Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Controll in F1
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMi devono smentire con dei fatti però, prima di darmi del Talebano Ducatista!
... io sostengo che stoner senza il TC andrebbe ugualmente fortissimo ma cadrebbe pure e non raramente, per il semplice motivo che lo ha sempre fatto anche con rapporti peso potenza modesti...
... ma tu, ke prove hai???
ps: le fantasie ardite sono forse i famosi complotti masochisti di honda o c'è di peggio?Last edited by MiKiFF; 17-03-08, 15:43.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMarcus vedo che continui a vederla dal tuo punto di vista in base alle tue esperienze.
Peccato che tu scriva che sono auto non paragonabili, ma un paragone, sempre in base allatua esperienza, lo fai.
Lascia stare, è meglio.
E la prossima volta non fare il professore dicendo che gli altri non hanno capito niente, senza sapere cosa gli altri realmente sanno.
Tanti saluti.Last edited by marcus; 17-03-08, 16:03.
Comment
-
Rossi a quei tempi cadeva eccome e poi ti ho detto che già dalla prima Honda MotoGP Rossi aveva un controllo trazione, gestoto da centralina a 32 bit, che già gli consentiva certe evoluzioni, come detto in tempi non sospetti da chi quella moto la provò a Jerez..
La storia di Stoner che casca senza TC non regge perchè nel 2006 la Honda di cecchinello aveva il TC con centralina HRC, quindi E' INFA;ME CERCARE DI FAR CREDERE CHE STONER CADESSE PERCHE' NON AVEVA IL TC!
Lui Ha detto che era un problema di gomme scarse, non di TC, e di correre allo spasimo per cercare di stare dietro a quelli che avevano le gomme buone e come hanno detto anche altri, molte cadute di Stoner sono di perdita anteriore, ed il TC questa ruota non la controlla!
Mi sembra che le mie argomentazioni sono forti, mentre quelle che affermano il contrario molto, ma molto deboli...Last edited by Ultrone; 17-03-08, 16:08.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRossi a quei tempi cadeva eccome e poi ti ho detto che già dalla prima Honda MotoGP Rossi aveva un controllo trazione, gestoto da centralina a 32 bit, che già gli consentiva certe evoluzioni, come detto in tempi non sospetti da chi quella moto la provò a Jerez..
La storia di Stoner che casca senza TC non regge perchè nel 2006 la Honda di cecchinello aveva il TC con centralina HRC, quindi E' INFA;ME CERCARE DI FAR CREDERE CHE STONER CADESSE PERCHE' NON AVEVA IL TC!
Lui Ha detto che era un problema di gomme scarse, non di TC, e di correre allo spasimo per cercare di stare dietro a quelli che avevano le gomme buone e come hanno detto anche altri, molte cadute di Stoner sono di perdita anteriore, ed il TC questa ruota non la controlla!
Mi sembra che le mie argomentazioni sono forti, mentre quelle che affermano il contrario molto, ma molto deboli...
ti amo...basta....e' giusto che tutti sappiano il mio amore verso questo uomoLast edited by macicca; 17-03-08, 16:12.
Comment
-
e poi rossi al tempo aveva gomme di un certo livello... mentre chi inseguiva doveva per forza stendersi per fare gli stessi numeri...
senza quelle chissà quante volte si sarebbe steso..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRossi a quei tempi cadeva eccome e poi ti ho detto che già dalla prima Honda MotoGP Rossi aveva un controllo trazione, gestoto da centralina a 32 bit, che già gli consentiva certe evoluzioni, come detto in tempi non sospetti da chi quella moto la provò a Jerez..
La storia di Stoner che casca senza TC non regge perchè nel 2006 la Honda di cecchinello aveva il TC con centralina HRC, quindi E' INFA;ME CERCARE DI FAR CREDERE CHE STONER CADESSE PERCHE' NON AVEVA IL TC!
Lui Ha detto che era un problema di gomme scarse, non di TC, e di correre allo spasimo per cercare di stare dietro a quelli che avevano le gomme buone e come hanno detto anche altri, molte cadute di Stoner sono di perdita anteriore, ed il TC questa ruota non la controlla!
