Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo Trazione: vediamo la realt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E poi ancora una cosa: ma hai elementi per provare quanto dici cos? insistentemente sul TC di Stoner?

Ah gi?! Me lo hai detto ieri... perch? la moto entra in curva facendo:

GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.... brom brom po po po po... gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA!
    no aspe' questa l'ho capita io....

Senza controlo di trazione Rossi non si scrociava e girava in 2:00

Stoner si scrociava...ma avrebbe girato in 1:59 se avesse finito il giro

Con TC (consideriamo uguale, stesso modello stessa moto)

Rossi non si scrocia e gira uguale in 2:00

Stoner non si scrocia piu e gira in 1:59....

Probabile

ma secondo me e' probabile anche che abbia imparato a non cadere piu per meriti suoi....

Un pilota veloce che cade spesso puo' imparare a non cadere e diventare un campione

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Semmai ESCE di curva... minkia manco le basi...

... poi ho seri dubbi ke tu abbia capito cosa dico, dunque non so cosa risponderti tranne di non sottovalutare le prove sperimentali pi? banali...

... valgon pi? di mille dikiaraxioni stampa.

MikiFF sei tu che sei ottuso! Non vedi che nel mio:

GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.... brom brom po po po po... gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA!

C'? l'ingresso (GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa), la percorrenza (brom brom po po po po) e l'uscita (gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA)!

Comment

• Font Size
        Miki cia' la moto che in uscita di curva ha gli orgasmi, Ultrone invece cia un bebe' che non ha digerito bene il lattuccio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Miki cia' la moto che in uscita di curva ha gli orgasmi, Ultrone invece cia un bebe' che non ha digerito bene il lattuccio....
          Ma che dici?

Il GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.... brom brom po po po po... gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA

? proprio la prova che portava ieri MikiFF per dimostrare che il TC di Stoner ? speciale ed avanzatissimo e ce l'ha solo lui visto che solo la sua moto f? quel particolare rumore!

Comment

• Font Size
            Siete da ricovero!!! Ducati se avesse sulle sue D16, oltre a Stoner, dei Rossi, Pedrosa, Lorenzo e, passatemelo, Hayden avrebbe davanti + di una moto! Purtroppo ha tenuto in squadra, a parte il leone Capirossi, un pilota finito mentalmente come Gibba, un pilota da SBK come Bayliss (che ha sicuramente un gran manico, forse uno dei migliori mai esistiti, ma non è avvezzo alla preparazione di una MotoGp, specie una D16 che, storicamente, è ostica da mettere a punto) e un Checa che non ha mai brillato...
            Ora solo Stoner fa andare sta Ducati, con sti TC e ste gomme...quasi come Rossi al passaggio con la M1

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non c'? paragone tra quanto ? invasivo il TC usato adesso nella motogp e quello fino al 2004

ricordi le fumate e le derapate di Rossi sia in 500 che in motogp con la honda ???

e dai su !!!!!!!!!!!!!!
              *
              quotone... ma che state a d?... il sistema di oggi ha il gps che calcola ad ogni curva del tracciato quanto gas puoi dare... con quei vecchi traction control era tutto POLSO DESTRO!!!!

Infatti di high side ne ha fatti Rossi sulla 500!!! Dal 2004 in poi non se ne ? pi? visto nemmeno 1.

Comment

• Font Size
                io lo dicevo che gi? l'ultima 500 aveva il tc, ma non mi credevano....

rossi non ? diverso da stoner sotto il punto di vista della guida assistita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  io lo dicevo che gi? l'ultima 500 aveva il tc, ma non mi credevano....

rossi non ? diverso da stoner sotto il punto di vista della guida assistita
                  Marcus, per favore non ti ci mettere anche tu! Tra i TC della 500 e gli odierni c'? un abisso!!!
                  Ma in parte ti do ragione, Rossi ? quello che meglio si adattava al sistema "quasi assistito" precedente, Stoner ? quello che lo fa su questi ultramodernissimi...

Comment

X
                  Working...
                  X