prestazioni di Hayden...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per come la penso io...Hayden in HRC ci sta per un preciso motivo:
          perch? ? AMERICANO..con un infinit? di sponsor....
          sar? simpatico quanto volete,ma in quasi 5 anni che ? in motoGP ha concluso ben poco..? dal 2003 che corre,non proprio l'altro ieri.
          vittorie: 3...e io sottolinerei anche che due vittorio son a Laguna Seca....e la terza ad Assen..xk? Edwards ? caduto davanti a lui....( )..un mondiale si,e non per caso come dicono tutti..xk? i piazzamenti e la costanza ci son stati...
          senza parlare poi della capacit? di sviluppo della moto..voi dite che Honda si concentra solo su Pedrosa...mah...evidentemente c? un preciso motivo..e credo che Hayden non sia di certo un buon collaudatore...ripeto ? 5 anni che corre in quel team...ha vinto con una moto che non ? certo stata sviluppata da lui..e cio? parlo della RC211V..
          poi si ? cambiato strada con la 212 a 4 cilindri..tutti a dire che ? piccola e fatta per Pedrosa...
          mah...anche qui,cio?,mica tanto vero..dite che ? minuscola solo xk? praticamente non ha le carene? se poi vogliam parlare delle vere misure della ciclistica e geometria della moto.allora ? un altro discorso...
          poi mi sembra che praticamente tutti i piloti son andati pi? forte di lui con quella moto..mica solo Pedrosa..
          vediamo come si comportano quest'anno Dovizioso,de Angelis e compagnia bella con i team satelliti...



          conclusioni.. : un pilota mooolto sopravvalutato..
          Last edited by koby54; 17-03-08, 11:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by koby54 View Post
            per come la penso io...Hayden in HRC ci sta per un preciso motivo:
            perch? ? AMERICANO..con un infinit? di sponsor....
            sar? simpatico quanto volete,ma in quasi 5 anni che ? in motoGP ha concluso ben poco..? dal 2003 che corre,non proprio l'altro ieri.
            vittorie: 3...e io sottolinerei anche che due vittorio son a Laguna Seca....e la terza ad Assen..xk? Edwards ? caduto davanti a lui....( )..un mondiale si,e non per caso come dicono tutti..xk? i piazzamenti e la costanza ci son stati...
            senza parlare poi della capacit? di sviluppo della moto..voi dite che Honda si concentra solo su Pedrosa...mah...evidentemente c? un preciso motivo..e credo che Hayden non sia di certo un buon collaudatore...ripeto ? 5 anni che corre in quel team...ha vinto con una moto che non ? certo stata sviluppata da lui..e cio? parlo della RC211V..
            poi si ? cambiato strada con la 212 a 4 cilindri..tutti a dire che ? piccola e fatta per Pedrosa...
            mah...anche qui,cio?,mica tanto vero..dite che ? minuscola solo xk? praticamente non ha le carene? se poi vogliam parlare delle vere misure della ciclistica e geometria della moto.allora ? un altro discorso...
            poi mi sembra che praticamente tutti i piloti son andati pi? forte di lui con quella moto..mica solo Pedrosa..
            vediamo come si comportano quest'anno Dovizioso,de Angelis e compagnia bella con i team satelliti...



            conclusioni.. : un pilota mooolto sopravvalutato..

            per quanto riguarda le doti di collaudatore la velocit? non ? tutto.. Vedi guareschi.. ha sempre preso qualche secondo dai titolari, eppure senza il suo contributo la moto nn arrivava l? dov'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              quì l'articolo....bè direi che hayden in honda vale proprio poco...

              non avere nemmeno due moto da dare a prima gara a tutti e due i piloti..mah

              http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1727
              Le moto c'erano...ne hanno portate una valanga(7 tra prove di inzio settimana e weekend di gara per ogni pilota del team ufficiale).
              E' stato lo stesso Hayden a scegliere la 2007 per correre in Qtar,moto che è stata inviata al giovedì per entrambi i piloti.

              La confusione regna sovrana in HRC ma di certo non hanno problemi di assemblamento moto...anzi sembra che la moto di Pedrosa sia stata una minestra delle millemila moto assemblate tra l'anno scorso e quest'anno.

              Di certo c'è che un lavoro così se lo può permettere solo ed esclusivamente il mastodontico team R&D Honda.
              Last edited by Jack Sparrow; 17-03-08, 15:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vorrei essere sopravvalutato (e campione del mondo nell'era rossi) come hayden

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  sar? simpatico quanto volete,ma in quasi 5 anni che ? in motoGP ha concluso ben poco...
                  beh campione mondiale....un po di culo ma sempre campione ?
                  volerlo aver fatto io quel "poco"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Soldi.....? in HRC perch? porta una valanga di soldi....
                    Non ? male come pilota, ma ? sicuramente sopravvvvvvvvvvvalutato....come il nano del resto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Soldi.....? in HRC perch? porta una valanga di soldi....
                      Non ? male come pilota, ma ? sicuramente sopravvvvvvvvvvvalutato....come il nano del resto...
                      lo stesso VALE x il lamentone finch? ha avuto le michelin magiche ha vinto poi..............................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Soldi.....? in HRC perch? porta una valanga di soldi....
                        Non ? male come pilota, ma ? sicuramente sopravvvvvvvvvvvalutato....come il nano del resto...
                        il nano,come lo chiamate voi,ha vinto 3 mondiali in 125 e 250 consecutivamente.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by koby54 View Post
                          il nano,come lo chiamate voi,ha vinto 3 mondiali in 125 e 250 consecutivamente.......

                          in questa stagione il lamentone le prender? ANCHE dal nano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in questa stagione il lamentone vi metterà tutti in riga.. mica seghe..!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se volete essere come hayden.. campione del mondo per una volta.. vi iscrivete e poi con un fucile a pompa alla partenza eliminate tutti gli altri.. poi partite e vincete.. atenti a nn cascare però.. ahhahahahahahahahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X