Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner senza elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff ti rispondo per educazione ma ti prego di non rispondere al mio post perch? io non replicher?.

Originally posted by MiKiFF View Post
    Posso dirti una cosa?

Con 'ste uscite incarni il perfetto rossista, in senso spregiativo, il perfetto rossista secondo gli antirossisti intendo...

... isterico, contraddittorio, facile all'entusiasmo quanto alla crisi depressiva...
    Sicch? sarei io il rossista in senso spregiativo?
    Non voi invece che continuate pervicacemente ad aprire o intavolare discussioni con decine di pagine con assurdi sofismi su mescole, pieghe, ipotesi di comportamento della moto al limite oppure il solito post su Stoner se guidasse senza TC facendo incazzare, giustamente aggiungerei, altre tifoserie che vedono sempre i loro pupilli sminuiti da assurde teorie non suffragate da fatti.

Crisi depressiva?
    Mikiff io potr? esaltarmi per le imprese di Rossi ma, di grazia, non vado certo in crisi depressiva per un pilota che viene sconfitto in pista. Ringraziando il cielo ho una famiglia a cui badare e ci sono cose nella vita mille volte pi? importanti per andare in depressione che non la sconfitta in pista di un pilota che io nella mia vita non conoscer? mai. Parlando di crisi depressive a me sembra che quello che sei andato in depressione sei stato tu l'anno scorso dopo Donigton quando arrivasti al punto di scambiare la strada per una pista dopo la gara oppure i mille post in cui pervicacemente insisti su teorie totalmente campate in aria non essendo tu un pilota di Motogp e quindi non sapendo esattamente di cosa si tratti effettivamente la guida di una moto del genere

Ti riassumo brevemente la situazione:

- rossi ha visto nella differenza di coperture la ragione principale della sua sconfitta

- rossi ha deciso di cambiare gomme

- nei test invernali le nuove gomme con decisamente poco sviluppo vanno un gran ben ed alla fine delle sessioni di test ? costantemente pi? veloce dei gommati michelin con stessa moto e gomme da gara

- nella prima gara complici le basse temperature ha preso paga, non prima di fare un botto di giri veloci , ci? che ? mancata ? la durata

La domanda ?, cosa lo aspetta?

Per me un gran lavoro, certosino quanto stressante, per ricalibrare la moto sulle gomme ad ogni nuova pista, augurandogli di trovare un modo di procedere che lo porti ad essere competitivo velocemente...

... ma non sar? semplice, n? veloce e molto probabilmente perder? il mondiale...

Bene, e un pilota del suo calibro e della sua esperienza queste cose pensi che non le abbia valutate?

Se lo ha fatto vuol dire che pensa di saperle risolvere altrimenti avr? fatto una scelta legata solo all'emotivit?, il che suffragerebbe la tesi in cui il suo periodo d'oro di cannibalismo ? passato e quindi avrebbe perso di lucidit?; dote fondamentale del campione in auge

Ha fatto una scelta, pazza o coraggiosa, e ne pagher? tutte le conseguenze, come ha sempre fatto in passato, dove le sue scelte anche radicali si son rivelate spesso vincenti...
    Certo e appunto la colpa e la ragione sar? soltanto sua.

Non vedo sinceramente l'utilit? di 10mila post per cercare di giustificare una eventuale scelta sbagliata da parte sua.

E comunque siamo pur sempre alla prima gara svolta su di un tereno strano e mai affrontato prima d'ora

a jerez tutto potrebbe essere messo di nuovo in discussione

Ci rileggiamo in sezione il 28 marzo

Comment

• Font Size
      Rispondi per educazione?

Dopo aver molto civilmente chiesto di smettere di postare per poi vedere i tuoi interventi (ultimamente di rara perspicacia) in ogni dove?

Che solo noi esprimiamo il nulla?

Che è inutile parlare perchè l'unica cosa che conta sono i risultati?

E' evidente e te l'ho detto diversi post fa, se non hai nulla da aggiungere in merito del topic (topic questo che direi non certo uno dei peggio fra quelli attualmente presenti nella sezione in quanto al di là del giudizio poco prevedibile su stoner permette di allargare il discorso)...

... ke kaxxo scrivi a fare?

Fai un gran bene ad astenerti!

ps: non so a cosa ti riferisci riguardo l'aver preso la strada come una pista, se intendi la gara in salita beh, è appunto una gara, una competizione, tra l'altro con poco margine (in ogni senso ), io me lo sono giocato tutto ed ho pagato, succede a chi ci prova, ai bassi come agli alti livelli, se hai mezzi inferiori e non ci provi non vinci...
      Last edited by MiKiFF; 12-03-08, 20:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Mikiff ti rispondo per educazione ma ti prego di non rispondere al mio post perch? io non replicher?.

Sicch? sarei io il rossista in senso spregiativo?
        Non voi invece che continuate pervicacemente ad aprire o intavolare discussioni con decine di pagine con assurdi sofismi su mescole, pieghe, ipotesi di comportamento della moto al limite oppure il solito post su Stoner se guidasse senza TC facendo incazzare, giustamente aggiungerei, altre tifoserie che vedono sempre i loro pupilli sminuiti da assurde teorie non suffragate da fatti.

