Originally posted by yzfr1rossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Controll in F1
Collapse
X
-
-
Originally posted by massi46r1 View Postboh....guarda io proprio non ti capisco.....cambia disco sempre le solite menate...daiii....
Comment
-
Vorrei rispondere un pò a tutti, però andiamo con ordine.
Che Rossi mi piace ci sta e perché non sono io a dirlo ma i suoi risultati, però quando vinceva a catena, il periodo Honda e dintorni, facevo e faccio anche il tifo per Max Biaggi perché il suo stile per me è il migliore.
Ho fatto una similitudine con F1 perché ho visto delle macchine sbandare, non l'ho vedevo dalla metà degli anni 80, quindi auspicherei lo stesso stettacolo anche in MotoGp, le derapare di Mcoy vi piacevano o no.
Togliere il TC non vuol dire andare contro Stoner e Ducati perchè di loro si può solo dire che sono bravissimi
Vorrei solo più spettacolo ma questo non vuol dire togliere fantasia ed estro ai tecnici..
Se non è questo che auspicate anche voi vuol dire che vediamo 2 sport diversi...Last edited by yzfr1rossa; 15-03-08, 17:59.
Comment
-
R1 rossa tu puoi anche essere in buona fede e cercare davvero lo spettacolo, e io ti credo, ma non ci vuole uno psicologo per capire che le intenzioni, di certi personaggi, celate dietro la questione del TC, sono tutt'altro che cristalline!
Ci sono almeno 2 aspetti dietro le quinte che devono essere messe in luce: Lo sminuire il talento di Stoner proiettandolo su un apparato elettronico, quindi con uno svilimento meritorio del pilota e poi c'è la recondita speranza di castrare così la guida di Stoner (sempre che fosse vera la 1a tesi) e far rivincere Valentino.
Questo è quello che intendo come essere paraculi, non quello che chiedi giustamente tu, lo spettacolo.Last edited by Ultrone; 15-03-08, 18:40.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCi sono almeno 2 aspetti dietro le quinte che devono essere messe in luce: Lo sminuire il talento di Stoner proiettandolo su un apparato elettronico, quindi con uno svilimento meritorio del pilota e poi c'? la recondita speranza di castrare cos? la guida di Stoner (sempre che fosse vera la 1a tesi) e far rivincere Valentino.
Comment
-
Concordo alla grande ragazzi, infatti io non voglio che la MotoGp diventi uno sport poco spettacolare, vi ricordate l'era Doohan, lui partiva e poi via era un monologo, mi piaceva più il periodo precendente.
Poi è arrivato Max Vale Capirex ecc e lo spettacolo è tornato, chi non rimpiante le scaramucce di Rossi Biaggi e poi Barros e compagnia...
No questa MotoGp non mi piace preferisco la SBK è su di un altro pianeta dal punto di vista dello spettacolo, sta cambiando persino il carattere di Max..
Comment
-
Beh... anche vedere Rossi che se ne andava non era tutto questo spettacolo, specie gli "appassionanti" campionati quando vinceva il mondiale già a metà stagione... Questo sarebbe lo "Spettacolo"???
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBeh... anche vedere Rossi che se ne andava non era tutto questo spettacolo, specie gli "appassionanti" campionati quando vinceva il mondiale gi? a met? stagione... Questo sarebbe lo "Spettacolo"???
Gli anni pi? belli sono stati quelli in cui a lottato con Gibernau ed il 1 anno con Yamaha....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostConcordo alla grande ragazzi, infatti io non voglio che la MotoGp diventi uno sport poco spettacolare, vi ricordate l'era Doohan, lui partiva e poi via era un monologo, mi piaceva pi? il periodo precendente.
Poi ? arrivato Max Vale Capirex ecc e lo spettacolo ? tornato, chi non rimpiante le scaramucce di Rossi Biaggi e poi Barros e compagnia...
No questa MotoGp non mi piace preferisco la SBK ? su di un altro pianeta dal punto di vista dello spettacolo, sta cambiando persino il carattere di Max..
Inoltre per la prima gara io di spettacolo ne ho visto, non mi sono annoiato per niente!
Comment
-
-
-
Comunque in gara si sono visti degli sbagli che l'anno scorso non si sarebbero visti, vedi Raikonen....
Comment
X
Comment