Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo Trazione: vediamo la realt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    io continuo a domandarmi su che dati stabilite che la Ducati abbia sto' super TC....

stoner percorre forte ed esce ancora piu forte...semplicemente perche' rispetto ad altri ha una guida piu rotonda...

continuo a dire che se la Ducati avesse sta super elettronica, Stoner non sarebbe l'unico a stare la davanti....
    Quoto e RIBADISCO che non c'è UN SOLO FATTO OGGETTIVO che supporti l'ipotesi che i meriti di guida di Stoner siano imputabili al TC più di quanto non lo sia per altri piloti. Niente, nada, solo ipotesi, illazioni senza alcunchè.

Ah no, mi sbaglio! Lo dice MiKiFF quindi dev'essere vero!

E aggiungo che quando le Honda erano competitive, ti trovavi con 4-5 piloti Honda, tra Ufficiali e clienti, nelle prime posizioni. Questo era un indice di moto competitiva, non quella dove uno arriva primo e gli altri 3 arrivano ultimo, penultimo e terzultimo... e anche loro hanno il FANTASMAGORICO TC RISOLVI-TUTTO!
    Last edited by Ultrone; 14-03-08, 15:32.

Comment

• Font Size
      Di certo se stoner ha una guida rotonda io sono carmen russo...

... qualcuno vuole approfittarne???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        High side all'arrabbiata 2? Ma hai mai girato al Mugello?
        E TE???

Perk? io l'ho fatto con tanto di testimoni che mi hanno detto di un gran fumo mentro inseguivo arabriskola in gara...

Comment

• Font Size
          A me non piace Carmen Russo

Ma se ci metti passione

Comment

• Font Size
            Se rivedi il Replay su YouTube, ti vedi bene che stoner perde l'anteriore nel punto di corda della Arrabbiata 2, sul cordolo interno quando sei massimamente sdraiato, e poi vola verso l'esterno della curva! Il Replay lo riprende dalla vista frontale e vedi bene il volo della moto.

Diciamo che la curva da 3a piena si presta più alla perdita di anteriore in quel punto che tra l'altro è sconnesso, che non ad un High side come nelle varianti basse che si percorrono a velocità relativamente basse in 1a(lunga) o 2a, o come è successo a me, alla Bucine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              io continuo a domandarmi su che dati stabilite che la Ducati abbia sto' super TC....

stoner percorre forte ed esce ancora piu forte...semplicemente perche' rispetto ad altri ha una guida piu rotonda...

continuo a dire che se la Ducati avesse sta super elettronica, Stoner non sarebbe l'unico a stare la davanti....
              Guida rotonda? Non e?che ti confondi con qualcun?altro? Stoner e?famoso per quanto spigola...

comunque certe verita?siano alla portata di tutti e bisogna ammettere ( anche se per fare cio?bisogna aime?quotare ((solo in parte )) ultrone hehe) che la ducati avra?pure la migliore elettronica del lotto ma da li a dire che basta sedersi e girare il polso ce ne passa. Melandri sara?pure il piu?sopravvalutato del globo ma e?comunque uno che ha fatto vedere delle signore gare. Se la ducati non fosse comunque una rogna da far andare veramente forte l?abisso stoner-altriducatari non si vedrebbe ( melandri/elias/guintoli non saranno rossi/pedrosa/lorenzo ma il distacco e?troppo grande a mio avviso per giustificarlo solo con la scarsezza di polso) . Il cangurotto si e?trovato in ducati quasi per scommessa e li ha scoperto ( e suppo con lui ) di essere il tassello mancante per completare una grande opera... Come sarebbe la situazione senza elettronica si puo?solo ipotizzare (senza necessariamente sbagliare credo), per ora sto qua sta macinando di brutto e non gli si puo?togliere davvero nulla.
              Ai tanti che auspicano una drastica riduzione degli aiuti non resta che sperare per il futuro e sperare che nel presente qualcuno si faccia il mazzo a due per vincere con quello che c?e?...

Comment

• Font Size
                ok stoner spigola.....pero' stacca trenta metri prima degli altri e al punto di corda ha la percorrenza piu' veloce del lotto...

cmq, considerando pure che abbia detto una cazzata sullo stile di guida, non mi preme questo punto (apparte il fatto che il miki e' divenuto Carmen Russo e due botte....)

ancora non mi avete spiegato perche' la Ducati e' super...

tanto per capirci....

Rossi su Honda arriva primo e UKAWA secondo, o viceversa...il resto arriva anni luce dopo....Rossi e' ***, ha una guida sublime, una capacita' di dare il gas ineccepibile....la moto non conta un caxxo...

Rossi su Yamaha arriva primo, il resto delle Yamaha arriva in posizioni di rincalzo....Rossi e' D I O....con una moto che fa cagare riesce a vincere contro moto piu forti....e qui anche io mi converto e dico che Rossi e' un fenomeno....

