Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: la Bridgestone mi boicotta!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Francamente a me fa ridere poco....non ci vedrei nulla di strano...
....anche perch?.....possibile che da domenica nessuno abbia fatto considerazioni in merito al fatto che le gomme di valentino erano finite quando quelle di stoner sono iniziate...?
Io dico....che sta lagna la sentiremo presto per davvero...
Comment
-
O.T.
come Nakano che ? uno dei talenti pi? cristallini della Motogp, relegato da anni a guardare i successi degli altri.
Questa l'ho presa dal post che ha linkato Gasolio.
Nakano uno dei talenti pi? cristallini che deve guardare gli altri vincere????
Ma che gare ha visto finora?
Nakano le sta beccando da De Angelis e sarebbe untalento puro?
Ma dai...
I.T.
Giuseppe, te possino.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostFrancamente a me fa ridere poco....non ci vedrei nulla di strano...
....anche perch?.....possibile che da domenica nessuno abbia fatto considerazioni in merito al fatto che le gomme di valentino erano finite quando quelle di stoner sono iniziate...?
Io dico....che sta lagna la sentiremo presto per davvero...
Non ? possibile che le stesse gomme finiscano ad uno mentre all'altro cominciano.
Infatti Mikiff mi ha dato del Mastella.
Comment
-
-
ah Beppe... comunque ci sei andato vicino eh...
copio direttamente da --> sports.it <--
Gomme: ora Valentino teme di aver sbagliato
11 03 2008
La ?paga presa e da mettere in saccoccia?, dunque, non si esaurisce con la delusione per il primo Gp stagionale. Rossi, se da un lato si dice convinto che con la messa a punto della moto potr? recuperare velocemente, dall?altra comincia ad essere assalito dai dubbi riguardo le gomme. In inverno ha preteso e ottenuto il passaggio alle Bridgestone solo per la sua moto, ora i risultati dicono che forse la scelta ? stata precipitosa.
Anche in questo caso ? una sua battuta a fine Gp del Qatar ad essere indicativa: ?Mi sa che nel 2007 la Michelin ci ha preso in giro, le vere gomme sono quelle viste qui in Qatar?. Possibile, perch? in gara, alle spalle dell?imprendibile Stoner, si sono piazzati tutti piloti gommati Michelin, senza contare che in qualifica le coperture francesi rendevano addirittura meglio di quelle giapponesi.
Che la scelta invernale sia stata troppo frettolosa? Possibilissimo anche questo, perch? non va dimenticato che nella classifica finale dell?anno scorso, alle spalle di Stoner, sia piazz? Pedrosa gommato Michelin, seguito dallo stesso Rossi anch?egli con gomme francesi. Insomma, pu? essere che Valentino abbia dato eccessivo peso all?importanza delle coperture, senza realizzare fino in fondo che il connubio Stoner-Ducati va ben oltre dettagli di questo tipo.
La situazione, al momento, rischia di trasformarsi in un vero e proprio boomerang per il sette volte campione del mondo. Ha voluto e ottenuto la possibilit? di sfidare Stoner a parit? di gomme, ma al momento l?australiano e la sua Ducati sembrano lontani, e per di pi? vede un compagno di squadra come Giorgio Lorenzo rifilargli oltre quattro secondi con la stessa identica moto gommata Michelin.
Il problema grosso, al momento, ? l?accoppiamento delle nuove gomme con la ciclistica della M1. ?Dobbiamo dimenticare quello che facevamo con le Michelin ? ha detto Rossi ? e seguire un?altra strada, ma serve tempo?. Anche perch? lo sviluppo ? tutto sulle sue spalle, e il tempo necessario rischia di raddoppiare.
Comment
-
-
Giuseppe, io non ti conosco, ma hai tutto il mio rispetto!
aprire un post cosi, e nel leggere alcune tue risposte ho capito che sei un super tifoso, ma anche uno sportivo!certa gente dovrebbe prendere spunto da te, soprattutto nei post per prendersi per il culo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Post
C'è scritto più o meno quello che ha dichiarato a fine gara
Nessun complotto, solo lavorare, lavorare, lavorare
E se avrà sbagliato a scegliere le bridgestone a tutti i costi...
SO' CAXXI SUA!!!
Last edited by giuseppe_d; 12-03-08, 06:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by fabiettor6 View PostGiuseppe, io non ti conosco, ma hai tutto il mio rispetto!
aprire un post cosi, e nel leggere alcune tue risposte ho capito che sei un super tifoso, ma anche uno sportivo!certa gente dovrebbe prendere spunto da te, soprattutto nei post per prendersi per il culo!
Comment
X
Comment