Adesso però mi godo il presente e quello che ROSICA come un cagnaccio IFDROFOBO PAZZO sei tu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate qu?:
Collapse
X
-
-
-
I Biaggisti oramai con Biaggi hanno un approccio diverso. Va bene anche se fa delle belle gare, non deve vincere per forza tutto e contro tutti. La SBK è diversa dalla MotoGP e non c'è la rosicazione che vige nella Classe Regina.
I Tavulliani sono messi decisamente peggio!
Comment
-
il mondiale ? lungo...le varie fazioni pro/contro Rossi dovrebbero aspettare almeno met? stagione prima di sbilanciarsi o potrebbero trovarsi ad aver cagato fuori dalla tazza troppo presto, poi sarebbe dura doversi rimangiare tutta la propria merda
.....l'autore di questo video ad esempio ne avrebbe parecchia da ingoiare
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postil mondiale ? lungo...le varie fazioni pro/contro Rossi dovrebbero aspettare almeno met? stagione prima di sbilanciarsi o potrebbero trovarsi ad aver cagato fuori dalla tazza troppo presto, poi sarebbe dura doversi rimangiare tutta la propria merda
Vediamo se ho capito....
Siamo solo alla prima gara: VERO
Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO
Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???
Coerentissimo
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postil mondiale ? lungo...le varie fazioni pro/contro Rossi dovrebbero aspettare almeno met? stagione prima di sbilanciarsi o potrebbero trovarsi ad aver cagato fuori dalla tazza troppo presto, poi sarebbe dura doversi rimangiare tutta la propria merda
E vabb?, aspettiamo qualche altra gara per far ingoiare i rospi...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVediamo se ho capito....
Siamo solo alla prima gara: VERO
Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO
Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???
Coerentissimo
hai notato nomi/cognomi con cui mi sono dichiaratamente schierato nel mio intervento ? NO
il commento quindi potrebbe riferirsi a qualsiasi personaggio protagonista di uno sfott? ? SI
gente che spande merda gratuitamente esiste SI
Nella fattispecie il video riguardava Valentino Rossi quindi ho utilizzato il suo nome, ma se ne avessi notato uno riferito a Stoner, Melandri, Biaggi o qualsiasi altro avrei fatto lo stesso identico intervento
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostToledo io sono molto coerente invece
hai notato nomi/cognomi con cui mi sono dichiaratamente schierato nel mio intervento ? NO
il commento quindi potrebbe riferirsi a qualsiasi personaggio protagonista di uno sfott? ? SI
gente che spande merda gratuitamente esiste SI
Nella fattispecie il video riguardava Valentino Rossi quindi ho utilizzato il suo nome, ma se ne avessi notato uno riferito a Stoner, Melandri, Biaggi o qualsiasi altro avrei fatto lo stesso identico intervento
Ho detto che non sei coerente perch? non puoi (non possiamo) sapere cosa succeder? la prossima gara, quella dopo, quella dopo ancora e via cos? ... Pertanto non possiamo sapere se chi lo percula perch? non sta vincendo, ha ragione o torto
Ne convieni?
Comment
-
Toledo si sà... i Tavulliaboys sono sempre un pò paraculi... la girano sempre come conviene a loro!
ULTRONE_PROFEZIA: Tra poco tempo comincerà a serpeggiare viscidamente la teoria che i Rossisti hanno per anni combattuto come impossibile: SI COMINCERA' A DIRE CHE STONER HA UNA GOMMA SPECIALE DELLA NOTTE SOLO PER LUI E CHE A ROSSI NON LA DANNO!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostToledo si s?... i Tavulliaboys sono sempre un p? paraculi... la girano sempre come conviene a loro!
ULTRONE_PROFEZIA: Tra poco tempo comincer? a serpeggiare viscidamente la teoria che i Rossisti hanno per anni combattuto come impossibile: SI COMINCERA' A DIRE CHE STONER HA UNA GOMMA SPECIALE DELLA NOTTE SOLO PER LUI E CHE A ROSSI NON LA DANNO!
Qui non ? questione di Dottoriani (o Biaggisti per la SBK)... E' questione di cercare di analizzare le cose A PRESCINDERE da chi sia il nostro beniamino
Io non sono n? pro Valentino n? pro Biaggi percui mi diverto un sacco a leggere le interpretazioni sulle performances di uno e dell'altro
Te la butto l? cos?, ma solo come concetto:
Prendo una considerazione di un fan di Biaggi sul suo andamento di una gara; cambio solo il contesto, ci scrivo Valentino al posto di Max, ed ho ottenuto un topic di un fan di Valentino che parla di Vale
Comment
-
ma anche questo è un biaggista di quelli che nn vincendo una segona bella si divertono a gioire quando perde rossi?
maròòòòòòòò ;òò... come siete messi maleeeee ... ahahahahahaahaha
Comment
X
Comment