Crisi depressiva?
        Mikiff io potr? esaltarmi per le imprese di Rossi ma, di grazia, non vado certo in crisi depressiva per un pilota che viene sconfitto in pista. Ringraziando il cielo ho una famiglia a cui badare e ci sono cose nella vita mille volte pi? importanti per andare in depressione che non la sconfitta in pista di un pilota che io nella mia vita non conoscer? mai. Parlando di crisi depressive a me sembra che quello che sei andato in depressione sei stato tu l'anno scorso dopo Donigton quando arrivasti al punto di scambiare la strada per una pista dopo la gara oppure i mille post in cui pervicacemente insisti su teorie totalmente campate in aria non essendo tu un pilota di Motogp e quindi non sapendo esattamente di cosa si tratti effettivamente la guida di una moto del genere

Bene, e un pilota del suo calibro e della sua esperienza queste cose pensi che non le abbia valutate?

Se lo ha fatto vuol dire che pensa di saperle risolvere altrimenti avr? fatto una scelta legata solo all'emotivit?, il che suffragerebbe la tesi in cui il suo periodo d'oro di cannibalismo ? passato e quindi avrebbe perso di lucidit?; dote fondamentale del campione in auge

Certo e appunto la colpa e la ragione sar? soltanto sua.

Non vedo sinceramente l'utilit? di 10mila post per cercare di giustificare una eventuale scelta sbagliata da parte sua.

E comunque siamo pur sempre alla prima gara svolta su di un tereno strano e mai affrontato prima d'ora

a jerez tutto potrebbe essere messo di nuovo in discussione

Ci rileggiamo in sezione il 28 marzo

Non c'? che dire! Un uomo tutto di un pezzo!

Forza e onore a giuseppe_d!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non c'è che dire! Un uomo tutto di un pezzo!

Forza e onore a giuseppe_d!
          Giuseppe qui sta il problema secondo me.....

Da quando ti trastulli con ultrone e soprattutto, da quando qualcuno ti ha fatto i complimenti per il tuo " tifo ipersportivo " te ne sei andato un po&#180i capoccia e non parli piu´sanguigno come una volta ma sei caduto nella trappola delle esternazioni "strappaconsensi ", sei diventato di centro ormai
          Last edited by tornado; 13-03-08, 08:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Giuseppe qui sta il problema secondo me.....

Da quando ti trastulli con ultrone e soprattutto, da quando qualcuno ti ha fatto i complimenti per il tuo " tifo ipersportivo " te ne sei andato un po?di capoccia e non parli piu?sanguigno come una volta ma sei caduto nella trappola delle esternazioni "strappaconsensi ", sei diventato di centro ormai
            E Giu72 ? in scia...

Comment

• Font Size
              Diciamo che sono persone che riescono a mantenersi al di sopra delle parti: Se c'è da dire bene su Biaggi lo dicono, se c'è da dire male lo dicono e se c'è da dire bene su Rossi lo dicono se c'è da dire male lo dicono.

SAu questo sono più obbiettivie distanti più di me e di te caro Mikiff, non che sono caduti nella trappola! Io direi più correttamente che si sono emancipati dal tifo bovino a occhi cecati!
              Last edited by Ultrone; 13-03-08, 09:49.

Comment

• Font Size
                Forse non serve quello che dico, ma essendo l'ultimo arrivato e tralasciando alcuni battibecchi, io ho trovato interessanti le teorie di Miki, Marcus e Andrea...senza stabilire quali siano giuste o sbagliate, per? hanno espresso concetti tecnici che, a prer mio, sono andati oltre il semplice tifo per l'uno o l'altro pilota....

E poi parliamoci chiaro, mica su un forum specifico per motociclisti in una sezione dedicata alle gare, si vorr? parlare di briscola ?!?!

P.S.: Io il 30 Aprile giro tutto il giorno a Vallelunga. ...c'? anche qualcuno di voi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Diciamo che sono persone che riescono a mantenersi al di sopra delle parti: Se c'? da dire bene su Biaggi lo dicono, se c'? da dire male lo dicono e se c'? da dire bene su Rossi lo dicono se c'? da dire male lo dicono.

SAu questo sono pi? obbiettivie distanti pi? di me e di te caro Mikiff, non che sono caduti nella trappola! Io direi pi? correttamente che si sono emancipati dal tifo bovino a occhi cecati!
                  Il credere che rossi potesse essere pi? che competitivo alla prima gara con le nuove gomme e rimanerci di merda tanto da gi? giudicarlo ? essere obiettivi mentre dire che l'elettronica sta prendendo il sopravvento visto quanto vanno i novizi e che rossi prima o poi sar? trai primi ? tifo bovino?

Mah...

... per me, senza fare troppo psicologismi, si tratta di sindrome da rfiuto del giocattolo rotto...

... fink? funziona si ama, se si rompe meglio allontanarsi...

... o da discesa dal carro del vincitore che poi ? la stessa cosa...

... una specie di isterismo dettato dalla troppa affezione a qualcosa...

... io mi sento molto pi? distaccato sinceramente...

... mi dispiace di vederlo in affanno ovviamente ma di certo non mi allontano n? sponsorizzo tesi assurde o mi contraddico ogni due minuti.

Magari da ora in avanti commenti in topic, anche se ci sono diversi topic direi uguali...

Comment

X
                  Working...
                  X