Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate qu?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E se anche fosse?

Voi fate uguale, anzi peggio!

E' come dire che in Australia abbiamo goduto come porci a vedere Biaggi a rotolarsi nella sabbia in riva all'oceano ?Ma quanto ragioni male ?
    Goditi le gare come un'appassionato quale sei e smettila con quest'atteggiamento da prima elementare.
    Poi ovviamente fai come ti pare...

Comment

• Font Size
      Io non godo a vedere la gente cadere o andare male, ma come ci sono Valentinisti che fanno il pelo e controplo ad ogni cosa che dice o fa Max, mi sembra giusto, per par-conditio, che ci sia lo stesso trattamento per Rossi! Quando non ci saranno più i rossisti che romperanno le pelotas su cosa fa o dice Biaggi, anchio s,mettero di tirarvi le balle!

Comment

• Font Size
        Certo Ultrò... la Tua è una missione perché trionfi la giustizia

mabbafff

Comment

• Font Size
          Io non godo a vedere la gente cadere o andare male, ma come ci sono Valentinisti che fanno il pelo e controplo ad ogni cosa che dice o fa Max, mi sembra giusto, per par-conditio, che ci sia lo stesso trattamento per Rossi! Quando non ci saranno pi? i rossisti che romperanno le pelotas su cosa fa o dice Biaggi, anchio s,mettero di tirarvi le balle!
          Allora consiglia al Max un ritiro immediato per la pace interna al forum

Dai ultrone ne va della salute di tanti poveri e innocenti frequentatori del forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDREW46 View Post
            Allora consiglia al Max un ritiro immediato per la pace interna al forum

Dai ultrone ne va della salute di tanti poveri e innocenti frequentatori del forum
            Magari aspettiamo il ritiro di Rossi che potrebbe verificarsi prima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Certo Ultr?... la Tua ? una missione perch? trionfi la giustizia

mabbafff
              Toledo sei poco attento e perspicace.

Io tiro le balle ai rossisti, di Rossi non me ne p? freg? nulla, ma veramente nulla. Basta che vedi le mie presenze sul forum motomondiale. Solo quando c'? da tirare un p? le balle appaio, altrimenti mi disinteresso delle sorti di Valentino.

Comment

• Font Size
                altrimenti mi disinteresso delle sorti di Valentino.
                questa la metto in firma

Comment

• Font Size
                  firma aggiornata

Comment

• Font Size
                    Magari aspettiamo il ritiro di Rossi che potrebbe verificarsi prima!
                    Sei proprio un bel pezzo di biaggista
                    :d:
                    Last edited by ANDREW46; 10-03-08, 22:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      firma aggiornata
                      La sostanza non cambia: Io ho qualcosa contro i Rossisti piuttosto che contro Rossi. Del resto lui ha gi? fatto tutto da solo stringendosi il cappio intorno al collo, rimane solo un pocodi corda prima che si strozzi.

Per i Valentinisti vedo lo stesso odio e antipatia verso Stoner (evidente per alcuni, malcelata per altri) che avevano per Biaggi prima e Gibernau dopo: i nemici!

Come si f? a non avercela con gente del genere che racconta le peggio balle pur di non ammettere il valore di Stoner, ma la stessa sorte sarebbe toccata a un Gibernau vittorioso!

Comment

• Font Size
                        La sostanza non cambia: Io ho qualcosa contro i Rossisti piuttosto che contro Rossi. Del resto lui ha gi? fatto tutto da solo stringendosi il cappio intorno al collo, rimane solo un pocodi corda prima che si strozzi.

Per i Valentinisti vedo lo stesso odio e antipatia verso Stoner (evidente per alcuni, malcelata per altri) che avevano per Biaggi prima e Gibernau dopo: i nemici!

Come si f? a non avercela con gente del genere che racconta le peggio balle pur di non ammettere il valore di Stoner, ma la stessa sorte sarebbe toccata a un Gibernau vittorioso!
                        Ultr?, a me di Stoner me mporta na sega, non cambierebbe nulla anche se ci fosse mio fratello su quella moto

io gufo e basta :tongue:

Comment

• Font Size
                          Brutto gufaccio!

Comment

• Font Size

Allora ti racconto questa.Con i miei compagni di smanettate(tutti biaggisti o ducatisti tranne me ovviamente)prima dell'inizio della stagione 2007 gp scelsi proprio Stoner come mio pupillo del futuro.Sar? un caso isolato ma pensa te se mi pu? stare antipatico quel manico supremo.Mi spiacerebbe soltato non vederli combattere fino all'ultima curva dell'ultima gara del campionato.Come definirmi ?rossista stonerista ?suona male...forse ? meglio amante della grande guida.Infatti Biaggi non mi piace

Comment

• Font Size
                              Brutto gufaccio!
                              dimenticavo: vale per tutti i piloti Ducati....tranne uno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDREW46 View Post
                                Allora ti racconto questa.Con i miei compagni di smanettate(tutti biaggisti o ducatisti tranne me ovviamente)prima dell'inizio della stagione 2007 gp scelsi proprio Stoner come mio pupillo del futuro.Sar? un caso isolato ma pensa te se mi pu? stare antipatico quel manico supremo.Mi spiacerebbe soltato non vederli combattere fino all'ultima curva dell'ultima gara del campionato.Come definirmi ?rossista stonerista ?suona male...forse ? meglio amante della grande guida.Infatti Biaggi non mi piace
                                Ma non siete tutti uguali. Molti di voi sono persone sane, con il quale si pu? scherzare, ridere, prenderci in giro come amici. Io e giuseppe_d ci prendiamo sempre per il sedere ma siamo amici. Ci mancherebbe!

Purtroppo ci sono delle frange estreme che vedono solo rosso-Rossi mentre gli altri sono tutti strunz e solo comparse da fare da scenografia alle imprese di Rossi. Vedesi Stoner che prima era simpatico, poi quando si ? capito che non era "un episodio isolato" hanno cominciato, sia Rossi che i Rossisti Tavulliani, ad odiarlo ed avversarlo.
                                E con questi purtroppo dobbiamo averci a che fare ogni volta.

Io sono Biaggista e non mi sono mai sognato di odiare o parlare male di Toseland l'anno scorso o di Bayliss quest'anno, anzi, c'? il rispetto dell'avversario perch? lotta come il tuo beniamino e vinca il migliore. Non c'? l'avversare, l'odiare, il gufare come fanno la maggior parte degli individui della Setta dei Tavulliani!

E non sono nemmeno Stonerista, ma soffro a vedere quante ne dicono su questo ragazzo timido che non ha detto mai nulla di male su Valentino se non metterlo come idolo sulla maglietta di Campione del mondo. E come ? stato trattato invece?

Comprendi la differenza?

Comment

X
                                Working...
                                X