Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[al bando le tifoserie] analisi tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me (a parte gli scherzi) la storia del setting per le Michelin al posto di quello per le Bridgestone è una grande cazzata che nasconde altro.

Ma chi ci crede che in tutti questi mesi non hanno fatto altro che usare i vecchi setting invece di provare quelli nuovi?

Ma vi ricordate le prime volte che ha provato queste benedette Bridgeston dichiarò che erano diverse e che ci voleva un setting diverso? E in 5 mesi non se ne sono mai accorti? E ora viene a dire ingenuamente ( e voi ci credete?) che hanno usato setting delle Michelin invece che quelli idonei per le Bridgestone?

Ma vaaaaaa!!!!

Ora quà non si tratta di essere Rossisti o antirossisti, ma di avere un fregolo di cervello!
    Last edited by Ultrone; 10-03-08, 22:19.

Comment

• Font Size
      Non lo so, vedremo i prossimi GP.
      A Jerez non dovrebbe avere problemi di setting.
      Vederemo.

Comment

• Font Size
        Dalla serie non tutte le ciambelle escono con il buco, cio?, potrebbe essere capitato che la gomma montata da Rossi per la gara non abbia dato le stesse prestazioni di quella provata nelle prove, pu? succedere e non sarebbe la prima volta.
        Comunque tutte le congetture che si possono fare trovano il tempo che trovano, staremo a vedere la prossima gara, sicuramente sar? un'altra storia su cui ogniuno proporr? la propria interpretazione.
        Quello che ? certo che Stoner non ? cambiato ed ? sempre lo schiacciasassi della scorsa stagione, Lorenzo promette bene come il nostro Dovizioso e la Honda non muore mai, per Rossi ? forse arrivato il momento di rimboccarsi le maniche per rimanere a galla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Nessuno pensa che pu? aver mollato un poco psicologicamente dopo che Stoner, Lorenzo e Pedrosa lo hanno superato senza tanti complimenti?

E' una spiegazione pi? plausibile che non delle gomme che mollino dopo 4 giri, vedendo sopratutto cosa ha fatto Stoner con le stesse gomme.
          ultrone...ha detto di mettere da parte le tifoserie....

lasciamo perdere la psicologia......quella e' robba per matti....

parliamo di fatti....rossi ha fatto una scelta coraggiosa.....andare contro la piu' titolata michelin per avere le gomme jap....ma non ha pensato che la yama per lorenzo puo' sfruttare anni di esperienze con le gomme francesi....rossi non lo puo' fare...ogni tracciato sara' nuovo per lui..mentre per gli altri (dal punto di vista del setting) e' robba vecchia!!

quindi per cortesia......lascia perdere la biaggite cronica che ti affligge e guarda le cose come stanno .....(e te lo dice uno che l'altro giorno con rossi quinto...si e' divertito da matti....quindi non sono un come dite voi rossista)....

la concorrenza ha affilato le armi...e per il dottore sono azzi amari!!!

tutto qua'!!

Comment

• Font Size
            Non centra nulla la biaggite, io credo che non sia più lo stesso di testa. Non ci può essere sempre un motivo tecnico per le defaillance. Una volta va nben, due va bene, tre va bene, ma non può essere sempre colpa del mezzo o delle gomme! Sempre e comunque!

Adesso vediamo le prossime gare. Se è il fattore testa vedremo risultati altalenanti con podi e vittorie alternati a quinti-sesti posti.

Se non ho ragione dalla prossima gara sarà sempre primo o sul podio perchè la moto è perfetta e le gomme sono di quelle buone e i probelmi di situazioni nuove non è il solo ad averli.

Comment

• Font Size
              Adesso vediamo le prossime gare. Se è il fattore testa vedremo risultati altalenanti con podi e vittorie alternati a quinti-sesti posti.

