Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fonsi Nieto sedotto dalla MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fonsi Nieto sedotto dalla MotoGP?

A quanto sembra la societ? spagnola, che gestisce per mano di Carmelo Ezpeleta il mondiale prototipi, sarebbe vicina a riportare nel motomondiale Alfonso Gonzalez ?Fonsi? Nieto.

Per il centauro di Madrid, che ha in dote lo sponsor personale PepePhone, sarebbe pronta una terza Suzuki che si andrebbe ad affiancare alle GSV-R di Chris Vermeulen e Loris Capirossi.

La recente fuga di sponsor dalla MotoGP, ha costretto alcuni dei team storici a tirarsi fuori dal gioco divenuto fin troppo costoso, facendo sorgere il problema della ?mini? griglia di partenza. Basti pensare che al campionato 2008 risultano iscritti solo 18 piloti rispetto ai 28 della Superbike.

Difficile per la Dorna rinunciare ad un pilota in pi?, spagnolo, di talento e per giunta con una valigia bella gonfia al seguito. Trattasi solo di fantamercato fuori stagione? Staremo a vedere?

• Font Size
    e gi?...pilota di talento...gi? gi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      e gi?...pilota di talento...gi? gi?
      Vabb? dai, che non sia un supercampione lo dico anche io per? la mance in Qatar non l'avr? vinta cosi per caso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Vabb? dai, che non sia un supercampione lo dico anche io per? la mance in Qatar non l'avr? vinta cosi per caso.
        certo, ma talento definirei lorenzo dovizioso pedrosa...insomma nieto ovunque andr? a correre non sar? a mio avviso per il talento ma per la cassaforte che si porta appresso

Comment

• Font Size
          Non sarà un campione ma certo meriterebbe più di alcuni, senza far nomi, di stare in MotoGp....

Comment

• Font Size
            ...la MotoGp è alla frutta..!!

...la direzione che hanno preso sta diventando pericolosa...

...a mio modo di vedere l'SBK la surclassa sotto molti punti di vista, certo gli mancano gli ascolti, è pur vero cmq che nella sua storia non ha mai avuto il trattamento della classe regina....

Comment

• Font Size
              x me farebbe bene a stare in sbk

Comment

• Font Size
                beh dalla sua ha uno sponsor a dir poco munifico, un cognome che pesa (anche se è quello della madre...) e un paio di buone gare in sbk.Poco per riapprodare in Motogp, molto se si considera la griglia sempre più scarna.

Comment

X
                Working...
                X