Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vorrei nel mio box,una carcassa del genere...
ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
quotissimo trottalemme...vorrei essere "scarso" come l'ultimo di loro e avere la " piu' brutta "delle loro moto!!!sarei sempre me stesso ma in una condizione che adesso posso solo sognare...grande GIACOMINO....
speriamo solo che quando arrivera il nuovo motore nn porti problemi in dote altrimenti e meglio che tengano il vecchio se si possono ottenere questi risultati........anche perche nn e la prima volta che i tanti attesi sviluppi poi risultino cosi utili......
Complimenti a Toseland vederlo combattere con i primi ? stata forse la pi? grande sorpresa di questo inizio del mondiale motoGP e pensare che al suo esordio molti non avrebbero scommesso neanche un centesimo sulle sue possibilit?.nelle passate stagioni le sue vittorie in SBK venivano attribuite o alle sfortune degli altri o alle potenzialit? della sua moto e ora vederlo vincente con una moto della scorsa stagione gli fa guadagnare molti punti, alla faccia di chi crede che il mondiale SBK sia un campionato di secondo livello.
quotissimo trottalemme...vorrei essere "scarso" come l'ultimo di loro e avere la " piu' brutta "delle loro moto!!!sarei sempre me stesso ma in una condizione che adesso posso solo sognare...grande GIACOMINO....
...dai che perfettini, ? normale che uno fa un discorso rispetto al contesto generale della motogp, poi se rapportiamo il tutto a noi penso che qualcuno darebbe pure il di-dietro per quei mezzi...!!
....io farei carte false, per una Roc-yamaha....che neanche saprei accendere..!!
...cmq grande Toseland..la sportellata di inizio gara la dice lunga..!!
Comment