Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla parte del sig. Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso dire una cosa ???
    Ho letto i primi 3 messaggi di questa discussione e ne sono uscito ..come ho fatto puntualmente negli ultimi giorni entrando nella sezione..perch? non se ne pu? pi?..sempre le stesse cose..e come vedete non mi pongo ne a favore di Valentino ..ne a favore di Stoner..ma basta...state ammazzando la sezione "Motomondiale"..oramai ? inutile a venire a cercare qualcosa di nuovo ..sono sempre le solite cose..dette sempre dai soliti ..aggiornatevi ogni tanto e trovate qualche argomentazione nuova..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A me invece fa ridere! Della dirigenza Yamaha non se ne era ancora parlato! Parliamone parliamone... Cosa staranno penmsando in Yamaha di Valentino?
      La dirigenza Yamaha deve ringraziare Rossi, e Rossi deve ringraziare la dirigenza Yamaha.
      Per quanto riguarda il 2008 la Yamaha non ha molto da perdere, hanno fatto una gran moto e se non dovessero vincere con Rossi, proprio il Tavulliano salverebbe la faccia della Yamaha.
      Perch??
      Perch? tutti penserebbero che Rossi non ? stato in grado di vincere nonostante un'ottima moto, forse quest'anno la migiore ( da quello che si ? visto finora).

La cosa si ? ribaltata completamente rispetto agli scorsi anni.
      Soprattutto nel 2004 se Rossi avesse perso si sarebbe presa la colpa la Yamaha.
      Adesso ? l'esatto opposto.

Questo secondo me pensa la dirigenza Yamaha.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Vuoi qualche argomentazione nuova? C'è giusto il post su Rossi e il presunto boicottaggio ai suoi danni da parte di Bridgestone. Chiedi a giuseppe_d informazioni che sa tutto lui!
        beh... magari boicottaggio no.... certo che bridgestone si era rifiutata di dare le gomme a rossi.... poi sono stati costretti a fare marcia indietro per interventi politici dall'alto

puoi dire quello che ti pare.... ma questo non è il modo migliore di cominciare un rapporto e aspettarsi la piena disponibilità e collaborazione...
        Last edited by ace; 12-03-08, 07:17.

Comment

• Font Size
          Io credo che Rossi torner? protagonista,perch? 7 mondiali non si vincono solo per caso o per cul@.
          Tuttavia credo anche che in questo inizio di campionato sia un osservato speciale da parte della Yamaha.
          I giappi sono molto fiscali.

Comment

• Font Size
            Ace non è che non gliele voleva dare perchè Rossi è antipatico ed evade le tasse o perchè non vuole che vinca?

Non gliele voleva dare perchè seguire un'altro Team sarebbe stato logisticamente ulteriormente dispendioso per la Bridgestone che ha risorse più limitate rispetto a Michelin.

Il capoccia Bridgeston poi lo ha detto: Diamo le gomme a Valentino ma al prezzo di un altro notevole ulteriore sforzo logistico.

Quindi nessun complotto o sospetto tale.

Comment

• Font Size
              Ace non ? che non gliele voleva dare perch? Rossi ? antipatico ed evade le tasse o perch? non vuole che vinca?

Non gliele voleva dare perch? seguire un'altro Team sarebbe stato logisticamente ulteriormente dispendioso per la Bridgestone che ha risorse pi? limitate rispetto a Michelin.

Il capoccia Bridgeston poi lo ha detto: Diamo le gomme a Valentino ma al prezzo di un altro notevole ulteriore sforzo logistico.

Francamente ho i miei dubbi......le sue gomme sono finite...quando quelle di Stoner sono iniziate....

Sar?....ma mi ricorda qualcosa....d?j? vu.....

Comment

• Font Size
                Non dirlo se no poi ci credono davvero che Stoner ha la Gomma Speciale della Notte che ti fa fare il record all'ultimo giro!

Comment

• Font Size
                  Non dirlo se no poi ci credono davvero che Stoner ha la Gomma Speciale della Notte che ti fa fare il record all'ultimo giro!
                  Sono d'accordo con voi.
                  Le gomme sono ovviamente uguali o similari.
                  Ma se è vero (ed è vero) che Stoner fa la differenza, perchè non può essere vero che anche Rossi prima la facesse?
                  Solo perchè dava la paga a Biaggi?
                  Last edited by Giu72; 12-03-08, 00:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Sono d'accordo con voi.
                    Ma se ? vero (ed ? vero) che Stoner fa la differenza, perch? non pu? essere vero che anche Rossi prima la facesse?
                    Solo perch? dava la paga a Biaggi?
                    .............Guarda che non siamo d'accordo......ribadisco che secondo me...sembrano uguali perch? sono rotonde e nere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Sono d'accordo con voi.
                      Ma se ? vero (ed ? vero) che Stoner fa la differenza, perch? non pu? essere vero che anche Rossi prima la facesse?
                      Solo perch? dava la paga a Biaggi?
                      Francamente non avrei troppe remore ad ammettere che Stoner possa avere una qualche gomma sviluppata di concerto apposta per lui, su richiesta Ducati, e che certamente Bridgestone ? contenta di fare solo per lui visto il ritorno di immgine che ne trae e per il legame di fiducia e simbiosi che si ? instaurato con la Casa Italiana.

