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stoner senza elettronica?

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    #136
    vabbè, divertitevi...

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      #137
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      BASTA!!!
      Non ne posso più' di sti post!!!

      E' solo la prima gara, cribbio!!!!


      E rilassatevi un atttimino.

      Trombate, andate in moto, drogatevi ma smettetela!!!

      E Stoner senza TC che farebbe, e Rossi è sbroccato, e i piloti di una volta...



      E un se ne può piuuuuuuuuuuuuuuu!!!!


      Otto pagine di nulla!!!!!
      Giuseppe saranno pure otto pagine di nulla, ma hai postato un tabellone del genere anche in post molto piu´"opportuni" di questo ( del tipo " ehi patacca hai voluto le bridg"? / "scusa di mediatiaset / a tavola con la signora yamaha etc)?
      Last edited by tornado; 12-03-08, 17:12.

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        #138
        purtroppo ho poco tempo e non posso seguire tutto

        ma mi diverto una cifra
        Last edited by dany999s; 12-03-08, 17:03.

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          #139
          Originally posted by tornado View Post
          Giuseppe saranno pure otto pagine di nulla, ma hai postato un tabellone del genere anche in post molto piu?"opportuni" di questo ( del tipo " ehi patacca hai voluto le bridg"? / "scusa di mediatiaset / a tavola con la signora yanaha etc)?

          Guarda a questo punto inizio a dare ragione a Ultrone e ai biaggisti

          siete davvero irrecuperabili


          Rossi adesso prende la paga!!!

          Punto!!!!!


          Magari risolver? i problemi e torner? alla vittoria e forse vincer? anche il titolo(come spero con tutto il cuore) ma adesso ? indietro

          Ha chiesto e ottenuto tutto quello che ha voluto e se quest'anno perde nun ce s? caxxi.

          Sar? solo ed esclusivamente COLPA SUA!!!

          BASTA SCUSE!!!

          BASTA post chilometrici che non servono ad altro che ad alimentare veleni e polemiche

          Basta con i post dove ci si chiede se Stoner senza TC chiss? quante facciate avrebbe fatto.

          Le corse sono belle perch? L'UNICA COSA CHE CONTA E' IL RISULTATO!!

          E adesso i risultati danno ragione ad altri, non a Rossi.

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            #140
            Io direi che è ora di rilassarsi tutti

            Tutti hanno ragione e torto, sul generis

            Evitate di attaccarVi personalmente. GRAZIE

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              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Guarda a questo punto inizio a dare ragione a Ultrone e ai biaggisti

              contento tu....

              siete davvero irrecuperabili




              Rossi adesso prende la paga!!!

              Punto!!!!!

              Questo punto in questo post l´hai tirato fuori solo tu e chi ha voluto vedere polemica anche dove non c´era

              Magari risolverà i problemi e tornerà alla vittoria e forse vincerà anche il titolo(come spero con tutto il cuore) ma adesso è indietro

              da suo tifoso mi dispiace ma non vedo cosa c´entri con questo post

              Ha chiesto e ottenuto tutto quello che ha voluto e se quest'anno perde nun ce sò caxxi.

              e anche di questo se ne parlera´nel post opportuno

              Sarà solo ed esclusivamente COLPA SUA!!!

              amen

              BASTA SCUSE!!!

              BASTA post chilometrici che non servono ad altro che ad alimentare veleni e polemiche

              Basta con i post dove ci si chiede se Stoner senza TC chissà quante facciate avrebbe fatto.

              E invece basta spammare? Manco mi frega di quello che ho scritto io, ma lo scambio di idee fra miki e andrea ( dove ti sei infilato in maniera credo inopportuna) la trovavo piuttosto interessante e di sicuro lontano anni luce dall´inutilita&#180i cui parli

              Le corse sono belle perchè L'UNICA COSA CHE CONTA E' IL RISULTATO!!

              Ricordiamoci di comunicarlo a tutti i coglioni che sono iscritti a un funclub e non ci si recano solo per vedere la gara, a quei pirla che comprano la gazzetta pur sapendo come sono finite le partite etc etc
              Facciamo una cosa, nessuno posti piu´nulla nella sezione campionati, i moderatori pubblicheranno solo le classifiche e sara´abilitata solo la scrittura di una decina di parole tipo: " complimenti, peccato, sara´per la prossima" etc etc

              E adesso i risultati danno ragione ad altri, non a Rossi.
              e daglie co rossi....
              ma dai giuse´
              Last edited by tornado; 12-03-08, 17:44.

