Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[al bando le tifoserie] analisi tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voodoo sicuramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nessuno pensa che pu? aver mollato un poco psicologicamente dopo che Stoner, Lorenzo e Pedrosa lo hanno superato senza tanti complimenti?

E' una spiegazione pi? plausibile che non delle gomme che mollino dopo 4 giri, vedendo sopratutto cosa ha fatto Stoner con le stesse gomme.
      Sono d'accordo con Ultrone su Rossi?

Non ci credo eppure e cos?.

Pensa Ultro che per questo pensiero che ho gi? espresso ieri mi sono preso anche del Mastella.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Pensa Ultro che per questo pensiero che ho gi? espresso ieri mi sono preso anche del Mastella.

Sei un Mastella e pure comunista!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Sei un Mastella e pure comunista!!!!

Si, sono io che ho mandato la verifica fiscale a Rossi.

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con Ultrone su Rossi?

Non ci credo eppure e cos?.

A parte gli scherzi e tutte le balle che vi tiro a voi rossisti, non mi sembra davvero che sia stato un problema vero di gomme, ma penso che Rossi pi? che un setting di moto debba trovare un setting di testa.

Non ? che si sia dimenticato come si f? a guidare ma probabilmente ? svogliato e senza pi? veri stimoli o altri cazz. Per? mi sembra di leggerglielo in faccia che non ha pi? la caroGGGna di una volta!

Comment

• Font Size
              A parte gli scherzi e tutte le balle che vi tiro a voi rossisti, non mi sembra davvero che sia stato un problema vero di gomme, ma penso che Rossi pi? che un setting di moto debba trovare un setting di testa.

Non ? che si sia dimenticato come si f? a guidare ma probabilmente ? svogliato e senza pi? veri stimoli o altri cazz. Per? mi sembra di leggerglielo in faccia che non ha pi? la caroGGGna di una volta!
              emminchia!!!!

e la staccata all'esterno a pedrosa ti pare svogliatezza?

daje s?

Comment

• Font Size

Sono d'accordo, non lo vedo nemmeno pi? guidare incarognito come prima.
                Pensa che ha dichiarato di aver capito che hanno sbagliato tutto perch? settano la moto su una base del setting che usava sulle Michelin.
                Questo mi sa di confusione grandiosa.
                Forse addirittura sua e del team.

Comment

• Font Size
                  emminchia!!!!

e la staccata all'esterno a pedrosa ti pare svogliatezza?

daje s?

No, ma l'ultima volta che l'ho visto guidare alla Rossi ? stato al Mugello dove guardacaso ha vinto alla Rossi.

Comment

• Font Size
                    No, ma l'ultima volta che l'ho visto guidare alla Rossi ? stato al Mugello dove guardacaso ha vinto alla Rossi.

perch? ad assen e estoril t'ha fatto schifo?

Comment

• Font Size
                      perch? ad assen e estoril t'ha fatto schifo?
                      No anzi ma ad Assen c'era il vento che ha penalizzato Stoner.

Estoril giuro che non la ricordo, ne la gara ne il risultato.

Comment

• Font Size
                        Ancora non si ? capito perch? Rossi non ha vinto, pardon,... ? arrivato 5? domenica sera. Cerchiamo di capire il perch?!

Allora:

1) Le gomme sono finite: Ma come ? possibile che una gomma degradi dopo solo 4-5 giri??? Non si ? mai visto una roba del genere. E cmq la mescola delle gomme la sceglie lui non la sceglie Biaggi!

2) Il setting era sbagliato: Il setting non lo f? lui?

3) La moto non mota: Mmmmm... quella di Lorenzo ? uguale, allora...?

4) Alieni

5) Pratiche Voo Doo

6) Global Warming

Alla fine, tranne le ultime tre ipotesi, sono sempre motivi riconducibili a sue scelte, quindi a suoi errori, a sue scarse capacit? di valutazioone.

