Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner senza elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stoner senza elettronica?

Premetto che non e?una provocazione, assolutamente!!!

Sto ragazzo e?un missile, ha meritato l?anno scorso ( e nessuno credo glielo abbia negato ) e domenica quello che ha ottenuto ( soprattutto grazie al riscontro delle prestazioni degli altri ducatisti ).

Quando lo guardo guidare vedo sta moto che sbacchetta, si scompone, ma non parte mai come a volte sembra debba succedere. Mi chiedo, e vorrei sapere cosa ne pensate, come sarebbe messo senza ausili, si stamperebbe un tot di volte per questo suo spalancare e basta, o martellerebbe allo stesso modo ( gestendo col manico che comunque gli e?innegabile)?

Vi prego di non tirare in mezzo rossi, non ho inteso fare un paragone, credo che sia una domanda che possa sfiorare la mente di chi lo vede guidare cosi?al limite della fisica.

• Font Size
    Regà

Ebbasta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Reg?

Ebbasta...
      Infatti

Comment

• Font Size
        Propongo un cambio titolo..... => La carriola.... Senza le ruote

Tornado... Fattene una ragione.... è arrivato primo Stoner, non ci puoi fare un razzo, ormai han già bello che smontato tutto l'ambaradan... ci si vede alla prossima

Comment

• Font Size
          Senza elettronica NESSUNO finirebbe la gara, perch? resterebbero tutti a secco senza l'elettronica che ti d? la benza che serve QUANDO serve.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Premetto che non e?una provocazione, assolutamente!!!
            noooo maddaiiiii
            Reg?

Ebbasta...
            m1nk1@ quanto ti quoto!!!
            Beppe santo suBBito

Comment

• Font Size
              Guarda che me ne sono fatto una ragione alla grande e non voglio farci un? emerita mazza. Fortuna che ho scritto che non e?un paragone. Chi vede le gare con me mi vede sempre ammirare il manico di sto ragazzo.

Ora se posto una domanda senza secondi fini mi devo pure sentire la predica? Andatela a fare a chi prende per il culo e basta no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo76 View Post
                Senza elettronica NESSUNO finirebbe la gara, perchè resterebbero tutti a secco senza l'elettronica che ti dà la benza che serve QUANDO serve.
                quoto!
                Tornado nemmeno a me piace tutta quest'elettronica, praticamente regola anche quando il pilota deve andare a cagare ma sto discorso lo puoi fare con tutti i piloti del mondiale quindi penso sia una cosa che lascia il tempo che trova.

Per me le gare più belle erano quelle tra Foggy, Corser, Chili, Haga, Edwards, Slight ecc ecc....sarà la classe "regina" saranno le moto più leggere e dotate di cavalleria a sto mondo ma sti cazzi......non valgono 2 minuti di sportellate della vecchia SBK
                Last edited by lucavor; 10-03-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                  minchia ma ho disimparato a scrivere in italiano o cosa???
                  Non e´una critica a stooooooooneeeeeeeeeeeerrrrr, come azzo devo scriverlo ancora?
                  Fa saltare solo me dalla sedia per come sbacchetta quando guida?

Questo post( che prego i moderatori di disintegrare, manco di chiudere) ha il solo senso di sentire il vostro parere sulla guida di sto ragazzo, E NIENT´ALTRO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Guarda te vojo risponde anche se spesso ho letto dei tuoi post in cui l'obbiettività era la stessa usata dai tedeschi con gli ebrei................
                    Ti dico che secondo me ognuno ha il manico del suo tempo. Senza andare troppo indietro, Spencer Doohan Rossi hanno SEMPRE avuto un gran manico ma supportato da moto piu' che all'altezza, che avevano moooooooolto di piu' delle concorrenti. Questo per dirti che quando sulla moto migliore metti il pilota migliore l'accoppiata diventa letale. Spencer e Doohano non avranno avuto il controllo elettronico della trazione ma avevano un mezzo superiore alla concorrenza. Rossi è stato ed è ancora un grande pilota ma non ha piu' un mezzo all'altezza della sua bravura, quel mezzo che gli consentiva a 3 giri dalla fine di andare via e vincere in scioltezza, lo stesso mezzo che quando Spencer e Doohan o anche Biaggi non hanno piu' avuto li ha portati via via ad essere considerati umani. Quindi Stoner e' il re di questo tempo cosi' come lo è la Ducati. Spero di esser stato chiaro anche se a ste domande bisognerebbe rispondere..............A REGA' E BASTAAAAAAA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      minchia ma ho disimparato a scrivere in italiano o cosa???
                      Non e?una critica a stooooooooneeeeeeeeeeeerrrrr, come azzo devo scriverlo ancora?
                      Fa saltare solo me dalla sedia per come sbacchetta quando guida?

Questo post( che prego i moderatori di disintegrare, manco di chiudere) ha il solo senso di sentire il vostro parere sulla guida di sto ragazzo, E NIENT?ALTRO!!!!!!!!!
                      beh io ti ho capito....
                      Stoner guida da paura ma anche l 'ultimo di loro fa paura....io ho solo aggiunto che a me come a te (se ho capito bene) l'elettronica non piace per niente...
                      Poi io non rientro ne nei Valentiniani ne Stoneriani ne nessun altro....ho sempre tifato Ducati che vincesse o meno e l unico pilota che adoravo era Frankie Chili che come sicuramente sai non ? che abbia vinto mondiali uno dietro l altro

Comment

• Font Size
                        "Senza provocazione "....forse nella stessa situazione di qualcuno dopo che gli hanno tolto le "gomme della domenica " o coniglio dal cilindro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Tornado... Fattene una ragione.... ? arrivato primo Stoner, non ci puoi fare un razzo, ormai han gi? bello che smontato tutto l'ambaradan...
                          Non ancora

stanno aspettando Melandri

Comment

• Font Size
                            Non ancora

stanno aspettando Melandri

Ecco perch? la prossima ? a fine mese

Comment

• Font Size
                              Non ancora