Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner senza elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Post velenifero per giungere alla conclusione che Vittorie di Stoner = TC.

Io dico che se levi il TC a Stoner si spatafascia... come si spatafascia Rossi, Pedrosa, hayden e tutti gli altri.

Il TC con 250 cv ci vuole, se lo leviamo bisogna ridurre di almeno 50cv le cilindrate, ma poi che prototipi sono???

Non c'è nulla da fare, ognuno è il meglio in quel giorno, in quell'ora e con quella moto. Tutte le altre sono pippe mentali. La sagra dei se e dei ma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Non ancora

stanno aspettando Melandri

oooo *****

se non ero disteso a letto ero per terra

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        beh io ti ho capito....
        Stoner guida da paura ma anche l 'ultimo di loro fa paura....io ho solo aggiunto che a me come a te (se ho capito bene) l'elettronica non piace per niente...
        Poi io non rientro ne nei Valentiniani ne Stoneriani ne nessun altro....ho sempre tifato Ducati che vincesse o meno e l unico pilota che adoravo era Frankie Chili che come sicuramente sai non ? che abbia vinto mondiali uno dietro l altro
        Avrai capito ma tiri fuori il discorso di togliere l?elettronica ed ovviamente la mia domanda sa di rosicaggio anti stoner, invece porca pupazza, ma ormai mi rassegno, non intendevo questo .

volevo solo e semplicemente leggere il parere di qualcuno di voi sulla guida cosi?al limite di stonero..................

Comment

• Font Size
          Se i Tuoi intenti erano così nobili.... MI SPIEGHI IL TITOLO????

Avresti potuto scrivere:

Stoner è un animale
          Stoner e la Sua guida

etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
            Stoner e Adriana

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Post velenifero per giungere alla conclusione che Vittorie di Stoner = TC.
              i malpensanti che fanno i cattivi pensieri........

hai letto il pezzo in cui ho scritto che stoner merita quello che ha ottenuto o hai la vista selettiva????

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Stoner e Adriana

Perch? la Pedron ? brutta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Se i Tuoi intenti erano cos? nobili.... MI SPIEGHI IL TITOLO????

Avresti potuto scrivere:

Stoner ? un animale
                  Stoner e la Sua guida

etc. etc. etc.

Su questo ti do ragione, ho sbagliato il titolo, chiccazzo immaginava che sarebbe stata vista tanta malizia nella mia domanda...

"se i miei intenti erano nobili". Ma a furia di fare polemica abbiamo perso l?abitudine a leggere quello che si scrive e tantomeno a crederci? Bastava leggere quello che ho scritto ( con tanto di premesse) essendo scevri da voglia di battaglia per capire i miei intenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Perch? la Pedron ? brutta.

Stoner e la Pedron?

Non ? che poi Biaggi s'incazza e torna in motogp?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Avrai capito ma tiri fuori il discorso di togliere l?elettronica ed ovviamente la mia domanda sa di rosicaggio anti stoner, invece porca pupazza, ma ormai mi rassegno, non intendevo questo .

volevo solo e semplicemente leggere il parere di qualcuno di voi sulla guida cosi?al limite di stonero..................

io non rosico...se uno vince ci riesce perch? in quel momento ? il pi? forte punto e basta....elettronica gomme cazziemazzi o Biaggiate sono solo un contorno...stai sicuro che se ci vado io li elettronica o meno parto oggi e mi vengono a prendere tra una settimana.

Stoner ? bravo e sembra fidarsi ciecamente della moto ed evidentemente dei suoi tennici, altri avranno tempo di dimostrarlo...dopo una gara non si pu? giudicare niente.

L'anno scorso ho iniziato a credere che Stoner potesse farcela dopo pi? di met? campionato....lo speravo ma sapevo e s? ancora oggi che Valentino non ? l'ultimo degli scemi

Comment

• Font Size
                        E' vero... capiamo tutti male

Non è capiamo in base a ciò che di solito si scrive????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Se i Tuoi intenti erano cos? nobili.... MI SPIEGHI IL TITOLO????

Avresti potuto scrivere:

Stoner ? un animale
                          Stoner e la Sua guida

etc. etc. etc.

Ehhh gi?, gi?!

Purtroppo era un post anti-stoner malcelato.

La piega che avrebbe verosimilmente preso il post ? che Stoner era sempre in terra e che Valentino aveva guidato gi? la 500 senza TC (non ? vero perch? la TC ? dal 2001 che c'?, in forma primitiva ma c'? da ben 7 anni) e che la sua guida era sopraffina e senibile mentre quella di Stoner da cadute e basta, ergo levando il TC Valentino sarebbe tornato ad essere il migliore.

Si voleva giungere solo a questa conclusione, ovvio!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che si fanno piu' seghe mentali i suoi tifosi che lo stesso valentino
                            Mah,intanto che ci siamo perch? a stoner nn ci togliamo pure i freni

Comment

• Font Size
                              Stoner mica li usa i freni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ehhh gi?, gi?!

Purtroppo era un post anti-stoner malcelato.

La piega che avrebbe verosimilmente preso il post ? che Stoner era sempre in terra e che Valentino aveva guidato gi? la 500 senza TC (non ? vero perch? la TC ? dal 2001 che c'?, in forma primitiva ma c'? da ben 7 anni) e che la sua guida era sopraffina e senibile mentre quella di Stoner da cadute e basta, ergo levando il TC Valentino sarebbe tornato ad essere il migliore.

Si voleva giungere solo a questa conclusione, ovvio!
                                Ormai la tua saggezza ti ha elevato fino al punto di non aver bisogno di leggere quello che scrivono le persone per sapere cosa intendono.
                                E?la tua unica propensione, ovvero quella allo sfotto?, che ti fa vedere la tua inclinazione anche nelle iniziative degli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X