Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La parola di Reggiani è monnezza ormai! Si ritirasse anche da commentatore tecnico che ormai non ci capisce più nulla!
è rimasto ai tempi del due tempi!
Meda a volte è un po' irritante ma alla fine è un bravo ragazzo!
Certo tutta la squadra è vergognosa con i vari Paolo Beltramo e quell'altro che traducono le dichiarazioni dei piloti alla "senti che t'ha dettooooooooo!!". Sono meschini a voler monopolizzare il motociclismo nella motogp, però le dichiarazioni di Meda sul pianista di Sheffield mi sono piaciute
Ah già, sennò non si capisce che parlo io!
AVVERTO TUTTI I FORUMISTI KE CIO' KE ESPRIMO è FRUTTO DEL MIO CERVELLO BACATO E NON LA VERITA' SUPREMA ANKE SE PUò SEMBRARE VISTA LA MERAVIGLIOSITà DELLE MIE ARGOMENTAZIONI.
sCUSATE EH.......MA QUAND'E' CHE bIAGGI E' STATO BATTUTO COSI TANTE VOLTE DA REGGIANI? ME SO PERSO QUALCOSA?
nO PERCHE' IO ME RICORDO CHE UNO HA VINTO 4 MONDIALI IN 250 E REGGIANI 4 GARE IN 250...........
sCUSATE EH.......MA QUAND'E' CHE bIAGGI E' STATO BATTUTO COSI TANTE VOLTE DA REGGIANI? ME SO PERSO QUALCOSA?
nO PERCHE' IO ME RICORDO CHE UNO HA VINTO 4 MONDIALI IN 250 E REGGIANI 4 GARE IN 250...........
Comment