In pratica ? stato inferiore nel complesso alle prestazioni-scelte degli altri che lo hanno battuto. Quindi non ci sono scuse: ha perso perch? ha fatto degli errori. E se poi non sono state le gomme o il setting si pu? benissimo parlare di calo psicologico, visto che lo ha menzionato anche Lucchinelli. Poi un rossista sar? sempre portato a vedere plausibili le scuse pi? che osservare serenamente la realt? dei fatti.

Rilancio la domanda: Di chi ? la colpa se Rossi Domenica sera ? arrivato 5? ???
                        lo ripeto ancora: sei un mito ultrone...

Comment

• Font Size
                          Estoril giuro che non la ricordo, ne la gara ne il risultato.

adesso capisco tante cose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.grip View Post
                            eggi?!!

Rossi non ? bollito, lungi dall'esserlo, ma non ? invincibile come qualcuno si ostina a dire....e poi semplicemente ha fatto delle cazzate e le sta pagando con gli interessi....poi che scriva (si fa per dire) i libri intitolati "pensa se non ci avessi provato"....
                            Se fosse rimasto con le Michelin sarebbe stato con Stoner fino alla fine (e avrebbe preso paga perch? Stoner ? uno scalino sopra) o qualcuno pensa che Lorenzo sia pi? forte di Rossi allo stato attuale delle cose? I 5 sec beccati da Lorenzo sono frutto anche del fatto che a un certo punto si ? accontentato del 2o posto che non ? niente male per un esordio....se voleva vincere doveva rischiare e guidare sopra i problemi. No??? Perch? una volta, mi sembra di ricordare, un certo 46 andava pi? forte con le gomme finite rispetto a quando erano nuove o mi sto confondendo con qualcun'altro

Altri tempi, altre gomme... ops gomma

Comment

• Font Size
                              adesso capisco tante cose...
                              Forse ero in vacanza.

O forse a Ceppaloni.

Comment

• Font Size
                                Ancora non si è capito perchè Rossi non ha vinto, pardon,... è arrivato 5° domenica sera. Cerchiamo di capire il perchè!

Allora:

1) Le gomme sono finite: Ma come è possibile che una gomma degradi dopo solo 4-5 giri??? Non si è mai visto una roba del genere. E cmq la mescola delle gomme la sceglie lui non la sceglie Biaggi!

2) Il setting era sbagliato: Il setting non lo fà lui?

3) La moto non mota: Mmmmm... quella di Lorenzo è uguale, allora...?

4) Alieni

5) Pratiche Voo Doo

6) Global Warming

Alla fine, tranne le ultime tre ipotesi, sono sempre motivi riconducibili a sue scelte, quindi a suoi errori, a sue scarse capacità di valutazioone.

In pratica è stato inferiore nel complesso alle prestazioni-scelte degli altri che lo hanno battuto. Quindi non ci sono scuse: ha perso perchè ha fatto degli errori. E se poi non sono state le gomme o il setting si può benissimo parlare di calo psicologico, visto che lo ha menzionato anche Lucchinelli. Poi un rossista sarà sempre portato a vedere plausibili le scuse più che osservare serenamente la realtà dei fatti.

Rilancio la domanda: Di chi è la colpa se Rossi Domenica sera è arrivato 5° ???

Rispondo brevemente ad Ultrone anche per gli interventi prima.
                                Rossi che cala di 1 secondo al giro perchè prende paura di Stoner e Lorenzo che lo passano a fionda sembra che stai parlando di un cagasotto piu' che di un pilota
                                Scherzi a parte per me è stato evidente che dopo i primi 5 giri ha cambiato completamente guida, in curva piegava di meno e pareva molto piu' impacciato.... Per lo meno questa è stata la mia interpretazione, perchè non mi è mai capitato di vederlo intimorirsi da un'avversario cosi' tanto se per assurdo fosse vero cio' che dici. Mentre mi è capitato molte volte di vedere gomme finite dopo pochi giri....
                                La colpa se è arrivato quinto è sua e del tem, come gli oneri sono suoi e del team quando arriva sul podio...
                                Last edited by IlNanni; 10-03-08, 22:08.

Comment

X
                                Working...
                                X