Mi sembra che le mie argomentazioni sono forti, mentre quelle che affermano il contrario molto, ma molto deboli...
Stoner riusciva a perdere il posteriore PURE col TC honda, fai te...
Last edited by MiKiFF; 17-03-08, 16:57.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste poi rossi al tempo aveva gomme di un certo livello... mentre chi inseguiva doveva per forza stendersi per fare gli stessi numeri...
senza quelle chiss? quante volte si sarebbe steso..
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostRossi a quei tempi cadeva eccome e poi ti ho detto che gi? dalla prima Honda MotoGP Rossi aveva un controllo trazione, gestoto da centralina a 32 bit, che gi? gli consentiva certe evoluzioni, come detto in tempi non sospetti da chi quella moto la prov? a Jerez..
La storia di Stoner che casca senza TC non regge perch? nel 2006 la Honda di cecchinello aveva il TC con centralina HRC, quindi E' INFA;ME CERCARE DI FAR CREDERE CHE STONER CADESSE PERCHE' NON AVEVA IL TC!
Lui Ha detto che era un problema di gomme scarse, non di TC, e di correre allo spasimo per cercare di stare dietro a quelli che avevano le gomme buone e come hanno detto anche altri, molte cadute di Stoner sono di perdita anteriore, ed il TC questa ruota non la controlla!
Mi sembra che le mie argomentazioni sono forti, mentre quelle che affermano il contrario molto, ma molto deboli...
Con una moto "comune" come quella di cecchinello guidava come un animale cercando di stare dove il mezzo non gli permetteva di stare e si snutellava, dimostrando di avere manico e pelo ma non abbastanza sensibilita?( quella che distingue il pilota di motogp dalle leggende )per restare in piedi. Il tc che aveva sulla sua honda era un parente molto lontano di quello che ha oggi sulla ducati e quindi, non potendo incollare la manetta gia?a " un quarto di curva " ( non leggenda ma comunque non suicida ), usciva da quest?ultima umanamente nonostante il suo spigolamento e poi pur di stare con quelli davanti "percoreva" sempre come un ossesso e da qui i tristemente ricorrenti smarmellamenti. Ora con la sua ducati e col cugino di 6? grado del tc che aveva, puo?agire da assassino sulla manetta gia?da centro curva, tanto il culo glielo salva la magneti marelli e lo sa, sul rettilineo i suoi metri li guadagna comunque su tutti (anche se meno dello scorso anno) grazie al missile che si ritrova sotto il culo e quindi, non ha bisogno di perdere ( come ha dimostrato benissimo di saper fare con frequenza) in curva il comunque granitico anteriore della rossa per stare davanti. In conclusione, il laptop del garage ducati e il pc che ha da qualche parte in carena gli parano il culo in uscita di curva, dove grazie a doti non solo sue puo?uscire come un missile, il mega motore che ha lo fa andare da bestia in rettilineo... Tutto questo gli permette di non dover eccellere li dove invece non potrebbe, ovvero in staccata, dove non e?mai stato un?artista, e in curva ( fino al punto di "cliccare sul gas" ) dove invece ha dimostrato ampiamente in passato di essere un virtuoso dello sgrattugiamento
spe?che mi infilo in uno shelter dell?aeroporto per proteggermi da tutti gli oggetti che i seguaci del mullah ultrone mi tirerannoLast edited by tornado; 17-03-08, 17:34.
Comment
-
la sensibilità richiesta a stoner con cecchinello significava rimanere nei tempi dei piloti mediocri...
il mezzo mezzava.. le gomme non gommavano (chiedere a lui... della sua parola mi fido... non so voi)
da notare che poi la ducati si sarebbe inventata un tc micidiale esclusivamente nell'inverno 2006...
ah poi giocare con le staccate evidentemente non è lo stile di guida che gli aggrada... o dovrebbe essere il maestro delle staccate per venir decretato sacro manico? (visto che campione del mondo in carica lo è giàLast edited by AndreaRS250; 17-03-08, 17:42.
Comment
X
Comment