Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la motogp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la motogp?

come la f.1....due palle così!

Non mi emozionano più le gare...con st'elettronica,mi fa scendere la voglia di vedermi le gare...poi quando vedo Dovizioso e Lorenzo la davanti alla prima gara mi fa venire ancora più tristezza e non perchè non siano a mio avviso fortissimi ma non c'è più il "pelo" di una volta...cacchio mi ricordo che chi riusciva a giudare un mulo come la ducati ci voleva un toro come il capi e ora grazie al tc la desmo16 è diventata telecomandata...Per non parlare di tutti gli altri che grazie a questo nuovo e merdoso utilizzo ne hanno ridotto le potenzialità.
    Troppe regole inutili e poco sportive ridurranno la motogp a uno scontro solo di marche e non più di piloti cosa che una volta era ineccepibile.
    Quest'anno chi sicuramente tornerà leggermente indietro e più spettacolare sarà appunto la F1 che abolendo il tc ecc ecc sarà almeno più divertente.
    Scusate questo sfogo però sono dell'idea che i "vecchi" piloti di gp con queste nuove regole c'entrino ben poco e riducano lo spettacolo.
    Last edited by jobbas; 13-03-08, 17:46.

• Font Size
    Originally posted by jobbas View Post
    come la f.1....due palle cos?!

Non mi emozionano pi? le gare...con st'elettronica,mi fa scendere la voglia di vedermi le gare...
    E guarda la SBK!

cacchio mi ricordo che chi riusciva a giudare un mulo come la ducati ci voleva un toro come il capi e ora grazie al tc la desmo16 ? diventata telecomandata...
    Soprattutto telecomandata con facilit? da Melandri, Elias e Guintol?, infatti erano facilmente tra i primi...

Per non parlare di tutti gli altri che grazie a questo nuovo e merdoso utilizzo ne hanno ridotto le potenzialit?.
    Infatti ? grazie all'elettronica che si ? visto Dovizioso sorpassare Rossi all'ultimo giro e ancora vedere Toseland sportellare di brutto Lorenzo: grazie elettronica!

Troppe regole inutili e poco sportive ridurranno la motogp a uno scontro solo di marche e non pi? di piloti cosa che una volta era ineccepibile.
    Quest'anno chi sicuramente torner? leggermente indietro e pi? spettacolare sar? appunto la F1 che abolendo il tc ecc ecc sar? almeno pi? divertente.
    Scusate questo sfogo per? sono dell'idea che i "vecchi" piloti di gp con queste nuove regole c'entrino ben poco e riducano lo spettacolo.
    Io direi di eliminare Stoner e tornare al "prima" cio? quando Rossi vinceva il campionato a met? stagione! Ewwiwa!

Comment

• Font Size
      dai ragazzi smettiamola co sta elettronica,un se ne pole pi?!! la prossima che direte ? la frizione antisaltellamento?

Comment

• Font Size
        dAI SONO TUTTE SCUSE PERCHE' IL MUSO GIALLO NON VINCE PIU' ED ALLORA SI VUOL CAMBIARE LE REGOLE E GIA', SE IL D.... VUOL VINCERE DOVEVA PENSARCI PRIMA ADESSO DEVE SOLO STAR ZITTO E MANDARE GIU' BABBEO CHE NON SEI ALTRO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          dai ragazzi smettiamola co sta elettronica,un se ne pole più!! la prossima che direte è la frizione antisaltellamento?
          Buhahahaha!!!

E perchè non eliminare i freni in carbonio? Frenano troppo e non consentono chi è veramente bravo a frenare con il piede sull'asfalto di emergere! E a noi di vedere staccate con lo stivale esaltanti!

Hahahahaha!!! (czz! Rido davvero! )
          Last edited by Ultrone; 13-03-08, 18:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bighe View Post
            dAI SONO TUTTE SCUSE PERCHE' IL MUSO GIALLO NON VINCE PIU' ED ALLORA SI VUOL CAMBIARE LE REGOLE E GIA', SE IL D.... VUOL VINCERE DOVEVA PENSARCI PRIMA ADESSO DEVE SOLO STAR ZITTO E MANDARE GIU' BABBEO CHE NON SEI ALTRO....
            Se scrivi maiuscolo equivale ad urlare...

