Cosa ne pensate di simoncelli? Secondo voi rimarra' solo un'eterna promessa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simoncelli
Collapse
X
-
invece secondo mè è un gran pilota.... solo che pultroppo è come fantozzi... ha la sfiga addosso.... gli auguro tanto che passi sto momentaccio che ormai dura da parecchio tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by badnico View Postbeh senza dubbio va forte...per? io non mi sarei messo a piangere
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postx me va forte......xr? fa un p? troppe caxxate......mi ricorda qualcuno...
che adesso vola......
a me e' simpatico ,pero' m'assomiglia ad un altro che corre nella stessa categoria di quello che dici te ....
quello che dico io pero' s'e' spalmato a terra ......
ps: ma quando piangeva nell'intervista con Beltramo ,l 'ho sentito solo io il bestemmione???? o ho capito male??????
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Posta me e' simpatico ,pero' m'assomiglia ad un altro che corre nella stessa categoria di quello che dici te ....
quello che dico io pero' s'e' spalmato a terra ......
ps: ma quando piangeva nell'intervista con Beltramo ,l 'ho sentito solo io il bestemmione???? o ho capito male??????:
Comment
-
-
Originally posted by Vassu07 View Postquello sicuramente.. ma dai ? stato uno sfogo.... fra tutte le volte che cadeva o si rompeva la moto e lo intervistavano mentre mandava improperi in giro, sta volta si vede che ci teneva troppo a finir la gara e si ? messo a piangere.... si ? da bambinone ma ? uno sfogo....
Si lo so ..non siamo mica tutti uguali
Comment
X
Comment