Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacrime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spelndide parole Live.
    La cosa bella ? che quelle lacrime non si possono fermare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Spelndide parole Live.
      La cosa bella ? che quelle lacrime non si possono fermare.
      Infatti non si fermeranno perch? Dovizioso legner? ancora numerose volte il Dottor Rossi!

Comment

• Font Size
        Ultrone riesci sempre a sminuire tutto quello di romantico ci possa essere e creare in questo forum , solo per il tuo odio smisurato verso Valentino E BASTA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nasser View Post
          Ultrone riesci sempre a sminuire tutto quello di romantico ci possa essere e creare in questo forum , solo per il tuo odio smisurato verso Valentino E BASTA
          Siiiiiiiii!!! Odio odio odio! ARGH! Di notte mi soGGno Rossi che tromba la mi sorella! AAAAAHHH ! Lo Odioooo!

Comment

• Font Size
            Allora Se Ti Tromba La Sorella Fai Bene A Odiarlo ***** La Sorella Non Si Tocca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Siiiiiiiii!!! Odio odio odio! ARGH! Di notte mi soGGno Rossi che tromba la mi sorella! AAAAAHHH ! Lo Odioooo!
              e come e' tua sorella????

ahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                domenica ci sono state tante lacrime

quelle del povero Simoncelli al quale era andato tutto benino e poi in gara..................quante lacrime di frustazione e rabbia.......

quelle di pasini che dopo le sfighe della 125 vince alla prima gara in 250..........grandissimo............lacrime di gioia

quelle di sofferenza e felicit? di Gadea...........

quelle di dovizioso che alla prima gara di motogp passa il suo mito Valentino Rossi...........

a me questo sport piace alla follia propio perch? tira fuori il lato pi? romantico dell'uomo...............il coraggio puro, quello degli eroi impavidi e allo stesso tempo il pianto di quando si ? bambini...........

ed ? troppo bello che in un mondo de merda come il nostro oltre alle cose vere come la famiglia e gli amici anche in uno sport si possano ancora trovare sentimenti cosi' veri.............il nostro sport...........il pi? bello mai esistito

ad ottobre all'ultima gara del trofeo amatori ho visto il vincitore del trofeo piangere quasi di nascosto..............

finch? potr? correr? su una moto inseguendo queste emozioni
                bellissimo intervento!! e come nn darti ragione?! questi ragazzi sono stati capaci di far emozionare anke me soprattutto simoncelli...mi ? dispiaciuto troppo ke sia caduto!!

Comment

X
                Working...
                X