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Ma è sempre meglio partecipare no?
b? questo ? tutto da vedere, ha cambiato moto e gomme, le sue cadute se non ricordo male non erano high-side ma per la maggior parte erano chiusure dell'anteriore e l? il TC non ? che centri molto, secondo me il discorso cadute ? dovuto pi? che altro al cambio di gomme e moto.
Al Mugello nel 2006 in uscita dall'arrabbiata2 chiusura dell'anteriore? Secondo me un bell'High side...
Non mi metto nemmeno a continuare l'elenco
Al Mugello nel 2006 in uscita dall'arrabbiata2 chiusura dell'anteriore? Secondo me un bell'High side...
Non mi metto nemmeno a continuare l'elenco
oh io vado a memoria mi sembra di ricordare che la maggior parte delle cadute di Stoner fossero dovute a chiusura dell'anteriore, ma certo ? che non ? che fosse l'unico a volare in terra per high side...
Va neh, sta diventando la solita discussione da talebani...il TC c'?, ? un dato di fatto, come ? un dato di fatto che il TC delle ultime generazioni sono anni luce avanti a quelli del passato, sia come intervento, che come precisione, che come flessibilit?...Altro punto fermo ? che Ducati abbia avuto un motorone incredibile, tanto da mettere in crisi il celeberrimo telaio a traliccio, famoso appunto per la sua stabilit?, se ricordate quanto scrollavano le prime D16 ne avrete chiara idea...Dall'anno scorso, la riduzione della cilindrata ha sicuramente aiutato il famoso telaio a comprotarsi meglio, l'elettronica ci ha messo una pezza...mancava solo un pilota "moderno" in grado di sfruttare al max il potenziale a disposizione: STONER! QUello che non si vuole capire ? che nessuno toglie i meriti a Stoner, ? l'ingrediente "segreto" per vincere, Capirossi non ci ? mai riuscito (o quasi...) probabilmente perch? ha continuato a voler risolvere all'antica i problemi...Stoner invece, caratterizzato dalla sua esuberanza nel dare gas (tanto da meritarsi il soprannome di Rolling Stoner) ha trovato la sua dimensione...e si ? trasformato in BA-STONER, ? il migliore interprete della GP800, ? quello che, con queste moto, fa la differenza. Rossi lo ? stato fino a 2 anni fa, ora ? li, sempre li li...pu? ancora vincere ma deve battere Stoner e il pacchetto Ducati.
Melandri non lo tengo in considerazione, imho ? un montato e ha il problema pi? grande di tutti, non ha la testa!
Quindi onore al merito a Stoner che vince nell'epoca della GP800 con una super Ducati dotata di super elettronica e gomme ad hoc. Ma nono facciamo l'errore di sottovalutare il TC, c'? ed ? estremamente sofisticato, forse un p? troppo invasivo ma ci? non toglie che cos? ?, e se si vuole vincere bisogna adattarsi come ha fatto Stoner.
Va neh, sta diventando la solita discussione da talebani...il TC c'?, ? un dato di fatto, come ? un dato di fatto che il TC delle ultime generazioni sono anni luce avanti a quelli del passato, sia come intervento, che come precisione, che come flessibilit?...Altro punto fermo ? che Ducati abbia avuto un motorone incredibile, tanto da mettere in crisi il celeberrimo telaio a traliccio, famoso appunto per la sua stabilit?, se ricordate quanto scrollavano le prime D16 ne avrete chiara idea...Dall'anno scorso, la riduzione della cilindrata ha sicuramente aiutato il famoso telaio a comprotarsi meglio, l'elettronica ci ha messo una pezza...mancava solo un pilota "moderno" in grado di sfruttare al max il potenziale a disposizione: STONER! QUello che non si vuole capire ? che nessuno toglie i meriti a Stoner, ? l'ingrediente "segreto" per vincere, Capirossi non ci ? mai riuscito (o quasi...) probabilmente perch? ha continuato a voler risolvere all'antica i problemi...Stoner invece, caratterizzato dalla sua esuberanza nel dare gas (tanto da meritarsi il soprannome di Rolling Stoner) ha trovato la sua dimensione...e si ? trasformato in BA-STONER, ? il migliore interprete della GP800, ? quello che, con queste moto, fa la differenza. Rossi lo ? stato fino a 2 anni fa, ora ? li, sempre li li...pu? ancora vincere ma deve battere Stoner e il pacchetto Ducati.
Melandri non lo tengo in considerazione, imho ? un montato e ha il problema pi? grande di tutti, non ha la testa!
Quindi onore al merito a Stoner che vince nell'epoca della GP800 con una super Ducati dotata di super elettronica e gomme ad hoc. Ma nono facciamo l'errore di sottovalutare il TC, c'? ed ? estremamente sofisticato, forse un p? troppo invasivo ma ci? non toglie che cos? ?, e se si vuole vincere bisogna adattarsi come ha fatto Stoner.
veramente sono da sempre le gomme a fare il grosso del lavoro.
dirmi che senza tc andrebbe più piano mi sembra giusto.. dire che con le dunlop andrebbe forte no.
ti ricordo che con la rcv211 e michelin andava forte essendo un rookie, ma cadeva per perdita dell'anteriore. le sue dichiarazioni sono sempre state verso quel senso (le gomme).
e continuo a non capire perchè se il tc è così evoluto (che permetterebbe al una scimmia di guidare, citazione formulaunistica) gli altri nemmeno gli si avvicinano?
Anche per me stoner fa tempi bassi per merito dovuto più alle gomme che al TC (almeno in condizioni normali, leggesi asciutto)...
... ciò non toglie che sarebbe un tantino più col culo stretto senza TC visto che nel passato cadeva ANCHE per perdita del posteriore quando altri assolutamente no, sia nella 2 che 4T...
Points 119 SPA 15-6 QAT 1-5 TUR 7-2 CHN 7-5 FRA 11-4
ITA 9-NC
CAT 8-NC NED 12-4 GBR 8-4
GER 8-NS tranvata paiura, il dottore non gli ha permesso di prendere il via alla gara.
USA 7-NC perso anteriore in curva a sinistra. (pure meda si è accorto di questa strana ricorrenza) CZE 12-6 MAL 10-8 AUS 8-6
JPN 11-NC
POR 5-NC
VAL 7-NC
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