Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacrime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lacrime

    domenica ci sono state tante lacrime

    quelle del povero Simoncelli al quale era andato tutto benino e poi in gara..................quante lacrime di frustazione e rabbia.......

    quelle di pasini che dopo le sfighe della 125 vince alla prima gara in 250..........grandissimo............lacrime di gioia

    quelle di sofferenza e felicit? di Gadea...........

    quelle di dovizioso che alla prima gara di motogp passa il suo mito Valentino Rossi...........

    a me questo sport piace alla follia propio perch? tira fuori il lato pi? romantico dell'uomo...............il coraggio puro, quello degli eroi impavidi e allo stesso tempo il pianto di quando si ? bambini...........


    ed ? troppo bello che in un mondo de merda come il nostro oltre alle cose vere come la famiglia e gli amici anche in uno sport si possano ancora trovare sentimenti cosi' veri.............il nostro sport...........il pi? bello mai esistito

    ad ottobre all'ultima gara del trofeo amatori ho visto il vincitore del trofeo piangere quasi di nascosto..............

    finch? potr? correr? su una moto inseguendo queste emozioni

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    domenica ci sono state tante lacrime

    quelle del povero Simoncelli al quale era andato tutto benino e poi in gara..................quante lacrime di frustazione e rabbia.......

    quelle di pasini che dopo le sfighe della 125 vince alla prima gara in 250..........grandissimo............lacrime di gioia

    quelle di sofferenza e felicità di Gadea...........

    quelle di dovizioso che alla prima gara di motogp passa il suo mito Valentino Rossi...........

    a me questo sport piace alla follia propio perchè tira fuori il lato più romantico dell'uomo...............il coraggio puro, quello degli eroi impavidi e allo stesso tempo il pianto di quando si è bambini...........


    ed è troppo bello che in un mondo de merda come il nostro oltre alle cose vere come la famiglia e gli amici anche in uno sport si possano ancora trovare sentimenti cosi' veri.............il nostro sport...........il più bello mai esistito

    ad ottobre all'ultima gara del trofeo amatori ho visto il vincitore del trofeo piangere quasi di nascosto..............

    finchè potrò correrò su una moto inseguendo queste emozioni

    Come non quotarti...
    Mi viene ancora la pelle d'oca ogni volta che vedo una gara,ogni volta che varco l'ingresso di un'autodromo per girare.E' un qualcosa che mi porto dentro da piccolo.Gli altri giocavano a pallone,io con i modellini di moto.Che stupenda malattia
    Last edited by ANDREW46; 10-03-08, 23:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post

      a me questo sport piace alla follia propio perch? tira fuori il lato pi? romantico dell'uomo...............il coraggio puro, quello degli eroi impavidi e allo stesso tempo il pianto di quando si ? bambini...........
      Scusa maaaaa vai Costa di secondo nome



      Scherzi a parte.... mi piace quello che hai scritto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'è anche l'emozione e le lacrime di vedere Valentino bastonato da tutti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          C'? anche l'emozione e le lacrime di vedere Valentino bastonato da tutti!
          ultro'... EBBASTA DAI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            C'? anche l'emozione e le lacrime di vedere Valentino bastonato da tutti!
            ? gi? la prima gara, e mi hai gi? rotto con le tue battute.

            Livelegend ha fatto un thread veramente bello, romantico, e te ci infili dentro Rossi. Ultrone, non se ne pu? pi?.

            e te lo dice uno che 2 domeniche fa tifava per biaggi, e che questa domenica tifava toseland. BASTA!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E lasciami il momento di gloria! Se Rossi ritorna ad essere un cannibbale per altri 2 anni poi non mi sentite più!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                C'? anche l'emozione e le lacrime di vedere Valentino bastonato da tutti!
                che bell'intervento..... me cojoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Millejager View Post
                  che bell'intervento..... me cojoni
                  Beh io ero emozionato davvero a vedere Dovizioso che con gli occhi lucidi era felice per aver bastonato all'ultimo giro il Grande Rossi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto in tutto Live

                    Soprattutto Simoncelli... poverino, mi ha fatto una pena tremenda..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Beh io ero emozionato davvero a vedere Dovizioso che con gli occhi lucidi era felice per aver bastonato all'ultimo giro il Grande Rossi.
                      e come l'ha infilato poi

                      davvero son rimasto cos? .... figurati che quando mi sono alzato sul divano urlando per il sorpasso del Dovi mi han guardato male in 6 a casa mia..... e ti confesso che ero proprio contento sia per il Dovi... che per Lorenzo..... gli esordienti che spaccano il culo in questo modo mi piacciono davvero tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Millejager View Post
                        e come l'ha infilato poi

                        davvero son rimasto cos? .... figurati che quando mi sono alzato sul divano urlando per il sorpasso del Dovi mi han guardato male in 6 a casa mia..... e ti confesso che ero proprio contento sia per il Dovi... che per Lorenzo..... gli esordienti che spaccano il culo in questo modo mi piacciono davvero tanto
                        Si, anchio non ci avrei mai sperato e mi dicevo: "tanto ora Rossi lo ripassa..."

                        Invece ci ha creduto e provato fino alla fine e ci ? riuscito! Bravo! E per di pi? con una chiodo-Honda clienti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottimo post e bellissime parole.
                          ultrone a volte sembri un tifoso di calcio ........a me ad esempio sta sulle palle biaggi ma se cade o non arriva tra i primi mi dispiace dato che mi piace vedere le battaglie tra i cordoli ....e che vinca il migliore.
                          Last edited by banny; 11-03-08, 00:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by banny View Post
                            ottimo post e bellissime parole.
                            ultrone a volte sembri un tifoso di calcio ........a me ad esempio sta sulle palle biaggi ma se cade o non arriva tra i primi mi dispiace dato che mi piace vedere le battaglie tra i cordoli ....e che vinca il migliore.
                            Giusto! Ma Biaggi mica rompe le balle a tutti come Rossi eh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Giusto! Ma Biaggi mica rompe le balle a tutti come Rossi eh!
                              nessuno dei due rompe le balle.... semmai i loro tifosi estremi


                              mi sono perso le lacrime del dovi. spero di trovare il video
                              Last edited by catoblepa; 11-03-08, 00:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X