Epiteti ed offese non sono graditi

Comment

• Font Size
              Ragazzi troppi post uguali, riuniteli...

Comment

• Font Size
                mah io sono ducatista convinto e tifo ducati è solo che vedere melandri e talvolta elias anni fa in bagarre e ora ultimi beh è triste...e poi chi dice che vuole vedere rossi vincere sempre?solo che essere obbiettivi è molto difficile e talvolta dire la verità brucia...vabbè oh non volevo scatenare nessuna polemica...

Comment

• Font Size
                  Jobbas ma davvero ti aspetti da ultrone ke non ti risponda polemicamente?

I tuoi quesiti sono legittimi ma ci sono tanti altri post ke li contengono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    la prossima che direte ? la frizione antisaltellamento?
                    eh no eh... io l'ho appena montata!!!

Comment

• Font Size
                      bà francamente la moto di Stoner non mi sembra si muovesse poco Domenica e cmq un pò di manate si son viste volare quindi non mi lamenterei troppo...poi come si diceva in un altro post senza elettronica le gare durerebbero giusto 5-6 giri, il tempo che si sdraiano tutto i partecipanti.

Comment

• Font Size
                        come la f.1....due palle cos?!

Non mi emozionano pi? le gare...con st'elettronica,mi fa scendere la voglia di vedermi le gare...poi quando vedo Dovizioso e Lorenzo la davanti alla prima gara mi fa venire ancora pi? tristezza e non perch? non siano a mio avviso fortissimi ma non c'? pi? il "pelo" di una volta...cacchio mi ricordo che chi riusciva a giudare un mulo come la ducati ci voleva un toro come il capi e ora grazie al tc la desmo16 ? diventata telecomandata...Per non parlare di tutti gli altri che grazie a questo nuovo e merdoso utilizzo ne hanno ridotto le potenzialit?.
                        Troppe regole inutili e poco sportive ridurranno la motogp a uno scontro solo di marche e non pi? di piloti cosa che una volta era ineccepibile.
                        Quest'anno chi sicuramente torner? leggermente indietro e pi? spettacolare sar? appunto la F1 che abolendo il tc ecc ecc sar? almeno pi? divertente.
                        Scusate questo sfogo per? sono dell'idea che i "vecchi" piloti di gp con queste nuove regole c'entrino ben poco e riducano lo spettacolo.
                        per rendere la F1 divertente.....dovrebbero fare altro che abolire il tc...ma almeno questo e' un passo avanti......

per la motogp....condivido in parte le tue parole......c'e' un appiattimento in generale che non mi piace.....pero' c'e' sempre la SBK!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          per rendere la F1 divertente.....dovrebbero fare altro che abolire il tc...ma almeno questo e' un passo avanti......
                          Secondo me invece potrebbe bastare, del resto piloti veraci ce ne son pochi, vediamo se i bambini quest'anno faranno 60 giri con tempi fotocopia e senza errori con 900 cavalli su 400 kili...

Last edited by MiKiFF; 14-03-08, 07:30.

Comment

• Font Size
                            la prima gara m'è piaciuta, l'anno scorso invece c'è stato un monologo.....comunque ogni volta i piccoli dubbi che ho vengono dissipati guardando le gare perchè è una vera e propria malattia...ad esempio a losail se ci fosse stato un dominio totale dall'inizio alla fine mi sarei comunque sentito soddisfatto dei due sorpassi più belli toseland su lorenzo e dovizioso su rossi e dalle staccate dello stesso rossi....ricordo ancora le gare con doohan dominante e con fast freddy che pronti via dopo un giro aveva due secondi di vantaggio e te saluto....se dietro c'è battaglia e li inquadrano a me va bene lo stesso
                            Last edited by jack; 14-03-08, 07:56.

Comment

• Font Size
                              ma perche'? ma percheeee'''????

ma perche' se la Ducati e' cosi **** solo un ragazzino riesce a farla volare??????

La honda del 2002, quella si era una moto ****....che riusciva a far arrivare secondo Ukawa....

Vabbe', ma quella era guidata da Rossi e andava bene cosi'

Comment

X
                              Working...
                              X