Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Controll in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Questo week end inizia la stagione di F1, la prima senza il TC, bene si sono rivisti un mare di sbagli da parte dei piloti, scodate derapate, errori in frenata ecc.

NON SAREBBE IL CASO CHE MOTOGP COPIASSE ANCHE QUESTO DALLA F1.!!!!!

Cosa ne pensate ?????????
    Storicamente Melbourne ? un circuito che induce all'errore, essendo un tracciato cittadino che si pulisce con il passare delle auto e che quindi porta a vedere errori anche da parte di grandi piloti (vedi addirittura un capotamento di Schumacher credo nel 2001). Nei test si sono visti piloti andare in testa-coda ma comunque non cos? tanti come ci si potrebbe aspettare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      boh....guarda io proprio non ti capisco.....cambia disco sempre le solite menate...daiii....
      Massi, finch? si apriranno post sui TC e su ogni balla per cercare di far tornare a vincere Rossi, non sono io che ripete le stesse menate ma qualcun' altro, e finch? si continua si avr? sempre la stessa risposta, o disco, come dici tu!

Comment

• Font Size
        Vorrei rispondere un pò a tutti, però andiamo con ordine.

Che Rossi mi piace ci sta e perché non sono io a dirlo ma i suoi risultati, però quando vinceva a catena, il periodo Honda e dintorni, facevo e faccio anche il tifo per Max Biaggi perché il suo stile per me è il migliore.

Ho fatto una similitudine con F1 perché ho visto delle macchine sbandare, non l'ho vedevo dalla metà degli anni 80, quindi auspicherei lo stesso stettacolo anche in MotoGp, le derapare di Mcoy vi piacevano o no.

Togliere il TC non vuol dire andare contro Stoner e Ducati perchè di loro si può solo dire che sono bravissimi

Vorrei solo più spettacolo ma questo non vuol dire togliere fantasia ed estro ai tecnici..

Se non è questo che auspicate anche voi vuol dire che vediamo 2 sport diversi...
        Last edited by yzfr1rossa; 15-03-08, 17:59.

Comment

• Font Size
          R1 rossa tu puoi anche essere in buona fede e cercare davvero lo spettacolo, e io ti credo, ma non ci vuole uno psicologo per capire che le intenzioni, di certi personaggi, celate dietro la questione del TC, sono tutt'altro che cristalline!

Ci sono almeno 2 aspetti dietro le quinte che devono essere messe in luce: Lo sminuire il talento di Stoner proiettandolo su un apparato elettronico, quindi con uno svilimento meritorio del pilota e poi c'è la recondita speranza di castrare così la guida di Stoner (sempre che fosse vera la 1a tesi) e far rivincere Valentino.

Questo è quello che intendo come essere paraculi, non quello che chiedi giustamente tu, lo spettacolo.
          Last edited by Ultrone; 15-03-08, 18:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ci sono almeno 2 aspetti dietro le quinte che devono essere messe in luce: Lo sminuire il talento di Stoner proiettandolo su un apparato elettronico, quindi con uno svilimento meritorio del pilota e poi c'? la recondita speranza di castrare cos? la guida di Stoner (sempre che fosse vera la 1a tesi) e far rivincere Valentino.
            guarda che l'assenza del TC potrebbe fare altre vittime illustri...mica solo Stoner

Comment

• Font Size
              Concordo alla grande ragazzi, infatti io non voglio che la MotoGp diventi uno sport poco spettacolare, vi ricordate l'era Doohan, lui partiva e poi via era un monologo, mi piaceva più il periodo precendente.
              Poi è arrivato Max Vale Capirex ecc e lo spettacolo è tornato, chi non rimpiante le scaramucce di Rossi Biaggi e poi Barros e compagnia...

No questa MotoGp non mi piace preferisco la SBK è su di un altro pianeta dal punto di vista dello spettacolo, sta cambiando persino il carattere di Max..

Comment

• Font Size
                Beh... anche vedere Rossi che se ne andava non era tutto questo spettacolo, specie gli "appassionanti" campionati quando vinceva il mondiale già a metà stagione... Questo sarebbe lo "Spettacolo"???

Comment

• Font Size
                  Beh... anche vedere Rossi che se ne andava non era tutto questo spettacolo, specie gli "appassionanti" campionati quando vinceva il mondiale gi? a met? stagione... Questo sarebbe lo "Spettacolo"???
                  b?h, togliamo il TC solo a lui...caxxo ci vuole ?

Comment

• Font Size
                    Beh... anche vedere Rossi che se ne andava non era tutto questo spettacolo, specie gli "appassionanti" campionati quando vinceva il mondiale gi? a met? stagione... Questo sarebbe lo "Spettacolo"???
                    Ma infatti, in quel periodo quasi mi stava antipatico.

Gli anni pi? belli sono stati quelli in cui a lottato con Gibernau ed il 1 anno con Yamaha....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Concordo alla grande ragazzi, infatti io non voglio che la MotoGp diventi uno sport poco spettacolare, vi ricordate l'era Doohan, lui partiva e poi via era un monologo, mi piaceva pi? il periodo precendente.
                      Poi ? arrivato Max Vale Capirex ecc e lo spettacolo ? tornato, chi non rimpiante le scaramucce di Rossi Biaggi e poi Barros e compagnia...

No questa MotoGp non mi piace preferisco la SBK ? su di un altro pianeta dal punto di vista dello spettacolo, sta cambiando persino il carattere di Max..
                      A me l'era Doohan ? piaciuta un sacco!!! E non c'era certo il traction control...... ah si, aveva il freno post. a pollice.... che vantaggio rispetto ad una gamba devastata :-)

Inoltre per la prima gara io di spettacolo ne ho visto, non mi sono annoiato per niente!

Comment

• Font Size
                        ...bella la f1 senza tc...

bella merda

Comment

• Font Size
                          Se Rainey aveva almeno un mezzo TC ora non sarebbe sulla sedia a rotelle.
                          la sfiga di Rainey ? stata una pedana, non certo il non aver TC..

Comment

• Font Size
                            Buahahaha sono arrivati in 7 ahahahahahahhahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              strano............... ho visto la F1 e in partenza da fermo neanche un po' di fumo dalle ruote.......

ma...................................

Comment

• Font Size
                                Comunque in gara si sono visti degli sbagli che l'anno scorso non si sarebbero visti, vedi Raikonen....

Comment

X
                                Working...
                                X