Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacrime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il mix di emozioni delle corse era riferito alle lacrime di Dovizioso

per quanto riguarda il motociclismo la penso come te, io in particolar modo ho fatto e cerco di fare tutto in questo mondo

dal turismo al fuoristrada al tramonto o al panorama che mi fermo a vedere.

le grigliate nel paddoc la sera prima della gara, la moto parcheggiata a pettine fuori al bar vicino quella degli amici.

qualcuno mi prende per matto............ma io parto da solo, mi faccio 500 km per arrivare a Sillano (vicino Lucca), mi faccio 5-6 volte la Sillano-Ospedaletto (tratto di strada dove si svolge la gara in salita), mi fermo, mi fumo una sigaretta.....nel frattempo penso sia al tracciato (qualche curva pericolosa, qualche punto dove poter migliorare) che alla gara.........sia allo stupendo panorama che offre la toscana........

poi mi rimetto il casco e me ne torno a Roma............arrivo la sera a gomme finite.........

l'anno scorso ho fatto la stessa cosa per andare a Radicondoli vicino siena (circa 350 km da casa mia)
    a radicondoli anche ci si f? una gara in salita quest'anno dovrebbe essere il 20 aprile.
    parto da solo, sbaglio strada, ma poi arrivo sul pezzo di strada della gara.
    comicio a fare 4-5 salite..........nel ridiscendere (a motore spento come vuole la tradizione.......) mi si toglie il pignone........
    sono solo e a moto bloccata.
    trovo un p? di aiuto e rimetto il pignone in sede (potete immaginare come avevo le mani........) arrivo piano piano ad un benzinaio aperto mi faccio dare una fascetta metallica (quella che si usa solitamente per i tubi dell'acqua) la stringo sull'albero per non far uscire il pignone e torno a casa, facendo l'Aurelia e il lungo mare...........e godendo del panorama.......

Il giorno dopo.........non pago prendo l'altra R1 e riparto per Radicondoli.......faccio 13-14 salite, poi mi fermo per riposare mangio un panino e mi godo la tranquillit? di queste zone.......non c'? anima viva.......
    Poi me ne ritorno a casa............circa 1600 km in 2 giorni..........comprese le salite come allenamento.
    La prossima volta che vai a Radicondoli, a farti la salita, fammi un fischio qualche giorno prima che ce la facciamo insieme!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Svista di robb?, non ha montato l'o-ring

Non ? un difetto strutturale come sulle Ducazzi
      Hai sempre la scusa pronta :specchio:

Spaccatelai

Comment

• Font Size
        il mix di emozioni delle corse era riferito alle lacrime di Dovizioso

per quanto riguarda il motociclismo la penso come te, io in particolar modo ho fatto e cerco di fare tutto in questo mondo

dal turismo al fuoristrada al tramonto o al panorama che mi fermo a vedere.

le grigliate nel paddoc la sera prima della gara, la moto parcheggiata a pettine fuori al bar vicino quella degli amici.

qualcuno mi prende per matto............ma io parto da solo, mi faccio 500 km per arrivare a Sillano (vicino Lucca), mi faccio 5-6 volte la Sillano-Ospedaletto (tratto di strada dove si svolge la gara in salita), mi fermo, mi fumo una sigaretta.....nel frattempo penso sia al tracciato (qualche curva pericolosa, qualche punto dove poter migliorare) che alla gara.........sia allo stupendo panorama che offre la toscana........

poi mi rimetto il casco e me ne torno a Roma............arrivo la sera a gomme finite.........

l'anno scorso ho fatto la stessa cosa per andare a Radicondoli vicino siena (circa 350 km da casa mia)
        a radicondoli anche ci si f? una gara in salita quest'anno dovrebbe essere il 20 aprile.
        parto da solo, sbaglio strada, ma poi arrivo sul pezzo di strada della gara.
        comicio a fare 4-5 salite..........nel ridiscendere (a motore spento come vuole la tradizione.......) mi si toglie il pignone........
        sono solo e a moto bloccata.
        trovo un p? di aiuto e rimetto il pignone in sede (potete immaginare come avevo le mani........) arrivo piano piano ad un benzinaio aperto mi faccio dare una fascetta metallica (quella che si usa solitamente per i tubi dell'acqua) la stringo sull'albero per non far uscire il pignone e torno a casa, facendo l'Aurelia e il lungo mare...........e godendo del panorama.......

