Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla parte del sig. Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dalla parte del sig. Yamaha

Cosa star? pensando il sig.Yamaha dopo la gara di domenica?
    Ha ingaggiato il costosissimo Campione di Tavullia e ha vinto..anzi ? Rossi che ha vinto,perfino con la Yamaha,ma al mansueto sig. Yamaha va bene cos?.
    Poi l'anno scorso cominci? a girare male.
    Valentino disse che la moto non andava,poi se la prese con le gomme del suo fornitore di fiducia e infine pretese di fare quattro chiacchere col grande capo del settore moto,per dirgli:"giovanotto,date retta a me,voi avete le braccia forti,voi siete da pala e piccone,fatele fare agli altri le moto"
    Ma non ? finita.Rossi costrinse il sig.Yamaha a chiedere al sig.Bridgestone un paio di gomme che il sig.B., sebbene gi? parecchio impegnato, elarg? facendo pesare cotanta magnanimit?."Grazie sig.B.Lei ? troppo buono,non la disturber? pi?,mi creda"disse il sig.Y.tornandosene a casa con le gomme sotto il braccio.
    Poi domenica vede il 46 giallo che si fa staccare da Lorenzo con la sua stessa moto,che fa da tappo a Dovi,al pianista inglese e all'uomo delle pulizie e infine arriva 5, superato da un'Honda vecchia che fa 10 km in meno della sua.
    E' solo la prima gara,ma non vorrei che il mansueto sig.Yamaha cominci a prender nota.

• Font Size
    A me invece fa ridere! Della dirigenza Yamaha non se ne era ancora parlato! Parliamone parliamone... Cosa staranno penmsando in Yamaha di Valentino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by annasloca

capisco se ? luned? o venerd?....

ma siamo ormai a marted? inoltrato......

qui nn ci si ? ancora ripresi dal week ...........

che tristezza certi post
      Che ROSICAZIONE certi post direi... Critiche mosse pi? dal fastidio che dal reale contenuto.

Suvvia siamo un p? obbiettivi, se Rossi domenica sera avesse vinto, altro che Marted? duravano i post e festeggiamenti vari, duravano 20 giorni!

Bisogna essere sportivi nel bene e nel male e accettare la vittoria come gli sfotto sullo stesso piano, non gridare al miracolo se vince e ROSICARE se non gli va bene!

Comment

• Font Size
        io dico che siamo solo alla prima gara...chiaro che non ha iniziato bene,e gli altri vanno forte...ma credo che dopo tutto se rossi fino a ora nn fosse andato in yamaha...i tre diapason non avrebbero vinto ancora un mondiale dall'inizio dell'era moto gp...quindi credo che il signor "yamaha" se proprio deve rompersi lo potrà fare solo a stagione conclusa...

Comment

• Font Size
          A me il post piace! Per l'ironia e il concetto che esprime quindi per niente inutile... Parere personale:il sig. Yamaha è già in proiezione futura vedi Lorenzo e Toseland. Ma non può rinnegare il recente passato con Rossi, mondiali vinti, notorietà e soprattutto impennata delle vendite. Secondo me è un buon politico il sig.Yamaha.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            A me il post piace! Per l'ironia e il concetto che esprime quindi per niente inutile... Parere personale:il sig. Yamaha ? gi? in proiezione futura vedi Lorenzo e Toseland. Ma non pu? rinnegare il recente passato con Rossi, mondiali vinti, notoriet? e soprattutto impennata delle vendite. Secondo me ? un buon politico il sig.Yamaha.
            il sig Yamaha la sa lunga, si ? garantito il presente con rossi ed il futuro con toseland e lorenzo

Comment

• Font Size
              mi piace sta riflezzione

pronto a cospargermi il copo di cenere se vince alla prossima ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                il sig Yamaha la sa lunga, si ? garantito il presente con rossi ed il futuro con toseland e lorenzo
                Spero che prossimamente si garantisca qualche buon motorista ed esperto in valvole pneumatiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo
                  Tenete gli ormoni a freno e niente attacchi personali
                  ma si scherzava (penso )...
                  Rossi ha gia?dato e il sig Yamaha gia?ricevuto, penso che il mondiale nn lo avrebbe mai vinto senza di lui...
                  Quest?anno non vincera?, Melandri men che meno, e l?anno prossimo finalmente il buon 46 avra?la possibilita di passare al desmo, e compiere l?opera magna: trionfo di un pilota italiano su moto italiana, finalmente. Intanto quest?anno me la rido.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                    ma si scherzava (penso )...
                    Rossi ha gia?dato e il sig Yamaha gia?ricevuto, penso che il mondiale nn lo avrebbe mai vinto senza di lui...
                    Quest?anno non vincera?, Melandri men che meno, e l?anno prossimo finalmente il buon 46 avra?la possibilita di passare al desmo, e compiere l?opera magna: trionfo di un pilota italiano su moto italiana, finalmente. Intanto quest?anno me la rido.
                    Non la vedo proprio cos?! Finch? in Ducati ci sar? Stoner il dottore non ci andr? o non ce lo faranno andareconsiderando che Stoner per qualche anno da l? non si muove prevedo tempi duri per il dottore con o senza Yamaha... Sia ben inteso che non parteggio ne per l'uno o l'altro e solo una mia riflessioneConcordo che quest'anno ci sar? da divertirsi.. non solo in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      A me il post piace! Per l'ironia e il concetto che esprime quindi per niente inutile... Parere personale:il sig. Yamaha ? gi? in proiezione futura vedi Lorenzo e Toseland. Ma non pu? rinnegare il recente passato con Rossi, mondiali vinti, notoriet? e soprattutto impennata delle vendite. Secondo me ? un buon politico il sig.Yamaha.
                      quoto,cmq credo che il signor Yamaha possa essere soddisfatto del risultato finale dellesue moto ,4 nei primi 7 posti.....mai accaduto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cuorenero View Post
                        quoto,cmq credo che il signor Yamaha possa essere soddisfatto del risultato finale dellesue moto ,4 nei primi 7 posti.....mai accaduto.....
                        Certo che il sig.Yamaha firmerebbe per un risultato cos? in tutte le gare... la vedo dura

Comment

• Font Size
                          Penso che il "signor Yamaha" ancora si bebba riprendere dopo l'incredibile risultato di domenica sera..

Comment

• Font Size
                            Il signor Yamaha ha visto che l'ultimo a far vincere una yamaha ? stato quel tipo col 46

E finch? sulle sue moto a fine stagione non vincer? o far? pi? punti qualcun'altro che non sia il 46 si guarder? bene dal fiatare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by svitol View Post
                              Valentino .... infine pretese di fare quattro chiacchere col grande capo del settore moto,per dirgli:"giovanotto,date retta a me,voi avete le braccia forti,voi siete da pala e piccone,fatele fare agli altri le moto"

il resto non lo commento... ma se cos? fosse... visto dove sono arrivate TUTTE le yamaha... non mi sembra che si sia sbagliato di molto....

Comment

X
                              Working...
                              X