Se non ho ragione dalla prossima gara sarà sempre primo o sul podio perchè la moto è perfetta e le gomme sono di quelle buone e i probelmi di situazioni nuove non è il solo ad averli.
              Sono daccordo

Raramente hai dei momenti di lucidità
              Last edited by giuseppe_d; 11-03-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                Devi distinguere l'ultrone rompiballe-scassauallera da quello sportivo! Se Rossi tornasse competitivo da giocarsi sempre il podio piacerebbe anche a me. Non mi piace il Rossi troppo aiutato che domina in cuio tutti si genuflettono ai suoi piedi, ma nemmeno quello pieno di problemi che rema. Mi piacerebbe un Rossi "giusto"

Comment

• Font Size
                  Devi distinguere l'ultrone rompiballe-scassauallera da quello sportivo!

Quindi c'? anche un Ultrone sportivo?

Comment

• Font Size
                    Non centra nulla la biaggite, io credo che non sia pi? lo stesso di testa. Non ci pu? essere sempre un motivo tecnico per le defaillance. Una volta va nben, due va bene, tre va bene, ma non pu? essere sempre colpa del mezzo o delle gomme! Sempre e comunque!

Adesso vediamo le prossime gare. Se ? il fattore testa vedremo risultati altalenanti con podi e vittorie alternati a quinti-sesti posti.

Se non ho ragione dalla prossima gara sar? sempre primo o sul podio perch? la moto ? perfetta e le gomme sono di quelle buone e i probelmi di situazioni nuove non ? il solo ad averli.
                    a parte che scherzo...lo sai.....per la biaggite.....

per il resto...puo' darsi che il vecchio leone senta la pressione dei giovani leoncini......quindi da una parte la voglia di strafare (vedi primi giri) e dall'altra la delusione che oggi come oggi non lo fa' andare bene...

cmq e' vero..aspettiamo le altre gare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Quindi c'? anche un Ultrone sportivo?
                      Fai tu!

Come tu riconosci (giustamente) i meriti di un Biaggi che si ? riciclato ? giusto riconoscere giustamente i meriti di Rossi!

A mio avviso Rossi dovrebbe passare per un processo di catarsi e di riciclaggio un p? come ha fatto Biaggi che ? tornato ad essere credibile.

Rossi ora non pu? scrollarsi di dosso facilmente un anno di lamentele e la storia dell'evasione con il Fisco. Dovrebbe stare zitto per un anno, con pochissime dichiarazioni, specie a Mediaset e poi ripresentarsi al massimo l'anno prossimo. Se continua la serie di gare non al top, Rossi purtroppo ? finito, ma non lo dico per la biaggite, lo dico come osservatore di una situazione su cui chiunque ? ragionevole pu? convenire.

Comment

• Font Size
                        A mio avviso Rossi dovrebbe passare per un processo di catarsi e di riciclaggio un p? come ha fatto Biaggi che ? tornato ad essere credibile.
                        Ah?

siamo alla psicoanalisi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ah?

siamo alla psicoanalisi...

Guarda che sono serio eh!

Comment

• Font Size
                            Guarda che sono serio eh!
                            anche io

Comment

• Font Size
                              Fai tu!

Come tu riconosci (giustamente) i meriti di un Biaggi che si ? riciclato ? giusto riconoscere giustamente i meriti di Rossi!

Rossi ora non pu? scrollarsi di dosso facilmente un anno di lamentele e la storia dell'evasione con il Fisco. Dovrebbe stare zitto per un anno, con pochissime dichiarazioni, specie a Mediaset e poi ripresentarsi al massimo l'anno prossimo. Se continua la serie di gare non al top, Rossi purtroppo ? finito, ma non lo dico per la biaggite, lo dico come osservatore di una situazione su cui chiunque ? ragionevole pu? convenire.

Comment

• Font Size
                                Catarsi: dal greco katharsis, "purificazione".

Che ci posso fà se voi siete gnurant e io sono LAUREREREREATOOO!

Comment

X
                                Working...
                                X