Il giorno dopo.........non pago prendo l'altra R1 e riparto per Radicondoli.......faccio 13-14 salite, poi mi fermo per riposare mangio un panino e mi godo la tranquillit? di queste zone.......non c'? anima viva.......
        Poi me ne ritorno a casa............circa 1600 km in 2 giorni..........comprese le salite come allenamento.
        ...impressionante..!!

...mi fai venire in mente in pupazzetti giocattolo di quando ero piccolo, quelli di plastica che stavano sopra le moto, che anche senza moto rimanevano nella stessa posizione...!!

...apparte gli scherzi, complimenti questa si che ? voglia di moto..!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Hai sempre la scusa pronta :specchio:
          E' la nuda verità!

Spaccatelai
          Arricchitori di ricambisti
          Last edited by giuseppe_d; 11-03-08, 14:57.

Comment

• Font Size
            Meglio 1 Kg. di rondelle, che 10 di telaio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              C'? anche l'emozione e le lacrime di vedere Valentino bastonato da tutti!
              ma devi per forza rovinare tutti i post che si apriranno da qui alla prossima gara?

hai veramente rotto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                ma devi per forza rovinare tutti i post che si apriranno da qui alla prossima gara?

hai veramente rotto...
                Wee! Arrivi adesso?

Ciao amico!

Comment

• Font Size
                  La prossima volta che vai a Radicondoli, a farti la salita, fammi un fischio qualche giorno prima che ce la facciamo insieme!
                  allora tieniti pronto perch? la gara ? il 13 aprile, ma causa elezioni hanno chiesto di spostarla al 20 aprile.

quindi tra 25 giorni al massimo (prima le mie costole e la clavicola non sarebbero d'accordo) bisogna andare, ti dico subito che sarebbe meglio un lunedi' penso il 7 perch? il 14 sono a Misano
                  se per il 7 sto ancora male ci andiamo venerdi' 11 o sabato 12

Comment

• Font Size
                    allora tieniti pronto perch? la gara ? il 13 aprile, ma causa elezioni hanno chiesto di spostarla al 20 aprile.

quindi tra 25 giorni al massimo (prima le mie costole e la clavicola non sarebbero d'accordo) bisogna andare, ti dico subito che sarebbe meglio un lunedi' penso il 7 perch? il 14 sono a Misano
                    se per il 7 sto ancora male ci andiamo venerdi' 11 o sabato 12
                    Benissimo! Tengo calde le 208 RR per quella data!

Comment

• Font Size
                      Benissimo! Tengo calde le 208 RR per quella data!
                      non ci avevo pensato...........ma tu vieni dal nord........quindi ci dovremmo vedere li.........

Comment

• Font Size
                        io mi prenoto per quando verrai a Sillano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          io mi prenoto per quando verrai a Sillano
                          sillano...........3 agosto gara

quindi sopraluogo 7-8 giorni prima

Comment

• Font Size
                            Io sto a 250km da Siena ma conosco quelle strade come le mie tasche avendo fatto 15 anni di carriera militare da quelle parti...

Se ci troviamo a Livorno (se fai l'Aurelia) possiamo fare la Volterrana che è beddissima e raggiungere Siena per Larderello, altra strada beddissima, passando per l'asfalto quarzato dei monti che portano a San Galgano!

Ripensandoci mi sa che è meglio che monto un paio di Bridgestone BT015...

Comment

• Font Size
                              Io sto a 250km da Siena ma conosco quelle strade come le mie tasche avendo fatto 15 anni di carriera militare da quelle parti...

Se ci troviamo a Livorno (se fai l'Aurelia) possiamo fare la Volterrana che ? beddissima e raggiungere Siena per Larderello, altra strada beddissima, passando per l'asfalto quarzato dei monti che portano a San Galgano!

Ripensandoci mi sa che ? meglio che monto un paio di Bridgestone BT015...
                              non devo mica arrivare a livorno facendo l'aurelia........
                              giro verso l'interno molto prima........

cmq non ci sono problemi, il fatto ? che vedendoci li' la salita poi ? un pezzettino di 4 km...........
                              facendo dall'aurelia a radicondoli insieme devi scendere un pochino di pi?
                              poi ti faccio sapere bene

Comment

• Font Size
                                Lo so, girerai verso l'interno all'altezza di Grosseto ma non ci facciamo la volterrana, Saline di Volterra, Pomarance e Larderello!

Ci perdiamo le strade più belle della Toscana!!! Gnaaaaaaaaa....

Comment

X
                                Working...
                                X