Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner senza elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sempre sostenuto di essere l'8° nano.... Dani lo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      TANAAAAAAAAAAAAA

Senza dimenticare che anche un certo Valentino Rossi, non ? nato 7 volte iridato ma se li ? guadagnati anche a suon di cadute

Solo che fa molto moda rompere con il piccoletto che ha messo in crisi un po' tutti
      Beh ma se volevi arrivare a Stoner bastava che me lo dicevi e ti tiravo fuori un post con i fiocchi alla Ultrone!

Comment

• Font Size
        No no ... basta post "TUOI" ... per carità

Comment

• Font Size
          No no ... basta post "TUOI" ... per carità

W Ultrone!
          Last edited by Ultrone; 11-03-08, 11:40.

Comment

• Font Size
            ultrone bannato a vita....non se ne puo' piu'!!!

Max rimettiti presto dai...che senno' ultro ce rovina!!!

Comment

• Font Size
              Facciamoli correre TUTTI con questa...cos? finisce 'sta rottura di maroni...

Comment

• Font Size
                E prima ? la Ducati....e poi sono le Gomme...e ora l'elettronica...

TANTO ROSSI NON VINCE PIU'!

Ridategli la gomma della domenica mattina...almeno vince altri 15 mondiali fasulli....e sono tutti contenti....(e io sto pure pi? tranquillo )
                Sempre a far polemica....si stava molto meglio quando Rossi vinceva...? forte...? bello...? un fotobidello.....?ilpi?mejopilotadermonno!

Comment

• Font Size
                  Stoner senza elettronica.............

per spiegare come sarebbe ci vorrebbe la canzone di quello che cantava "i miei capelli"

Comment

• Font Size
                    Per me l'elettronica andrebbe non dico abolita, ma quasi... qui si rischia di far la fine della formula1, il pilota diventa solo un pupazzotto che guida una centralina su gomme...

Io sono per la sensibilit? dell'uomo, in grado di sentire il mezzo come prolunga del suo corpo e perci? chi comanda il gas ? il cervello e non l'elettronica...
                    Alle centraline diano il compito di tirar fuori potenza, togliere buchi d'erogazione ecc...ma non di guidare...

Qui lo dico da tifoso di Rossi, Hopkins, Edwards, Lorenzo, Toseland, Stoner (di + quando era rolling ), Vermeulen, Pedrosa, Hayden...domenica non sapevo per chi tifare, tanto era bella la gara all'inizio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Guarda che me ne sono fatto una ragione alla grande e non voglio farci un? emerita mazza. Fortuna che ho scritto che non e?un paragone. Chi vede le gare con me mi vede sempre ammirare il manico di sto ragazzo.

Ora se posto una domanda senza secondi fini mi devo pure sentire la predica? Andatela a fare a chi prende per il culo e basta no?
                      porta pzienza...per una volta che una ducati nn si smonta si galvanizzano cos? tanto che nn fa neanche a parlarci...

personalmente ritengo che la ducati senza eletronica sarebbe meno guidabile delle altre...stoner va fortissimo xk? ? un binomio perfetto.....ma senza eletronica nn andrebbe da nessuna parte...

imho naturalmente!!!

Comment

• Font Size
                        TANAAAAAAAAAAAAA

Senza dimenticare che anche un certo Valentino Rossi, non ? nato 7 volte iridato ma se li ? guadagnati anche a suon di cadute

Solo che fa molto moda rompere con il piccoletto che ha messo in crisi un po' tutti
                        Chedo scusa nuavamente per non poter leggere tutti i commenti e magari tiro sfondoni anche per questo...... ma ? un periodo che mi tocca lavorare!!!

Comunque se la tua affermazione ? riferita a quello che ho scritto io... ti posso dire che il canguretto mi rimane simpatico e spero francamente che invece di rompere il piccoletto si rompa la sua motoretta..... la ducazzi mi rimane sulle balle... non ci posso fare nulla!!

per la "maturit?" di un pilota credo che i 30 siano gi? troppi, francamente penso che i 25-27 anni siano il culmine. se cominci presto a 25 anni hai un bagaglio di esperienza notevole e nello stesso tempo sei ancora nella fase di spregiudicatezza che ti permette di osare un qualcosa di pi?!

Stoner ha fatto la stagione passata in un modo esemplare, quella prima mediocre e sembrava correre per il team "asfalto" per le volte che ? volato via!!(ducati stessa non ci credeva, se non ricordo male facendogli firmare un contratto per un solo anno!) Quest'anno ? partito alla grandissima e sta dimostrando di essere il campione del mondo da battere. Certo che ? appena cominciato e ci sono avversari altrettanto giovani molto agguerriti come lorenzo, il nano e dovizioso che per? hanno un po meno esperienza. Mi auguro che questi crescano e possano fare delle belle gare tanto da impensierire il pacchetto "ducati-stoner" in modo che se il canguretto rivince il mondiale nessuno possa mettere in dubbio le sue qualit? da pilota,.... anzi da campione quale ?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          porta pzienza...per una volta che una ducati nn si smonta si galvanizzano cos? tanto che nn fa neanche a parlarci...

personalmente ritengo che la ducati senza eletronica sarebbe meno guidabile delle altre...stoner va fortissimo xk? ? un binomio perfetto.....ma senza eletronica nn andrebbe da nessuna parte...

imho naturalmente!!!
                          Infatti ? vero! Non lo dicono ma Melandri, Elias e Guintol? non hanno il TC montato, lo ha solo Stoner!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post

noooo la moto di kaciaro!!!

ahahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post

Quoto e spingo con TANTA forza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                E prima ? la Ducati....e poi sono le Gomme...e ora l'elettronica...

TANTO ROSSI NON VINCE PIU'!

Ridategli la gomma della domenica mattina...almeno vince altri 15 mondiali fasulli....e sono tutti contenti....(e io sto pure pi? tranquillo )
                                Sempre a far polemica....si stava molto meglio quando Rossi vinceva...? forte...? bello...? un fotobidello.....?ilpi?mejopilotadermonno!
                                permettimi ma questo e' il classico commento che non sopporto......

cosi come non sopporto chi difende il proprio beniamino anche quando sbaglia...cosi non sopporto che si tirino fuori per un campione italiano tanti luoghi comuni tutti insieme......

evviva l'obiettivita' fatta persona...grazie jim di averci illuminato la via!!!

Comment

X
                                Working...
                                X