Il principio ? lo stesso che permetteva a Valentino di avere gomme che altri non avevano e di cui lui personalmtne curava lo sviluppo, grazie alla sua sensibilit?.

Una gomma plasmata sulle carateristiche di guida del pilota che ne asseconda la parabola di gara.

La cosa ? certamente, ragionevolmente, possibile e di certo non e dominio della fantascienza o complottismo.

Comment

• Font Size
                        Per me sono solo tante pippe mentali....è la prima gara..per di più di notte con temperature bassissime rispetto al giorno e con gomme che non hanno ancora svelato il vero potenziale e limite....tutto comincia a jerez

Comment

• Font Size
                          Ace non è che non gliele voleva dare perchè Rossi è antipatico ed evade le tasse o perchè non vuole che vinca?

Non gliele voleva dare perchè seguire un'altro Team sarebbe stato logisticamente ulteriormente dispendioso per la Bridgestone che ha risorse più limitate rispetto a Michelin.

e chi ha mai parlato di complotto....
                          ho solo detto che bridgestone nelle sue valutazioni aveva considerato dare le gomme anche a rossi non conveniente dal punto di vista del ritorno economico...
                          sono stati costretti a prendere una strada che giudicavano non remunerativa, chiunque sarebbe incazzato.... e questi sono pure jappy... gia con loro bisogna camminare rasente ai muri per non prenderlo in quel posto in condizioni normali... figurati se li hai pure fatti arrabbiare

ad esempio... bridgestone avrà un tecnico di pista dedicato per ogni pilota.... quando è stato il momento di assegnarli secondo te... il più in gamba lo avranno dato proprio a lui ?? oppure è + probabile che si sia dovuto beccare quello "ultimo arrivato aggiunto in prova" per coprire la necessita di uno in più ?
                          Last edited by ace; 12-03-08, 07:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Posso dire una cosa ???
                            Ho letto i primi 3 messaggi di questa discussione e ne sono uscito ..come ho fatto puntualmente negli ultimi giorni entrando nella sezione..perch? non se ne pu? pi?..sempre le stesse cose..e come vedete non mi pongo ne a favore di Valentino ..ne a favore di Stoner..ma basta...state ammazzando la sezione "Motomondiale"..oramai ? inutile a venire a cercare qualcosa di nuovo ..sono sempre le solite cose..dette sempre dai soliti ..aggiornatevi ogni tanto e trovate qualche argomentazione nuova..

Il topic e' stato pulito dallo spam e dai commenti non graditi dallo spirito motociclistico ma tu , invece che lamentarti invano ed invece che criticare le discussioni altrui e la mancanza di contenuti , proponi tu argomentazioni interessanti e stimolanti aprendo discussioni di rilievo e di spessore motociclistico elevato . Diversamente evitiamo questi commenti che sono alquanto inutili ... almeno tanto come le discussioni criticate .

Grazie della collaborazione .

Ultrone , giuseppe e company ... pero' anche voi cercate di elevare un attimino il livello delle discussioni perche' ora mi sembra siamo un po a livello dell'asilo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              le sue gomme sono finite...quando quelle di Stoner sono iniziate....
                              ti rispondo molto semplicemente: a parita' di moto e con gomme e set-up identici, ma con pilota diverso e' normale che il consumo delle coperture sia differente a parita' di pista, numero di giri e condizioni climatiche

pensa solo su moto diverse, guida diversa, set-up diverso

trovo ridicolo il sospetto della gommina apposta, visto che quando Michelin produceva le gomme il sabato notte i rossisti hanno sempre rigettato queste accuse, ma dato che Ducati ha scelto Bridgestone in tempi non sospetti e ne ha favorito lo sviluppo, trovo naturale che ora sia il team di riferimento e, dopo gli oneri, arrivino gli onori

se proprio vogliamo fare un discorso serio, allora dovremmo analizzare in parallelo la gara del cangurino e quella di Macho, con tempi, traiettorie, scelta e consumo delle gomme, quantita' residua di benzina etc etc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Il topic e' stato pulito dallo spam e dai commenti non graditi dallo spirito motociclistico ma tu , invece che lamentarti invano ed invece che criticare le discussioni altrui e la mancanza di contenuti , proponi tu argomentazioni interessanti e stimolanti aprendo discussioni di rilievo e di spessore motociclistico elevato . Diversamente evitiamo questi commenti che sono alquanto inutili ... almeno tanto come le discussioni criticate .

Grazie della collaborazione .

Ultrone , giuseppe e company ... pero' anche voi cercate di elevare un attimino il livello delle discussioni perche' ora mi sembra siamo un po a livello dell'asilo ...
                                Lo evidenzio un po'

Comment

X
                                Working...
                                X