Mikiff ti rispondo per educazione ma ti prego di non rispondere al mio post perch? io non replicher?.
Sicch? sarei io il rossista in senso spregiativo?
Non voi invece che continuate pervicacemente ad aprire o intavolare discussioni con decine di pagine con assurdi sofismi su mescole, pieghe, ipotesi di comportamento della moto al limite oppure il solito post su Stoner se guidasse senza TC facendo incazzare, giustamente aggiungerei, altre tifoserie che vedono sempre i loro pupilli sminuiti da assurde teorie non suffragate da fatti.
Crisi depressiva?
Mikiff io potr? esaltarmi per le imprese di Rossi ma, di grazia, non vado certo in crisi depressiva per un pilota che viene sconfitto in pista. Ringraziando il cielo ho una famiglia a cui badare e ci sono cose nella vita mille volte pi? importanti per andare in depressione che non la sconfitta in pista di un pilota che io nella mia vita non conoscer? mai. Parlando di crisi depressive a me sembra che quello che sei andato in depressione sei stato tu l'anno scorso dopo Donigton quando arrivasti al punto di scambiare la strada per una pista dopo la gara oppure i mille post in cui pervicacemente insisti su teorie totalmente campate in aria non essendo tu un pilota di Motogp e quindi non sapendo esattamente di cosa si tratti effettivamente la guida di una moto del genere
Bene, e un pilota del suo calibro e della sua esperienza queste cose pensi che non le abbia valutate?
Se lo ha fatto vuol dire che pensa di saperle risolvere altrimenti avr? fatto una scelta legata solo all'emotivit?, il che suffragerebbe la tesi in cui il suo periodo d'oro di cannibalismo ? passato e quindi avrebbe perso di lucidit?; dote fondamentale del campione in auge
Certo e appunto la colpa e la ragione sar? soltanto sua.
Non vedo sinceramente l'utilit? di 10mila post per cercare di giustificare una eventuale scelta sbagliata da parte sua.
E comunque siamo pur sempre alla prima gara svolta su di un tereno strano e mai affrontato prima d'ora
a jerez tutto potrebbe essere messo di nuovo in discussione
Ci rileggiamo in sezione il 28 marzo
Originally posted by MiKiFF
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Non voi invece che continuate pervicacemente ad aprire o intavolare discussioni con decine di pagine con assurdi sofismi su mescole, pieghe, ipotesi di comportamento della moto al limite oppure il solito post su Stoner se guidasse senza TC facendo incazzare, giustamente aggiungerei, altre tifoserie che vedono sempre i loro pupilli sminuiti da assurde teorie non suffragate da fatti.
Crisi depressiva?
Mikiff io potr? esaltarmi per le imprese di Rossi ma, di grazia, non vado certo in crisi depressiva per un pilota che viene sconfitto in pista. Ringraziando il cielo ho una famiglia a cui badare e ci sono cose nella vita mille volte pi? importanti per andare in depressione che non la sconfitta in pista di un pilota che io nella mia vita non conoscer? mai. Parlando di crisi depressive a me sembra che quello che sei andato in depressione sei stato tu l'anno scorso dopo Donigton quando arrivasti al punto di scambiare la strada per una pista dopo la gara oppure i mille post in cui pervicacemente insisti su teorie totalmente campate in aria non essendo tu un pilota di Motogp e quindi non sapendo esattamente di cosa si tratti effettivamente la guida di una moto del genere
Ti riassumo brevemente la situazione:
- rossi ha visto nella differenza di coperture la ragione principale della sua sconfitta
- rossi ha deciso di cambiare gomme
- nei test invernali le nuove gomme con decisamente poco sviluppo vanno un gran ben ed alla fine delle sessioni di test ? costantemente pi? veloce dei gommati michelin con stessa moto e gomme da gara
- nella prima gara complici le basse temperature ha preso paga, non prima di fare un botto di giri veloci , ci? che ? mancata ? la durata
La domanda ?, cosa lo aspetta?
Per me un gran lavoro, certosino quanto stressante, per ricalibrare la moto sulle gomme ad ogni nuova pista, augurandogli di trovare un modo di procedere che lo porti ad essere competitivo velocemente...
... ma non sar? semplice, n? veloce e molto probabilmente perder? il mondiale...
- rossi ha visto nella differenza di coperture la ragione principale della sua sconfitta
- rossi ha deciso di cambiare gomme
- nei test invernali le nuove gomme con decisamente poco sviluppo vanno un gran ben ed alla fine delle sessioni di test ? costantemente pi? veloce dei gommati michelin con stessa moto e gomme da gara
- nella prima gara complici le basse temperature ha preso paga, non prima di fare un botto di giri veloci , ci? che ? mancata ? la durata
La domanda ?, cosa lo aspetta?
Per me un gran lavoro, certosino quanto stressante, per ricalibrare la moto sulle gomme ad ogni nuova pista, augurandogli di trovare un modo di procedere che lo porti ad essere competitivo velocemente...
... ma non sar? semplice, n? veloce e molto probabilmente perder? il mondiale...
Se lo ha fatto vuol dire che pensa di saperle risolvere altrimenti avr? fatto una scelta legata solo all'emotivit?, il che suffragerebbe la tesi in cui il suo periodo d'oro di cannibalismo ? passato e quindi avrebbe perso di lucidit?; dote fondamentale del campione in auge
Ha fatto una scelta, pazza o coraggiosa, e ne pagher? tutte le conseguenze, come ha sempre fatto in passato, dove le sue scelte anche radicali si son rivelate spesso vincenti...
Non vedo sinceramente l'utilit? di 10mila post per cercare di giustificare una eventuale scelta sbagliata da parte sua.
E comunque siamo pur sempre alla prima gara svolta su di un tereno strano e mai affrontato prima d'ora
a jerez tutto potrebbe essere messo di nuovo in discussione
Ci rileggiamo in sezione il 28 marzo
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