Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner senza elettronica?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by tornado View PostOrmai la tua saggezza ti ha elevato fino al punto di non aver bisogno di leggere quello che scrivono le persone per sapere cosa intendono.
E?la tua unica propensione, ovvero quella allo sfotto?, che ti fa vedere la tua inclinazione anche nelle iniziative degli altri.
Poi, come sottolineato da Toledo, scrivi quello che poi altri leggono ed intendono, ed il danno ? fatto. Cio?p lo hai fatto tu.
Poi pu? anche essere che non avevi intenzioni maliziose (termine che usi tu) almeno non questa volta. Ma visti i precedenti ? lecito che chi ti legge di nuovo muova seri dubbi sulle tue sante intenzioni. O no?
Quindi la prossima volta non creare precedenti e nessuno ti dar? del malizioso a priori!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon volermene ma tu gi? in passato ti sei distinto in altri post dove si parlava di presunti vantaggi del TC di Stoner, quindi partivi da una condizione di non imparzialit?.
Poi, come sottolineato da Toledo, scrivi quello che poi altri leggono ed intendono, ed il danno ? fatto. Cio?p lo hai fatto tu.
Poi pu? anche essere che non avevi intenzioni maliziose (termine che usi tu) almeno non questa volta. Ma visti i precedenti ? lecito che chi ti legge di nuovo muova seri dubbi sulle tue sante intenzioni. O no?
Quindi la prossima volta non creare precedenti e nessuno ti dar? del malizioso a priori!
Se l?essere di una "fazione" quindi pregiudica la possibilita?di fare con credibilita?, un qualsiasi discorso che fazioso non sia...... Al primo post che apri che non sia perculatorio o di parte, mamma se te rovino
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostGuarda te vojo risponde anche se spesso ho letto dei tuoi post in cui l'obbiettività era la stessa usata dai tedeschi con gli ebrei................
Ti dico che secondo me ognuno ha il manico del suo tempo. Senza andare troppo indietro, Spencer Doohan Rossi hanno SEMPRE avuto un gran manico ma supportato da moto piu' che all'altezza, che avevano moooooooolto di piu' delle concorrenti. Questo per dirti che quando sulla moto migliore metti il pilota migliore l'accoppiata diventa letale. Spencer e Doohano non avranno avuto il controllo elettronico della trazione ma avevano un mezzo superiore alla concorrenza. Rossi è stato ed è ancora un grande pilota ma non ha piu' un mezzo all'altezza della sua bravura, quel mezzo che gli consentiva a 3 giri dalla fine di andare via e vincere in scioltezza, lo stesso mezzo che quando Spencer e Doohan o anche Biaggi non hanno piu' avuto li ha portati via via ad essere considerati umani. Quindi Stoner e' il re di questo tempo cosi' come lo è la Ducati. Spero di esser stato chiaro anche se a ste domande bisognerebbe rispondere..............A REGA' E BASTAAAAAAA!!!!!!!
L ERA ROSSI E' FINITA!!!!!
Si è aperta L ERA STONER!!!
Ragazzi ho la fortuna di conoscere Claudio Domenicali di persona il quale questa estate ad agosto in sardegna mi disse che uno come Stoner non puo che vincere per le grandi qualità di collaudatore e la infinita professionalità e freddezza unita al fatto che ha 21 anni!!!!Last edited by lorisbatacchi; 10-03-08, 21:53.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostSu questo ti do ragione, ho sbagliato il titolo, chiccazzo immaginava che sarebbe stata vista tanta malizia nella mia domanda...
"se i miei intenti erano nobili". Ma a furia di fare polemica abbiamo perso l?abitudine a leggere quello che si scrive e tantomeno a crederci? Bastava leggere quello che ho scritto ( con tanto di premesse) essendo scevri da voglia di battaglia per capire i miei intenti...
la mia non ? una provacazione eh
Comment
-
TC or not TC?!?!?!?
Controllo della trazione o gomme che siano il giovane aussie è il solo ad interpretare la desmo16 in maniera redditizia. Diciamolo chiaro e tondo, la D16 non è la RC212V, nè la M1.... è una moto ben più tosta da capire e portare in maniera vittoriosa, altrimenti avremmo avuto sia lo scorso anno che la scorsa gara 4 ducati davanti.... invece guarda un pò le M1 sembrano essere molto + versatili e redditizie per differenti piloti. Rimango dell'opinione che TC o no Stoner sia il solo a sfruttare la D16 in quel modo e che Rossi non ha mancato di mostrare il suo talento, solo che in questo momento uno ha tutto che ruota nel verso giusto, l'altro no.... si vedrà se Valentino riuscirà a venire a capo dei suoi problemi, perchè che ci guidi sopra ho fortissimi dubbi!!
Comment
-
Chissà, magari ha imparato a non cadere...
... kmq io so solo che leggendo su motociclismo la prova del 1098R il veder scritto "13.7 KGM di coppia che non fanno paura" mi ha fatto semplicemente vomitare...
... ci mancano le sospensioni eletrronike coadiuvate dal servofreno poi anke un 14enne malato di playstation vince la GP...
... direttamente da casa ovviamente...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostPremetto che non e?una provocazione, assolutamente!!!
Sto ragazzo e?un missile, ha meritato l?anno scorso ( e nessuno credo glielo abbia negato ) e domenica quello che ha ottenuto ( soprattutto grazie al riscontro delle prestazioni degli altri ducatisti ).
Quando lo guardo guidare vedo sta moto che sbacchetta, si scompone, ma non parte mai come a volte sembra debba succedere. Mi chiedo, e vorrei sapere cosa ne pensate, come sarebbe messo senza ausili, si stamperebbe un tot di volte per questo suo spalancare e basta, o martellerebbe allo stesso modo ( gestendo col manico che comunque gli e?innegabile)?
Vi prego di non tirare in mezzo rossi, non ho inteso fare un paragone, credo che sia una domanda che possa sfiorare la mente di chi lo vede guidare cosi?al limite della fisica.
invece che campione del mondo sarebbe ancora rollingstoner intendi??
mah non lo so' (ma non credo)...io ho visto l'anno scorso un tipo come pedrosa che sull'acqua faceva schifo...andare come un treno.....e poi tirarsi la moto in testa perche' il dispositivo per la partenza si era inceppato!!
va' dato merito a stoner che e' solo lui che sa' guidare la ducati....ma anche le altre moto...non necessitano di apprendistato...e tutti i "rookies" vanno subito come dei missili.....di certo l'elettronica in questo senso aiuta!!!
Comment
-
Faciamo un pò lìipotesi opposta, a parti invertite, cioè con Valentino sopra la Desmosedici, questi avrebbe delle brutte gatte da pelare e Stoner lo Bastonerebbe anche con quella parità di moto. Ma è giusto un confronto simile? E' giusto abilmente e sottilmente parlare di TC per sottrarre merito a Stoner?
Mettiamo un pò Rossi sulla Desmosedici e poi vediamo come va a finire tra i due... Anzi ora apro un sondaggio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X