Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner senza elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    Premetto che non e?una provocazione, assolutamente!!!

Sto ragazzo e?un missile, ha meritato l?anno scorso ( e nessuno credo glielo abbia negato ) e domenica quello che ha ottenuto ( soprattutto grazie al riscontro delle prestazioni degli altri ducatisti ).

Quando lo guardo guidare vedo sta moto che sbacchetta, si scompone, ma non parte mai come a volte sembra debba succedere. Mi chiedo, e vorrei sapere cosa ne pensate, come sarebbe messo senza ausili, si stamperebbe un tot di volte per questo suo spalancare e basta, o martellerebbe allo stesso modo ( gestendo col manico che comunque gli e?innegabile)?

Vi prego di non tirare in mezzo rossi, non ho inteso fare un paragone, credo che sia una domanda che possa sfiorare la mente di chi lo vede guidare cosi?al limite della fisica.
    Non ho il tempo di leggere tutti i 3d e me ne scusa ma la mia la voglio dire:

lo chiamavano ROLLING STONER mica per nulla!!!!

comunque l'elettronica c'? per tutti, bravo lui a sfuttarla a pieno e brava la ducazzi a fornirgli quella che probabilmente ? la migliore sul mercato.

Comment

• Font Size
      DOMANDA:

Secondo Voi esiste un processo evolutivo nei piloti?

Mi spiego meglio:

Se sei acerbo a 18 anni, è ragionevole pensare che a 22 23 Tu sia rimasto acerbo o MAGARI hai acquisito un po' di esperienza che MAGARI Ti fa sbagliare di meno???

Comment

• Font Size
        Secondo me un pilota, adesso come adesso, raggiunge la piena maturità, come tecnica, furbizia mediatica e di strategia di gara-campionato, solo intorno ai 30 anni e poi, a seconda dell'individuo, riesce a tenere queste caratteristiche per "n" anni (vedesi Biaggi-Bayliss).

Comment

• Font Size
          Ultrò... frega na cippa della furbezza mediatica ... Non si corre con quella

Parliamo di piloti e di come imparano ad andare sempre meglio negli anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ultr?... frega na cippa della furbezza mediatica ... Non si corre con quella

Non cambia la considerazione. Grosso modo intorno ai 30 c'? l'apice sia fisico che mentale.

Prima ci pu? essere una grande componente di l'incoscienza che ti fa avere grossi risultati, ma non sempre ? produttiva in quanto ? molto influenzata dal fattore "culo" e non sempre ti va bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non cambia la considerazione. Grosso modo intorno ai 30 c'? l'apice sia fisico che mentale.

Prima ci pu? essere una grande componente di l'incoscienza che ti fa avere grossi risultati, ma non sempre ? produttiva in quanto ? molto influenzata dal fattore "culo" e non sempre ti va bene...
              Ok... grazie

Qualche altra considerazione da altri?

Comment

• Font Size

Sono daccordo

Poi ci sono le eccezioni tipo Bayliss dovute anche al ritardo con cui si ? iniziato a correre e quindi diciamo che si ? "consumato di meno"

Comment

• Font Size
                  Ultr?... frega na cippa della furbezza mediatica ... Non si corre con quella

ho capito Toledo quello che volevi dire...ci sta' che a forza di botte e scivoloni Casey abbia imparato a non esagerare.....certo e' che la ducati gli si e' cucita addosso in modo ammirevole....

solo pochi mesi prima volava per terra con la honda di checchinello......passato l'inverno..taccc e' diventato il campione del mondo.....

ecco perche' i suoi detrattori (tra cui ovviamente non ci sono io).....lo accusano di aver avuto un miglioramento molto spiccato....

ma se Doohan diceva di lui che era forte fin da piccolissimo....un motivo ci sara'.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ho capito Toledo quello che volevi dire...ci sta' che a forza di botte e scivoloni Casey abbia imparato a non esagerare.....certo e' che la ducati gli si e' cucita addosso in modo ammirevole....

solo pochi mesi prima volava per terra con la honda di checchinello......passato l'inverno..taccc e' diventato il campione del mondo.....

ecco perche' i suoi detrattori (tra cui ovviamente non ci sono io).....lo accusano di aver avuto un miglioramento molto spiccato....

ma se Doohan diceva di lui che era forte fin da piccolissimo....un motivo ci sara'.....

TANAAAAAAAAAAAAA

Senza dimenticare che anche un certo Valentino Rossi, non ? nato 7 volte iridato ma se li ? guadagnati anche a suon di cadute

Solo che fa molto moda rompere con il piccoletto che ha messo in crisi un po' tutti

Comment

• Font Size
                      Solo che fa molto moda rompere con il piccoletto che ha messo in crisi un po' tutti
                      Ma è più alto di te...

Last edited by giuseppe_d; 11-03-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                        Direi proprio di no

PIRLA

Comment

• Font Size
                          Direi proprio di no

PIRLA
                          minchia!!

e che ??

1 metro e venti?

Comment

• Font Size
                            Azz! Toledo è basso? Me lo immaginavo altyo io!

Comment

• Font Size
                              CaccateVi entrambi

Comment

• Font Size
                                Azz! Toledo ? basso? Me lo immaginavo altyo io!
                                Basso ? un eufemismo

qui puoi avere una idea delle sue dimensioni

Comment

X
                                Working...
                                X