Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate qu?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry.46 View Post
    ma anche questo è un biaggista di quelli che nn vincendo una segona bella si divertono a gioire quando perde rossi?
    maròòòòòòò&#242 ;òò... come siete messi maleeeee ... ahahahahahaahaha
    E se anche fosse?

Voi fate uguale, anzi peggio!
    Last edited by Ultrone; 10-03-08, 16:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry.46 View Post
      ma anche questo ? un biaggista di quelli che nn vincendo una segona bella si divertono a gioire quando perde rossi?
      mar??????????... come siete messi maleeeee ... ahahahahahaahaha
      Intervento di un certo spessore concettuale, oserei dire

Avresti potuto scrivere.... DUCATI SOLDI BUTTATI, PERDE OLIO E SI SVITA...

Avresti fatto tombola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E se anche fosse?

Voi fate uguale, anzi peggio!
        Esattamente ci? che sostenevo prima

Ma fatevi na caxxo de risata ogni tanto no????

Vale ? pi? brutto gne gne
        No... Max ? pi? brutto gne gne

Bah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          E della PROFEZIA che mi dici?
          Che sei Lento

Se ne parlava subito dopo la notizia del passaggio da M a B

Comment

• Font Size
            gia visto il video di stoner e rossi.. bello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Nella fattispecie hai scritto:

Il che presuppone il fatto che, la perculazio verr? certamente smentita ( no no, la presupposizione di certezza non ? assolutamente implicata nella frase ) (lascia stare il soggetto del video, mettiamoci un nome a caso)...

Ho detto che non sei coerente perch? non puoi (non possiamo) sapere cosa succeder? la prossima gara, quella dopo, quella dopo ancora e via cos? ... Pertanto non possiamo sapere se chi lo percula perch? non sta vincendo, ha ragione o torto

Ne convieni?
              Oggettivamente non credo si possa interpretare cos? ( la mia frase non asserisce a nulla di certo, soggettivamente invece qualcuno si pu? intuirne una certezza, ma solo ed esclusivamente dopo un elaborazione soggettiva ) infatti ho detto ".....l'autore di questo video --->ad esempio<--- ne avrebbe parecchia da ingoiare"
              "Ad esempio" non implica certezze ma solo probabilit? che la cosa avvenga senza quantificarne la percentuale di possibilit? di realizzazione, il che porta ad un 50%/50% ( vedi il paradosso del gatto di Schr?dinger )

capito cosa intendeva la mia frase ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                Oggettivamente non credo si possa interpretare cos? ( la mia frase non asserisce a nulla di certo, soggettivamente invece qualcuno si pu? intuirne una certezza, ma solo ed esclusivamente dopo un elaborazione soggettiva ) infatti ho detto ".....l'autore di questo video --->ad esempio<--- ne avrebbe parecchia da ingoiare"
                "Ad esempio" non implica certezze ma solo probabilit? che la cosa avvenga senza quantificarne la percentuale di possibilit? di realizzazione, il che porta ad un 50%/50% ( vedi il paradosso del gatto di Schr?dinger )

capito cosa intendeva la mia frase ?
                ora ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Vediamo se ho capito....

Siamo solo alla prima gara: VERO
                  Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
                  E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO

Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???

Coerentissimo

Siamo solo alla prima gara, e?presto per fare statistiche e previsioni ragionate, ma la voglia di buttare merda degli "sportivi" e?incontenibile.
                  Nessuno dice che i risultati saranno a favore di rossi, qualcuno (come me e ogni suo tifoso) lo puo?sperare, ma di sicuro non ci sono certo gli elementi per buttargli merda addosso dopo una gara. Lo fa solo chi ne ha parlato sempre male e basta.
                  Riguardo al video, vorrei chiedere a sto sfigato che l?ha fatto se si sente meglio del rossi che condanna ( quello del "gli tira il culo"), perche?postare un video che comincia col "rossi merdaccia" si commenta da solo e commenta il livello della persona....

Comment

• Font Size
                    Per&#242; f&#224; ridere!

Comment

• Font Size
                      Ma vi ha trombato la donna Rossi per caso ?
                      Mah.. Tifo da calcio questo... molta gente farebbe meglio a sfogarsi allo stadio...
                      Ha vinto il migliore.. gli altri per ora inseguono...
                      Dico solo che ANCHE SE FOSSE FINITO.. IMPAURITO.. ATTAPIRATO.. SFIGATO... quello che volete.. ha vinto piu' di tutti e dimostrato piu' di tutti..
                      E' ROSSI...
                      Stoner ha iniziato ora a vincere... vedremo.. vedremo..

E comunque che vinca il migliore... lo sport dovrebbe essere cosi..

Comment

• Font Size
                        un p? bastardella ma presa alla leggera f? ridere!!

Comment

• Font Size
                          io sul comodino ho le foto di Ultrone, Mikiff Giuseppe D e Icaro

me le guardo ad ogni fine gara, e rido come un maiale

Vi amo ragazzi
                          Last edited by Giulius999; 10-03-08, 19:06.

Comment

• Font Size
                            sempre il solito ultr?.......

ce fosse stata mezza persona che abbia aperto un post x perculare il tuo idolo...

ti fa capire la differenza tra gente normale..... E TE....

questo riguarda tutti i vari topic aperti x spalare merd@...da te naturalmente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              sempre il solito ultr&#242;.......

ce fosse stata mezza persona che abbia aperto un post x perculare il tuo idolo...

ti fa capire la differenza tra gente normale..... E TE....

questo riguarda tutti i vari topic aperti x spalare merd@...da te naturalmente..
                              Last edited by Toledo; 10-03-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                                ammazza ho quanti post aperti per la stessa cosa, ma state sereni che tanto siamo solo alla prima gara, che se poi finisce come penso io in motogp e in sbk impareremo tutti molto bene l' inno australiano e voi rossisti/biaggiasti finirete come i bambini, che giocano con la propia merda

Comment

X
                                Working...
                                X