Poi arriva Stoner, che arriva primo con una Ducati mentre gli altri piloti Ducati remano in bassa classifica....L'anno scorso si diceva che fosse tutto merito della moto e delel gomme e che Stoner non valeva nulla, quest'anno si inizia ad accettare che Stoner ci sappia dare il gas...pero'....pero'.....si continua a parlare di questo meraviglioso TC che permette di uscire a fionda.....di questo motore che spinge come un ossesso (non ho i dati alla mano, ma mi pare che ora la honda faccia paura, correggetemi se sbaglio)....

insomma....meno male che ora hanno le stesse gomme.....un cosa in meno per lamentarsi.....certo che Lorenzo con la stessa moto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Guida rotonda? Non e?che ti confondi con qualcun?altro? Stoner e?famoso per quanto spigola...

comunque certe verita?siano alla portata di tutti e bisogna ammettere ( anche se per fare cio?bisogna aime?quotare ((solo in parte )) ultrone hehe) che la ducati avra?pure la migliore elettronica del lotto ma da li a dire che basta sedersi e girare il polso ce ne passa. Melandri sara?pure il piu?sopravvalutato del globo ma e?comunque uno che ha fatto vedere delle signore gare. Se la ducati non fosse comunque una rogna da far andare veramente forte l?abisso stoner-altriducatari non si vedrebbe ( melandri/elias/guintoli non saranno rossi/pedrosa/lorenzo ma il distacco e?troppo grande a mio avviso per giustificarlo solo con la scarsezza di polso) . Il cangurotto si e?trovato in ducati quasi per scommessa e li ha scoperto ( e suppo con lui ) di essere il tassello mancante per completare una grande opera... Come sarebbe la situazione senza elettronica si puo?solo ipotizzare (senza necessariamente sbagliare credo), per ora sto qua sta macinando di brutto e non gli si puo?togliere davvero nulla.
                  Ai tanti che auspicano una drastica riduzione degli aiuti non resta che sperare per il futuro e sperare che nel presente qualcuno si faccia il mazzo a due per vincere con quello che c?e?...

IMHO....

senza elettronica non cambierebbe granche'....e di sicuro quel ragazzotto sbruffoncello troverebbe qualche altra scusa....il problema non e' il mezzo....e' la capoccia......

Comment

• Font Size
                    Io dico solo una cosa ai rossisti talebani alla MikiFF: Sperate che Rossi nelle prossime gare vinca perchè non avremo pietà! Ne per voi, ne per Rossi. Non si fanno prigionieri!
                    Last edited by Ultrone; 14-03-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                      Io non ho mai detto che vince per TC, ho detto che NON CADE per il TC e ke se vuoi lo sfrutta meglio di altri...

... come l'anno scorso non erano solo le gomme, ci son sempre più fattori che ti portano a vincere, non ultima una condizione psicofisica superiore e la predisposizione al rischio estremo...

... siete voi talebani che dite, ecco una nuova scusa...

... resta il fatto che per me dare 3 secondi a tutti sul bagnato resta una impresa da manicomio o da intelligenza artificiale al top.

Comment

• Font Size
                        Io dico una cosa ai rossisti talebani alla MikiFF: Sperate che Rossi nelle prossime gare vinca perch? non avremo piet?! Ne per voi, ne per Rossi. Non si fanno prigionieri!
                        Se capisci qualcosa di quello ke vedi SAI ke nelle prossime gare rossi arriver? dietro, e se non lo sai te l'ho detto io prima ke iniziasse il campionato, segnatele le cose ke dico perk? ogni tanto ci kiappo...

Io prevedo anzi spero ke rinizier? ad essere veloce dal mugello in poi...

Comment

• Font Size
                          Vedo che a forza di legnate anche Mikiff procede verso un lento processo di rinsavimento... Stoner non è più scemo!

A quando analisi così approfondite su come vince (vinceva 200 anni fa) Rossi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io non ho mai detto che vince per TC, ho detto che NON CADE per il TC e ke se vuoi lo sfrutta meglio di altri...

E poi ancora una cosa: ma hai elementi per provare quanto dici così insistentemente sul TC di Stoner?

Ah già! Me lo hai detto ieri... perchè la moto entra in curva facendo:

GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.... brom brom po po po po... gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA!
                            Last edited by Ultrone; 14-03-08, 16:34.

Comment

• Font Size
                              Vedo che a forza di legnate anche Mikiff procede verso un lento processo di rinsavimento... Stoner non ? pi? scemo!

A quando analisi cos? approfondite su come vince (vinceva 200 anni fa) Rossi?

'stardo

quoto miki....Stoner ora e' in uno stato mentale di grazia....non c'e' nulla da fa.....attualmente e' il numero uno....tocchera' vedere per quanto reggera'.....

ribadisco che Rossi dovrebbe fare uno squillo a Biaggi per farsi consigliare il suo psicologo....

Comment

• Font Size
                                E poi ancora una cosa: ma hai elementi per provare quanto dici cos? insistentemente sul TC di Stoner?

Ah gi?! Me lo hai detto ieri... perch? la moto entra in curva facendo:

GNAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.... brom brom po po po po... gnaaaaaaaaaAAAAAAAAA!
                                Semmai ESCE di curva... minkia manco le basi...

... poi ho seri dubbi ke tu abbia capito cosa dico, dunque non so cosa risponderti tranne di non sottovalutare le prove sperimentali pi? banali...

... valgon pi? di mille dikiaraxioni stampa.

Comment

X
                                Working...
                                X