Grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate qu?:
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostE tu sei quello che ha aperto l'altro post senza polemica?
VALE ROSSI NON ? TERZO NON ? SECONDO... ? L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!
Comment
-
-
Originally posted by andry.46 View PostVALE ROSSI NON ? TERZO NON ? SECONDO... ? L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!
Sarebbe stupido da parte mia farti l'elenco dei vari campioni, fatto sta che Rossi ? l'ultimo di tanti campioni che lo hanno preceduto...e forse la sua era ? finita o sta per finire e qualcun'altro sta per prendere il suo posto.
Avrei preferito fosse un italiano, chiunque basta che sia italiano, ma ? evidente che al momento non ce ne sono.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View PostVALE ROSSI NON è TERZO NON è SECONDO... ERA L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!Last edited by |KC|; 14-03-08, 11:51.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postbiaggista nn lo s? e nn mi interessa... ma le frasi che dici sono assolutamente d biaggista puro.. se nn lo sei.. peccato,fai ancora in tempo a diventarlo..
2) mi diverto come un matto a perculare i Rossisti, i Biaggisti ed i Ducatisti pi? ottusi in egual misura
3) cito parte di ci? che hai scritto... "ma le frasi che dici" e replico con una delle frasi che TU dici:
Originally posted by andry.46 View PostVALE ROSSI NON ? TERZO NON ? SECONDO... ? L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!
Vostro Onore, avrei concluso
Comment
-
Dopo mesi di ricerca qui in AMerica, sono arrivato alla conclusione che alcuni soggetti affetti da Rossismo, perdono l'uso della ragione....
.........e danno del Biaggista a Toledo.....BUAHAHAHAHAHAHAH
Toledina, oltre che paperina, ora pure Biaggista....quando ci vediamo ti amo...insieme a Ultrone si intende....mentre Miki guarda...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postscusa se mi sono permesso di correggerti, ma il campione del mondo 2006 E' Nicky Hayden, mentre l'attuale iridato (2007) in carica E' Casey Stoner
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post1) io non sono n? per Rossi n? per Biaggi, sono per le belle gare, con un occhio di riguardo alle Ducati
2) mi diverto come un matto a perculare i Rossisti, i Biaggisti ed i Ducatisti pi? ottusi in egual misura .... ottusi.. magari cancellalo.. nn st? bene
3) cito parte di ci? che hai scritto... "ma le frasi che dici" e replico con una delle frasi che TU dici:
Vostro Onore, avrei concluso
considera che stai sparando zero su rossisti come dici te.Considera che stai cercando di ridicolizzare il pi? grande pilota dei nostri tempi... ? come se volessi convincerci che bill gaiz non sapesse usare il computer.. ma per favore.. lo vuoi un consiglio ? quando vedi una bella gara,fai un'applauso... bevici una birra.. e poi vai a letto invece di metterti al pc... merita.. ahahaahahahahahahahahahaahahahahhaahhahhahahaahhaa hahahahahhaahahahahahahahaahahahahhahahaha
Comment
-
andry.46 devi sapere che sono LAUREREREREATOOOO in psicologia e devo dire che quello che teorizzo da un pò di tempo a questa parte su quelli che fanno una proiezione di personalità su un'altra figura, non avendone una propria e marcata, quando accompagnano il 46 al proprio nick, si rivela ogni giorno più vero.
Una sorta di identificazione-idealizzazione così come la teorizzava Jung nella sua tecnica e teoria di derivazione psicoanalitica, in cui si teorizza l'esistenza di un inconscio collettivo di una classe di individui che si auto-alimenta dalla somma dei pensieri degli individui stessi e da cui, in seconda istanza, essi stessi attingono!
Se vuoi ti posto un pò di lavori che sto terminando così capisci di cosa parlo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View Postwowowowo attenzione, si sale in cattedra e si iniziano a dare lezioni di bon ton ad uno dei moderatori piu imparziali ed equilibrati del forum
cmq mo te banna perche' gli hai detto di bersi na birra, Toledo va a vino
Che se proprio vuoi farlo incazzare
dagli dell'eterosessuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico