Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate qu?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso però mi godo il presente e quello che ROSICA come un cagnaccio IFDROFOBO PAZZO sei tu!

Comment

• Font Size
      non vi capir? mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Adesso per? mi godo il presente e quello che ROSICA come un cagnaccio IFDROFOBO PAZZO sei tu!
        sicuro?

alla fine Rossi ? 5? in classifica

chi vede il suo idolo 7? nel suo campionato cosa dovrebbe fare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          sicuro?

alla fine Rossi ? 5? in classifica

chi vede il suo idolo 7? nel suo campionato cosa dovrebbe fare?
          pazientare.. l'anno scorso tutti e due terzi.. ci sta

Comment

• Font Size
            I Biaggisti oramai con Biaggi hanno un approccio diverso. Va bene anche se fa delle belle gare, non deve vincere per forza tutto e contro tutti. La SBK è diversa dalla MotoGP e non c'è la rosicazione che vige nella Classe Regina.

I Tavulliani sono messi decisamente peggio!

Comment

• Font Size
              il mondiale ? lungo...le varie fazioni pro/contro Rossi dovrebbero aspettare almeno met? stagione prima di sbilanciarsi o potrebbero trovarsi ad aver cagato fuori dalla tazza troppo presto, poi sarebbe dura doversi rimangiare tutta la propria merda

.....l'autore di questo video ad esempio ne avrebbe parecchia da ingoiare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                il mondiale ? lungo...le varie fazioni pro/contro Rossi dovrebbero aspettare almeno met? stagione prima di sbilanciarsi o potrebbero trovarsi ad aver cagato fuori dalla tazza troppo presto, poi sarebbe dura doversi rimangiare tutta la propria merda

Vediamo se ho capito....

Siamo solo alla prima gara: VERO
                Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
                E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO

Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???

Coerentissimo

Comment

• Font Size

Anche l'anno scorso si dicevano queste parole: aspettiamo qualche altra gara, e poi si + visto...

E vabb?, aspettiamo qualche altra gara per far ingoiare i rospi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Vediamo se ho capito....

Siamo solo alla prima gara: VERO
                    Prima di fare statistiche ? bene avere un po' di dati: VERO
                    E' impossibile fare previsioni ragionate ad oggi: VERO

Per? chi percula Rossi si sbaglia e i Suoi futuri risultati lo dimostreranno???

Coerentissimo

Toledo io sono molto coerente invece

hai notato nomi/cognomi con cui mi sono dichiaratamente schierato nel mio intervento ? NO
                    il commento quindi potrebbe riferirsi a qualsiasi personaggio protagonista di uno sfott? ? SI
                    gente che spande merda gratuitamente esiste SI

Nella fattispecie il video riguardava Valentino Rossi quindi ho utilizzato il suo nome, ma se ne avessi notato uno riferito a Stoner, Melandri, Biaggi o qualsiasi altro avrei fatto lo stesso identico intervento

Comment

• Font Size
                      sei er numero 1 ultr?

Comment

• Font Size
                        Toledo io sono molto coerente invece

hai notato nomi/cognomi con cui mi sono dichiaratamente schierato nel mio intervento ? NO
                        il commento quindi potrebbe riferirsi a qualsiasi personaggio protagonista di uno sfott? ? SI
                        gente che spande merda gratuitamente esiste SI

Nella fattispecie il video riguardava Valentino Rossi quindi ho utilizzato il suo nome, ma se ne avessi notato uno riferito a Stoner, Melandri, Biaggi o qualsiasi altro avrei fatto lo stesso identico intervento
                        Nella fattispecie hai scritto:

Il che presuppone il fatto che, la perculazio verr? certamente smentita (lascia stare il soggetto del video, mettiamoci un nome a caso)...

Ho detto che non sei coerente perch? non puoi (non possiamo) sapere cosa succeder? la prossima gara, quella dopo, quella dopo ancora e via cos? ... Pertanto non possiamo sapere se chi lo percula perch? non sta vincendo, ha ragione o torto

Ne convieni?

Comment

• Font Size
                          Toledo si sà... i Tavulliaboys sono sempre un pò paraculi... la girano sempre come conviene a loro!

ULTRONE_PROFEZIA: Tra poco tempo comincerà a serpeggiare viscidamente la teoria che i Rossisti hanno per anni combattuto come impossibile: SI COMINCERA' A DIRE CHE STONER HA UNA GOMMA SPECIALE DELLA NOTTE SOLO PER LUI E CHE A ROSSI NON LA DANNO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Toledo si s?... i Tavulliaboys sono sempre un p? paraculi... la girano sempre come conviene a loro!

ULTRONE_PROFEZIA: Tra poco tempo comincer? a serpeggiare viscidamente la teoria che i Rossisti hanno per anni combattuto come impossibile: SI COMINCERA' A DIRE CHE STONER HA UNA GOMMA SPECIALE DELLA NOTTE SOLO PER LUI E CHE A ROSSI NON LA DANNO!

Qui non ? questione di Dottoriani (o Biaggisti per la SBK)... E' questione di cercare di analizzare le cose A PRESCINDERE da chi sia il nostro beniamino

Io non sono n? pro Valentino n? pro Biaggi percui mi diverto un sacco a leggere le interpretazioni sulle performances di uno e dell'altro

Te la butto l? cos?, ma solo come concetto:

Prendo una considerazione di un fan di Biaggi sul suo andamento di una gara; cambio solo il contesto, ci scrivo Valentino al posto di Max, ed ho ottenuto un topic di un fan di Valentino che parla di Vale

Comment

• Font Size
                              ma anche questo è un biaggista di quelli che nn vincendo una segona bella si divertono a gioire quando perde rossi?
                              maròòòòòòò&#242 ;òò... come siete messi maleeeee ... ahahahahahaahaha

Comment

• Font Size
                                E della PROFEZIA che mi dici?

Comment

X
                                Working...
                                X