Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giallo-Blu = Carrarese!

Forza Toseland!

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      la vorrei nel mio box,una carcassa del genere...
      ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
      quotissimo trottalemme...vorrei essere "scarso" come l'ultimo di loro e avere la " piu' brutta "delle loro moto!!!sarei sempre me stesso ma in una condizione che adesso posso solo sognare...grande GIACOMINO....

Comment

• Font Size
        grandissimo toseland...speriamo continui cosi e che sopratutto gli diano il supporto necessario per poter andare avanti..

Comment

• Font Size
          grande giacomino... sè fatto subito vede co na sportellata

Comment

• Font Size
            Se la dava Biaggi lo bannavano di nuovo dalla MotoGP!

Comment

• Font Size
              Ha dato una sportellata ad inizio gara mi sembra a Lorenzo,ha fatto capire subito di che pasta ? fatto.

Comment

• Font Size
                speriamo solo che quando arrivera il nuovo motore nn porti problemi in dote altrimenti e meglio che tengano il vecchio se si possono ottenere questi risultati........anche perche nn e la prima volta che i tanti attesi sviluppi poi risultino cosi utili......

Comment

• Font Size
                  mi ha stupito.............non ci avrei scommesso 10 euro.............e invece ? andato fortissimo........
                  stupefacente........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    E' la moto dell'anno scorso, l'hanno dovuta riverniciare...sai ce n'era bisogno.
                    un genio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Toseland il calcolatore????
                      Appunto non mi torna.

Comment

• Font Size
                        Complimenti a Toseland vederlo combattere con i primi ? stata forse la pi? grande sorpresa di questo inizio del mondiale motoGP e pensare che al suo esordio molti non avrebbero scommesso neanche un centesimo sulle sue possibilit?.nelle passate stagioni le sue vittorie in SBK venivano attribuite o alle sfortune degli altri o alle potenzialit? della sua moto e ora vederlo vincente con una moto della scorsa stagione gli fa guadagnare molti punti, alla faccia di chi crede che il mondiale SBK sia un campionato di secondo livello.

Comment

• Font Size
                          andrea facile fare quel discorso.. pure io mi "accontenterei" della kr o della illmor....

ma di certo la colorazione è qualcosa di abominevole. a livello delle peggiori che si vedono in pista nelle prove libere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post

di che marca ? la tuta di quest'anno???
                            la marca ? bks mi sembra una azienda inglese se non erro??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              quotissimo trottalemme...vorrei essere "scarso" come l'ultimo di loro e avere la " piu' brutta "delle loro moto!!!sarei sempre me stesso ma in una condizione che adesso posso solo sognare...grande GIACOMINO....

...dai che perfettini, ? normale che uno fa un discorso rispetto al contesto generale della motogp, poi se rapportiamo il tutto a noi penso che qualcuno darebbe pure il di-dietro per quei mezzi...!!

....io farei carte false, per una Roc-yamaha....che neanche saprei accendere..!!

...cmq grande Toseland..la sportellata di inizio gara la dice lunga..!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                mi ha stupito.............non ci avrei scommesso 10 euro.............e invece ? andato fortissimo........
                                stupefacente........
                                personalmente qualche cosa ci avrei scommesso...pensavo che sarebbe andato sicuramente forte,almeno nei primi dieci!!

ma non cos? tanto da marcare Rossi...

Comment

X
                                Working...
                                X