Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate qu?:
Collapse
X
-
Originally posted by andry.46 View Postma anche questo ? un biaggista di quelli che nn vincendo una segona bella si divertono a gioire quando perde rossi?
mar??????????... come siete messi maleeeee ... ahahahahahaahaha
Avresti potuto scrivere.... DUCATI SOLDI BUTTATI, PERDE OLIO E SI SVITA...
Avresti fatto tombola
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostNella fattispecie hai scritto:
Il che presuppone il fatto che, la perculazio verr? certamente smentita ( no no, la presupposizione di certezza non ? assolutamente implicata nella frase ) (lascia stare il soggetto del video, mettiamoci un nome a caso)...
Ho detto che non sei coerente perch? non puoi (non possiamo) sapere cosa succeder? la prossima gara, quella dopo, quella dopo ancora e via cos? ... Pertanto non possiamo sapere se chi lo percula perch? non sta vincendo, ha ragione o torto
Ne convieni?
"Ad esempio" non implica certezze ma solo probabilit? che la cosa avvenga senza quantificarne la percentuale di possibilit? di realizzazione, il che porta ad un 50%/50% ( vedi il paradosso del gatto di Schr?dinger )
capito cosa intendeva la mia frase ?
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostOggettivamente non credo si possa interpretare cos? ( la mia frase non asserisce a nulla di certo, soggettivamente invece qualcuno si pu? intuirne una certezza, ma solo ed esclusivamente dopo un elaborazione soggettiva ) infatti ho detto ".....l'autore di questo video --->ad esempio<--- ne avrebbe parecchia da ingoiare"
"Ad esempio" non implica certezze ma solo probabilit? che la cosa avvenga senza quantificarne la percentuale di possibilit? di realizzazione, il che porta ad un 50%/50% ( vedi il paradosso del gatto di Schr?dinger )
capito cosa intendeva la mia frase ?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVediamo se ho capito....
Siamo solo alla prima gara: VERO
Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO
Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???
Coerentissimo
Nessuno dice che i risultati saranno a favore di rossi, qualcuno (come me e ogni suo tifoso) lo puo?sperare, ma di sicuro non ci sono certo gli elementi per buttargli merda addosso dopo una gara. Lo fa solo chi ne ha parlato sempre male e basta.
Riguardo al video, vorrei chiedere a sto sfigato che l?ha fatto se si sente meglio del rossi che condanna ( quello del "gli tira il culo"), perche?postare un video che comincia col "rossi merdaccia" si commenta da solo e commenta il livello della persona....
Comment
-
Ma vi ha trombato la donna Rossi per caso ?
Mah.. Tifo da calcio questo... molta gente farebbe meglio a sfogarsi allo stadio...
Ha vinto il migliore.. gli altri per ora inseguono...
Dico solo che ANCHE SE FOSSE FINITO.. IMPAURITO.. ATTAPIRATO.. SFIGATO... quello che volete.. ha vinto piu' di tutti e dimostrato piu' di tutti..
E' ROSSI...
Stoner ha iniziato ora a vincere... vedremo.. vedremo..
E comunque che vinca il migliore... lo sport dovrebbe essere cosi..
Comment
-
io sul comodino ho le foto di Ultrone, Mikiff Giuseppe D e Icaro
me le guardo ad ogni fine gara, e rido come un maiale
Vi amo ragazziLast edited by Giulius999; 10-03-08, 19:06.
Comment
-
sempre il solito ultr?.......
ce fosse stata mezza persona che abbia aperto un post x perculare il tuo idolo...
ti fa capire la differenza tra gente normale..... E TE....
questo riguarda tutti i vari topic aperti x spalare merd@...da te naturalmente..
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postsempre il solito ultrò.......
ce fosse stata mezza persona che abbia aperto un post x perculare il tuo idolo...
ti fa capire la differenza tra gente normale..... E TE....
questo riguarda tutti i vari topic aperti x spalare merd@...da te naturalmente..Last edited by Toledo; 10-03-08, 20:06.
Comment
-
ammazza ho quanti post aperti per la stessa cosa, ma state sereni che tanto siamo solo alla prima gara, che se poi finisce come penso io in motogp e in sbk impareremo tutti molto bene l' inno australiano e voi rossisti/biaggiasti finirete come i bambini, che giocano con la propia merda
Comment
X
Comment