chiedo.. senza entrare nelle solite polemiche.Domenica mi son trovato a guardare la gara di moto gp dentro ad un locale,nn sentivo una mazza,vedevo solo le immagini.Ho visto Vale passare tutti e ritrovarsi primo nei primi giri,poi inesorabilmente fare da tappo a quelli dietro.Ho guardato luned? i tempi dei vari giri ed ho visto un calo di 1 sec. dal dai primi giri agli ultimi.Ma a cosa ? dovuto? si s? se hanno trovato lA causa ?Ma ha la stessa gomma di stoner ?caxxo.. come la vedo male anche quest'anno.Speriamo siano problemi di adattemento ma nn ci sono gi? i test precampionato per eliminarli?BHO !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST per capire..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me non piacciono le polemiche....ed evito di proposito di scrivere a tutti i Topic che si aprono...secondo me il dottore è calato un pochino e comincia a sentire la pressione di molti piloti...e poi il ricambio generazionale è normale che ci sia...è un essere umano anche lui...
-
...se spulci nei vari topic vedi che se ne è già parlato parecchio e in tutte le sale...
..cmq io sono dell'idea che a rossi manchi un pò di mordente...e che forse l'elettronica sta livellando troppo i piloti, se li catapultassero tutti sulle 500 ci sarebbe da ridere parecchio...
Comment
-
si.. ma in tutte le pseudo discussioni si sparlava piucchealtro o si litigava.Io vorrei sapere se sapete davvero qualcosa,cioè se è emerso un problema vero.O alla moto o al pilota.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...se spulci nei vari topic vedi che se ne ? gi? parlato parecchio e in tutte le sale...
..cmq io sono dell'idea che a rossi manchi un p? di mordente...e che forse l'elettronica sta livellando troppo i piloti, se li catapultassero tutti sulle 500 ci sarebbe da ridere parecchio...
Comment
X
Comment