Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate qu?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultr?, dimmi una cosa: tifare per questo o quel pilota, non implica il "gufare" per tutti gli altri ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma non siete tutti uguali. Molti di voi sono persone sane, con il quale si pu? scherzare, ridere, prenderci in giro come amici. Io e giuseppe_d ci prendiamo sempre per il sedere ma siamo amici. Ci mancherebbe!

Purtroppo ci sono delle frange estreme che vedono solo rosso-Rossi mentre gli altri sono tutti strunz e solo comparse da fare da scenografia alle imprese di Rossi. Vedesi Stoner che prima era simpatico, poi quando si ? capito che non era "un episodio isolato" hanno cominciato, sia Rossi che i Rossisti Tavulliani, ad odiarlo ed avversarlo.
      E con questi purtroppo dobbiamo averci a che fare ogni volta.

Io sono Biaggista e non mi sono mai sognato di odiare o parlare male di Toseland l'anno scorso o di Bayliss quest'anno, anzi, c'? il rispetto dell'avversario perch? lotta come il tuo beniamino e vinca il migliore. Non c'? l'avversare, l'odiare, il gufare come fanno la maggior parte degli individui della Setta dei Tavulliani!

E non sono nemmeno Stonerista, ma soffro a vedere quante ne dicono su questo ragazzo timido che non ha detto mai nulla di male su Valentino se non metterlo come idolo sulla maglietta di Campione del mondo. E come ? stato trattato invece?

Comprendi la differenza?

Ho capito ho capito.vallo a far capire a certa gente che amiamo tutti lo stesso sport e i personaggi che ne fanno parte dovrebbero solo farci amare ancor di pi? il motociclismo.Purtroppo tanti sono solo possessori di moto e non "motociclisti dentro".Via vado a nanna

Comment

• Font Size
        Geloso? Ma geloso di cosa?

Io direi che la ROSICAZIONE ? una brutto animaletto che ti divora dall'interno!

Dai su, prendiamola a ridere!
        e chi meglio di te sa cosa vuol dire ROSICARE

Comment

• Font Size
          io mi godo le gare... se vince un italiano meglio.... se vince la ducati va bene lo stesso dato che ? italiana..... mi basta vedere un campionato pi? bello dell'anno scorso (dal punto di vista dei sorpassi e bagarre in gara).......

cmq leggere ultrone mi mette di buonumore.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Ultr?, dimmi una cosa: tifare per questo o quel pilota, non implica il "gufare" per tutti gli altri ?
            C'? un limite anche a quello. Domenica ero con un mio caro amico che ? Rossista e ogni curva sperava che questo o quello andasse in terra! Meno male che ? intelligente perch? gliel'ho fatto notare e ha capito che non ? cos? che si deve comportare un tifoso ma semmai deve dire forza Vale, piuttosto che dire "Speriamo che Stoner e Lorenzo si aggancino e vadano in terra"

Quindi no, essere tifosi non significa automaticamente gufare l'altro o gli altri pilota/i, e se lo pensi (spero di no) vuol dire che non hai una concezione sana del tifo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              io mi godo le gare... se vince un italiano meglio.... se vince la ducati va bene lo stesso dato che ? italiana..... mi basta vedere un campionato pi? bello dell'anno scorso (dal punto di vista dei sorpassi e bagarre in gara).......

cmq leggere ultrone mi mette di buonumore.....
              Sono daccordo su tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDREW46 View Post
                Ho capito ho capito.vallo a far capire a certa gente che amiamo tutti lo stesso sport e i personaggi che ne fanno parte dovrebbero solo farci amare ancor di più il motociclismo.Purtroppo tanti sono solo possessori di moto e non "motociclisti dentro".Via vado a nanna
                tu parli di sport, bene....togli la rivalità e dimmi cosa resta

non dico che bisogna scannarsi a vicenda... ci mancherebbe però, le bandiere fanno parte del gioco...non credi ?
                Last edited by Maoni; 11-03-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                  e se lo pensi (spero di no) vuol dire che non hai una concezione sana del tifo...
                  argomento affrontato tempo fa....dovrei cercarlo

augurare l'esplosione del motore (Ducati ovviamente ) ci sta tutto, altro discorso ? augurare del male al pilota...quello proprio no

...daiii, al massimo un innoquo dritto (del pilota Ducati ovviamente ) nel vano tentativo di tenere testa all'avversario :tongue:

Comment

• Font Size
                    argomento affrontato tempo fa....dovrei cercarlo

augurare l'esplosione del motore (Ducati ovviamente ) ci sta tutto, altro discorso ? augurare del male al pilota...quello proprio no

...daiii, al massimo un innoquo dritto (del pilota Ducati ovviamente ) nel vano tentativo di tenere testa all'avversario :tongue:

Se ci fosse un pilota che vince a culo perch? tutti rompono e lui arriva sempre primo che senso avrebbe tifarlo? Forse fosse tuo fratello ancora ancora...