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                #142
                Originally posted by giuseppe_d View Post

                E' solo la prima gara, cribbio!!!!

                .....

                BASTA post chilometrici che non servono ad altro che ad alimentare veleni e polemiche

                ....

                Le corse sono belle perchè
                L'UNICA COSA CHE CONTA E' IL RISULTATO!!

                E adesso i risultati danno ragione ad altri, non a Rossi.
                Posso dirti una cosa?

                Con 'ste uscite incarni il perfetto rossista, in senso spregiativo, il perfetto rossista secondo gli antirossisti intendo...

                ... isterico, contraddittorio, facile all'entusiasmo quanto alla crisi depressiva...



                Ti riassumo brevemente la situazione:

                - rossi ha visto nella differenza di coperture la ragione principale della sua sconfitta

                - rossi ha deciso di cambiare gomme

                - nei test invernali le nuove gomme con decisamente poco sviluppo vanno un gran ben ed alla fine delle sessioni di test è costantemente più veloce dei gommati michelin con stessa moto e gomme da gara

                - nella prima gara complici le basse temperature ha preso paga, non prima di fare un botto di giri veloci , ciò che è mancata è la durata

                La domanda è, cosa lo aspetta?

                Per me un gran lavoro, certosino quanto stressante, per ricalibrare la moto sulle gomme ad ogni nuova pista, augurandogli di trovare un modo di procedere che lo porti ad essere competitivo velocemente...

                ... ma non sarà semplice, nè veloce e molto probabilmente perderà il mondiale...



                Ha fatto una scelta, pazza o coraggiosa, e ne pagherà tutte le conseguenze, come ha sempre fatto in passato, dove le sue scelte anche radicali si son rivelate spesso vincenti...

                ... questo è, se non era chiaro ora l'ho scritto...

                ... fattene una ragione e guarda le gare senza ansia...

                ... e se discutiamo del futuro di questo sport, del perkè pivelli sono subito al top o di qualsiasi altra cagata rispondi in tema non fare come ultrone ke pensa solo a rossi e cerca di negare qualsiasi discorso possa portargli "supporto"...

                Last edited by MiKiFF; 12-03-08, 18:49.

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                  #143
                  L'hai visto, nei primi anni della GP con la honda...
                  non credo proprio,al limite in 500, ma il TC in gp c'è sempre stato, ovviamente con performance differenti data la tecnologia, ma comunque presente, una rc211v del 2002 costava 6 milioni di dollari tra progetto e prodotto finito, una M1 2005 ne costava 10 , e con 230 cavalli e oltre su 150 kg di moto, senza traction control è meglio nemmeno salirci sopra

                  e comunque basta co ste caxxate, venite giu a valle e vi faccio il culo a tutti senza traction control
                  Last edited by marcus; 12-03-08, 19:09.

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                    #144
                    Originally posted by marcus View Post
                    non credo proprio,al limite in 500, ma il TC in gp c'? sempre stato, ovviamente con performance differenti, ma comunque presente, una rc211v del 2002 costava 6 milioni di dollari tra progetto e prodotto finito, una M1 2005 ne costava 10

                    e comunque basta co ste caxxate, venite giu a valle e vi faccio il culo a tutti senza traction control
                    Ti giuro che non c'era!

                    E' venuto dopo, prima col semplice spegnimento di una o due candele in caso di aumento brusco di giri motore, poi con la lettura della differenza di velocit? tra ruota anteriore e posteriore, poi con l'adozione di giroscopi e altri strumenti per rilevare l'inclinazione della moto, poi anche con la differenziazione dell'intervento a seconda della curva e dell'apertura gas...

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                      #145
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ti giuro che non c'era!

