Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri E Le Scintille!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Vieni a farti un giro sui Giovi prossimamente?
    Ultr?...
    1. sono a Brindisi e appena ritorno mi sa che parto prima per l'Oman e poi, rosicate gente rosicate...revisione generale a Rijeka!!!
    2. la gixxer ? senza gomme e le prime decenti prob arriveranno in occasione di Rijeka
    3. ...mi sa che poi il menaggio via forum potrebbe essere insopportaBBile...salvo promesse di omert? non verr? con voi

4. appena sar? stagione ci si vede

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      guarda come ca.zzo guida elias...pare che st? al trapezio sul catamarano
      Si infatti...
      Per? v? forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ci st? che gli stivali abbiamo rinforzi pi? duri perch? non toccano facilmente ma quando toccano si consumano prima e c'? il rischio di bucare lo stivale.............quindi quando qualcuno scintilla per gli stivali nessuno dice ..

lo scorso anno chiesero a melandri perch? le sue saponette scintillavano, e melandri disse che era solito fare avvitare delle viti dentro alle saponette, perch? altrimenti le consumava troppo velocemente. questa cosa mi era rimasta impressa

Comment

• Font Size
          .. ah con le viti non le consuma?

fategliele in adamantio!!

Comment

• Font Size
            Bella foto........

Comment

• Font Size
              marco sara meglio nn far scintille ma mettere a posto la moto altrimenti la vedo dura secondo me se a meta campionato becca ancora 2 sec. al giro nn so se lo tengono ancora per affrontare la prox stagione.....

Comment

• Font Size
                KE LA SMETTA DI FAR SCINTILLE CO IL GINOCCHIO E KE INCOMINCI A FAR SCINTILLE CON QUELLA MOTO KE SI RITROVA SOTTO IL KIUL, (((((melandri, si si la ducati e la moto ke fa per me)))) PARLA MENO E DAIIII GASSSSS CAZ

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  marco sara meglio nn far scintille ma mettere a posto la moto altrimenti la vedo dura secondo me se a meta campionato becca ancora 2 sec. al giro nn so se lo tengono ancora per affrontare la prox stagione.....
                  questo ? fuori di dubbio..a meno che in Ducati siano un p? masochisti..e non ? che sia cos? scontato
                  considerando i piloti che ci son stati affianco alla "prima guida" che era Loris..
                  Bayliss,Checa e Gibernau..han fatto sempre una stagione soltanto escluso il mitico Troy se non ricordo male..
                  mentre ora con Stoner..? ancora pi? difficile..

bisogna che si svegli in fretta..
                  il fatto ? che deve abbituarsi alla moto..tutto qui.
                  stravolgendola da cima a fondo,come ha fatto in Quatar non serve a nulla..se non a fare ancora pi? confusione di quella che c? gi?..e non ? che sia poca...

Comment

• Font Size
                    Ke Si Abbitui Alla Motoooo ???? Azzzz Kiedetelo A Stoner Al Primo Anno, Se Adatato Alla Moto :-)

Comment

• Font Size
                      se melandri vuole farsi notare
                      puo' comprare le saponette wiz con un bello SMILE disegnato.nella british superbike sono molto cool.
                      io le ho prese e mi trovo benissimo durano anche molto e scivolano bene non come quelle in cuoio

Comment

X
                      Working...
                      X