Mah... io la vedo differente. Io preferisco che passi davanti chi osa di pi?, chi stacca dopo, chi accelera prima o chi piega di pi?, e vinca chi ? pi? furbo nel gestire tutto fino a fine gara. Poi ci sta l'elemento fortuna (o sfiga che si voglia) ma i primi elementi dovrebbero essere quelli che ti fanno tifare uno piuttosto che l'altro.

Esempio: Guida brutale alla Bayliss o stretta e pulita alla Biaggi? E' come dire se ? meglio una bella fig.a bionda o una bella fig.a mora! Qual?? la migliore? Ognuno scelga la sua ma l'altra non ? che faccia proprio schifo o sia da meno...

Comment

• Font Size
                      Se ci fosse un pilota che vince a culo perch? tutti rompono e lui arriva sempre primo che senso avrebbe tifarlo? Forse fosse tuo fratello ancora ancora...
                      certo, se tifi per il pilota ? come dici tu.....immagina di dover tifare per il marchio e poi rifletti su quello che ho scritto

Mah... io la vedo differente. Io preferisco che passi davanti chi osa di pi?, chi stacca dopo, chi accelera prima o chi piega di pi?, e vinca chi ? pi? furbo nel gestire tutto fino a fine gara. Poi ci sta l'elemento fortuna (o sfiga che si voglia) ma i primi elementi dovrebbero essere quelli che ti fanno tifare uno piuttosto che l'altro.
                      e alla fine ci ritroviamo a discutere se era pi? Forte Coppi o Bartali....Ultr? !!! ? cos?...fidati

Esempio: Guida brutale alla Bayliss o stretta e pulita alla Biaggi? E' come dire se ? meglio una bella fig.a bionda o una bella fig.a mora! Qual?? la migliore? Ognuno scelga la sua ma l'altra non ? che faccia proprio schifo o sia da meno...
                      sai cosa ti dico ? ..."l'importante ? godere"
                      ....e le cose scontate a me non piacciono

Comment

• Font Size
                        che video stupido, quella è l'intervista dopo gara di laguna seca dove la bridgestone aveva una superiorità senza precedenti. Vale faceva bene a lamentarsi...

Comment

• Font Size
                          E fa bene a lamentarsi anche quest'anno che ha quelle gomme!

Comment

• Font Size
                            Io direi che la ROSICAZIONE ? una brutto animaletto che ti divora dall'interno!

Voi ne siete maestri indiscussi, vero?

Comment

• Font Size
                              tu parli di sport, bene....togli la rivalit? e dimmi cosa

non dico che bisogna scannarsi a vicenda... ci mancherebbe per?, le bandiere fanno parte del gioco...non credi ?
                              L'agonismo ? parte intrinseca di tutti i confronti sportivi.Noi siamo solo spettatori che "godiamo" dello spettacolo che nasce da tali confronti.Poi se vince il mio pilota preferito certo che ci godo ancor di pi? e scatt? lo sfott?.
                              Basta non esagerare.Se andiamo a vedere una gara tra amici si parte insieme si pranza insieme,si tifa ognuno il pilota che vuole e poi ci si percula ma senza cadere nel tifo da stadio stupido e incivile altrimenti sai le sportellate per il ritorno a casa...Se qualcuno esagera personalmente lo evito come mi ? capitato sabato sera mentre guardavamo le prove al bar.C'era un tipo da 1600 km in 4 anni con un 749 che non ti dico i commenti stupidi e le offese gratuite che ha tirato fuori.Esisteva solo Stoner.Visto l'andazzo sono tornato a casa.Proprio non la reggo certa gente.

Comment

• Font Size
                                I Biaggisti oramai con Biaggi hanno un approccio diverso. Va bene anche se fa delle belle gare, non deve vincere per forza tutto e contro tutti. La SBK ? diversa dalla MotoGP e non c'? la rosicazione che vige nella Classe Regina.

I Tavulliani sono messi decisamente peggio!

Dopo 2 anni di di lotta senza dimostrazioni di essere il migliore o fate cos? o vi rovinate il fegato

Diciamo che cerco di restare fuori da queste cose perch? pur tifando Rossi son pi? che contento di vedere belle gare e vinca chi vuole, per? se me le servi su un piatto d'argento colgo l'occasione

Comment

X
                                Working...
                                X