                      E' venuto dopo, prima col semplice spegnimento di una o due candele in caso di aumento brusco di giri motore, poi con la lettura della differenza di velocità tra ruota anteriore e posteriore, poi con l'adozione di giroscopi e altri strumenti per rilevare l'inclinazione della moto, poi anche con la differenziazione dell'intervento a seconda della curva e dell'apertura gas...


                      aspetta aspetta miky, la prima soluzione da te citata fu testata dalla ducati nel 2004 ma senza successo e per un altro motivo, i consumied il ciò avveniva in staccata!tutte le altre citate da te sono vere, ma gestite comunque elettronicamente per dare un "freno" alla ruota posteriore! la differenza tra la gp e le due tempi non era solo per l'evoluzione motoristica ma anche per la gestione elettronica e rivoluzionaria del mezzo di per se,ritenuto troppo potente da gestire per il pilota e la trazione veniva già controllata tramite la telemetria, non come ora che le moto non si muovono nemmeno piu, ma già c'era!! io mi ricordo bene che dicevano che era impossibile guidare quelle moto senza la gestione elettronica dell'erogazione e della trazione, e quello che io dico sempre riguardo la piena potenza delle gp c'è dall'inizio! loro scaricano "libere" i 250 cavalli solo in 5 e sesta marcia!

                      fatti un calcolo, che la prima rc211 aveva 240 cavalli e pesava sui 160 coi liquidi, , l'ultima mille ne aveva piu di 250 e stava sui 148 coi liquidi,. ti rendi conto di che significa a portarla senza un elettronica adeguata??
                      Last edited by marcus; 12-03-08, 19:28.

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                        #146
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Senza elettronica NESSUNO finirebbe la gara, perch? resterebbero tutti a secco senza l'elettronica che ti d? la benza che serve QUANDO serve.

                        Quotone inoltre: su una Gp moderna senza elettronica non s? in quanti arriverebbero alla fine del campionato, vincerebbe quello che ci d? meno gas perch? tutti gli altri si fracasserebbero uno per uno le ossa....quindi tornando al tema la mia risposta ?: b??????????????????!

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                          #147
                          Originally posted by marcus View Post
                          aspetta aspetta miky, la prima soluzione da te citata fu testata dalla ducati nel 2004 ma senza successo e per un altro motivo, i consumied il ci? avveniva in staccata!tutte le altre citate da te sono vere, ma gestite comunque elettronicamente per dare un "freno" alla ruota posteriore! la differenza tra la gp e le due tempi non era solo per l'evoluzione motoristica ma anche per la gestione elettronica e rivoluzionaria del mezzo di per se,ritenuto troppo potente da gestire per il pilota e la trazione veniva gi? controllata tramite la telemetria, non come ora che le moto non si muovono nemmeno piu, ma gi? c'era!! io mi ricordo bene che dicevano che era impossibile guidare quelle moto senza la gestione elettronica dell'erogazione e della trazione, e quello che io dico sempre riguardo la piena potenza delle gp c'? dall'inizio! loro scaricano "libere" i 250 cavalli solo in 5 e sesta marcia!

                          fatti un calcolo, che la prima rc211 aveva 240 cavalli e pesava sui 160 coi liquidi, , l'ultima mille ne aveva piu di 250 e stava sui 148 coi liquidi,. ti rendi conto di che significa a portarla senza un elettronica adeguata??
                          Mi sa che ti confondi tra elettronica utilizzata per tagliare in maniera generalizzata i picchi di coppia ad una certa apertura del gas (cosa che esisteva gi? dalla 500) ed invece i ben diversi sistemi di ausilio alla trazione basati sul rilevamento di perdite di aderenza con la relativa quasi totale esclusione del comando del gas...

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                          • Font Size
                            #148
                            l'unica motogp senza tc era la prima kawa del 2002 (tante ossa rotte di yanagawa)

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                              #149
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E Stoner senza TC che farebbe, e Rossi è sbroccato, e i piloti di una volta...



                              E un se ne può piuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
                              guarda Beppe... a me, sinceramente, fotte sega dei problemi di Rossi o delle gomme che gommano o della moto che mota...
                              per tutta la gara sono stato preoccupato di solo 3 cose:
                              - la Ducati di Stoner
                              - la Ducati di Melandri
                              - le Ducati Pramac

                              per il resto... Biaggi vs Rossi... Jappo vs Ducati... Stoner vs resto del mondo... a me personalmente poco importa
                              certo che alle volte farebbe piacere leggere interventi sportivi e/o analisi tecniche e difatti, in tutto 'sto bailame, alle volte argomentazioni serie se ne trovano, quindi alla fine va bene anche cosi'
                              Last edited by |KC|; 12-03-08, 19:44.

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                                #150
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Rossi adesso prende la paga!!!
                                l'ho presa anche io, oggi, quindi sono felice

                                eddai Beppe, fattela 'na k@%%0 di risata

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