Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacrime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    toledo innamorato, toledo innamorato, toledo innamorato...



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      E lasciami il momento di gloria! Se Rossi ritorna ad essere un cannibbale per altri 2 anni poi non mi sentite pi?!
      giuralo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecchettedevodì? Se torna a vincere senza trucchi strani o richieste strane al regolamento Rossi verrà inevitabilmente rivalutato e i suoi detrattori torneranno al silenzio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          toledo innamorato, toledo innamorato, toledo innamorato...



          Allora anche i moderatori hanno un anima.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...belle parole Live, nulla da aggiungere, condivido tutto...

            ...forse, se si può dire, le lacrime che mi hanno fatto più tenerezza sono state quelle di Dovizioso, insomma la cattiveria che in pista ti permette di superare un pluricampione del mondo poi si trasformano in lacrime per la fierezza di aver realizzato tale gesto verso una persona per cui hai ammirazione....un bel mix di sentimenti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come ti ho già scritto Ultrone non se ne può più, che razzo c'entra il tifo da stadio con un post bello e sentimentale come questo...
              Mi chiedo perchè i moderatori non ti abbiano ancora crocefisso, se ti apri un post tuo al riguardo o ti immetti in uno che già parla di ste vaccate (tanto di proseliti ne hai già parecchi) fai quello che ti pare... ma rovinare la passione altrui io non lo trovo giusto.
              Magari vieni tollerato perchè ormai fai folklore... ma almeno fallo non a scapito di discussioni serie, grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...belle parole Live, nulla da aggiungere, condivido tutto...

                ...forse, se si pu? dire, le lacrime che mi hanno fatto pi? tenerezza sono state quelle di Dovizioso, insomma la cattiveria che in pista ti permette di superare un pluricampione del mondo poi si trasformano in lacrime per la fierezza di aver realizzato tale gesto verso una persona per cui hai ammirazione....un bel mix di sentimenti...

                ? propio il mix di sentimenti il bello delle corse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ? propio il mix di sentimenti il bello delle corse
                  secondo me ? sbagliato limitare queste emozioni alle corse...? proprio il motociclismo in generale che ? una fabbrica di emozioni...emozioni che accomunano il mototurista al pistaiolo e all'endurista...che ci fanno sentire speciali....che ci strappano un sorriso quando ci facciamo cullare tra le curve, quando sentiamo il motore urlare a millemila giri, quando cerchiamo la traiettoria migliore, ma anche quando ci sediamo al bar e guardiamo la nostra moto parcheggiata fuori, quando passiamo ore e ore a smontarla per migliorarla, quando arriviamo in cima ad un passo sperduto e guardiamo senza parole il panorama.....il motociclismo ? questo....il tifo lasciamolo al calcio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    secondo me ? sbagliato limitare queste emozioni alle corse...? proprio il motociclismo in generale che ? una fabbrica di emozioni...emozioni che accomunano il mototurista al pistaiolo e all'endurista...che ci fanno sentire speciali....che ci strappano un sorriso quando ci facciamo cullare tra le curve, quando sentiamo il motore urlare a millemila giri, quando cerchiamo la traiettoria migliore, ma anche quando ci sediamo al bar e guardiamo la nostra moto parcheggiata fuori, quando passiamo ore e ore a smontarla per migliorarla, quando arriviamo in cima ad un passo sperduto e guardiamo senza parole il panorama.....il motociclismo ? questo....il tifo lasciamolo al calcio
                    Esatto




                    Il rovescio della medaglia sono i ducatisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Esatto




                      Il rovescio della medaglia sono i ducatisti
                      E le Ducati che nonostante Stoner continuano a perdere pezzi e a fare rumori e cigolii allucinanti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E le Ducati che nonostante Stoner continuano a perdere pezzi e a fare rumori e cigolii allucinanti!
                        E l'olio?


                        Sono i responsabili di almeno il 30% delle cadute su olio lasciato sulle strade

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          E l'olio?


                          Sono i responsabili di almeno il 30% delle cadute su olio lasciato sulle strade

                          Misano ... 8/9 marzo.... Chi perdeva cosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            le emozioni sono il bello di questo sport.. e quelle che mi ricordo di più sono state: Le mie quando ho vinto la mia prima gara in minimoto.. giornata stupenda.. e poi non riusciro mai a dimenticare quelle di Max quando ha vinto all'esordio in superbike.. sono sempre stato un suo tifoso e lo vedevo schivo, da parte, serio.. ma dopo quelle emozioni l'ho rivalutato moltissimo. e sono fiero di essere un suo tifoso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              secondo me ? sbagliato limitare queste emozioni alle corse...? proprio il motociclismo in generale che ? una fabbrica di emozioni...emozioni che accomunano il mototurista al pistaiolo e all'endurista...che ci fanno sentire speciali....che ci strappano un sorriso quando ci facciamo cullare tra le curve, quando sentiamo il motore urlare a millemila giri, quando cerchiamo la traiettoria migliore, ma anche quando ci sediamo al bar e guardiamo la nostra moto parcheggiata fuori, quando passiamo ore e ore a smontarla per migliorarla, quando arriviamo in cima ad un passo sperduto e guardiamo senza parole il panorama.....il motociclismo ? questo....il tifo lasciamolo al calcio
                              il mix di emozioni delle corse era riferito alle lacrime di Dovizioso

                              per quanto riguarda il motociclismo la penso come te, io in particolar modo ho fatto e cerco di fare tutto in questo mondo

                              dal turismo al fuoristrada al tramonto o al panorama che mi fermo a vedere.

                              le grigliate nel paddoc la sera prima della gara, la moto parcheggiata a pettine fuori al bar vicino quella degli amici.

                              qualcuno mi prende per matto............ma io parto da solo, mi faccio 500 km per arrivare a Sillano (vicino Lucca), mi faccio 5-6 volte la Sillano-Ospedaletto (tratto di strada dove si svolge la gara in salita), mi fermo, mi fumo una sigaretta.....nel frattempo penso sia al tracciato (qualche curva pericolosa, qualche punto dove poter migliorare) che alla gara.........sia allo stupendo panorama che offre la toscana........

                              poi mi rimetto il casco e me ne torno a Roma............arrivo la sera a gomme finite.........

                              l'anno scorso ho fatto la stessa cosa per andare a Radicondoli vicino siena (circa 350 km da casa mia)
                              a radicondoli anche ci si f? una gara in salita quest'anno dovrebbe essere il 20 aprile.
                              parto da solo, sbaglio strada, ma poi arrivo sul pezzo di strada della gara.
                              comicio a fare 4-5 salite..........nel ridiscendere (a motore spento come vuole la tradizione.......) mi si toglie il pignone........
                              sono solo e a moto bloccata.
                              trovo un p? di aiuto e rimetto il pignone in sede (potete immaginare come avevo le mani........) arrivo piano piano ad un benzinaio aperto mi faccio dare una fascetta metallica (quella che si usa solitamente per i tubi dell'acqua) la stringo sull'albero per non far uscire il pignone e torno a casa, facendo l'Aurelia e il lungo mare...........e godendo del panorama.......

                              Il giorno dopo.........non pago prendo l'altra R1 e riparto per Radicondoli.......faccio 13-14 salite, poi mi fermo per riposare mangio un panino e mi godo la tranquillit? di queste zone.......non c'? anima viva.......
                              Poi me ne ritorno a casa............circa 1600 km in 2 giorni..........comprese le salite come allenamento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Misano ... 8/9 marzo.... Chi perdeva cosa?


                                Svista di robb?, non ha montato l'o-ring


                                Non ? un difetto strutturale come sulle Ducazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X