Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate qu?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E tu sei quello che ha aperto l'altro post senza polemica?
      infatti l'altro post era stato aperto assolutamente senza polemica... ? questo che f? ridere.Se uno parte con un video sfottimento di uno che ha vinto tutto il possibile ? polemica dichiarata.no?
      VALE ROSSI NON ? TERZO NON ? SECONDO... ? L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Biaggista io?

Hai capito tutto

biaggista nn lo s? e nn mi interessa... ma le frasi che dici sono assolutamente d biaggista puro.. se nn lo sei.. peccato,fai ancora in tempo a diventarlo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry.46 View Post
          Pur ammirando Rossi come tutti i piloti italiani, perch? piacciano o non piacciano sono sempre l'orgoglio del motociclismo italiano, il tuo tifo da persona che non vede altro che il suo "SUPER EROE" preferito lo rende ancora pi? antipatico.

Sarebbe stupido da parte mia farti l'elenco dei vari campioni, fatto sta che Rossi ? l'ultimo di tanti campioni che lo hanno preceduto...e forse la sua era ? finita o sta per finire e qualcun'altro sta per prendere il suo posto.
          Avrei preferito fosse un italiano, chiunque basta che sia italiano, ma ? evidente che al momento non ce ne sono.

Comment

• Font Size
            VALE ROSSI NON è TERZO NON è SECONDO... ERA L'UNICO CAMPIONE DEL MONDO !!
            scusa se mi sono permesso di correggerti, ma il campione del mondo 2006 E' Nicky Hayden, mentre l'attuale iridato (2007) in carica E' Casey Stoner
            Last edited by |KC|; 14-03-08, 11:51.

Comment

• Font Size
              Meglio avere la memoria corta in questo caso va....

Comment

• Font Size
                biaggista nn lo s? e nn mi interessa... ma le frasi che dici sono assolutamente d biaggista puro.. se nn lo sei.. peccato,fai ancora in tempo a diventarlo..
                1) io non sono n? per Rossi n? per Biaggi, sono per le belle gare, con un occhio di riguardo alle Ducati

2) mi diverto come un matto a perculare i Rossisti, i Biaggisti ed i Ducatisti pi? ottusi in egual misura

3) cito parte di ci? che hai scritto... "ma le frasi che dici" e replico con una delle frasi che TU dici:

Vostro Onore, avrei concluso

Comment

• Font Size

Tolly Mason

(e' stato + forte di me )

Comment

• Font Size
                    Dopo mesi di ricerca qui in AMerica, sono arrivato alla conclusione che alcuni soggetti affetti da Rossismo, perdono l'uso della ragione....

.........e danno del Biaggista a Toledo.....BUAHAHAHAHAHAHAH

Toledina, oltre che paperina, ora pure Biaggista....quando ci vediamo ti amo...insieme a Ultrone si intende....mentre Miki guarda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      scusa se mi sono permesso di correggerti, ma il campione del mondo 2006 E' Nicky Hayden, mentre l'attuale iridato (2007) in carica E' Casey Stoner
                      allora nn hai capito il senso della frase.. campione del mondo ...intendo un vero campione del mondo.. NIKi HAYDEN io nn lo considero un campione del mondo.. in pratica lo era,ma nn lo considero tale,? uno che gli ha girato bene una stagione ed ora f? piazzamenti ridicoli.Chi lo vede pi? ? se Stoner si dovesse riconfermare campione del mondo.. e dimostra di nn avere rivali.. diventer? il MIO nuovo campione del mondo.CAPITO ???????

Comment

• Font Size
                        1) io non sono n? per Rossi n? per Biaggi, sono per le belle gare, con un occhio di riguardo alle Ducati

2) mi diverto come un matto a perculare i Rossisti, i Biaggisti ed i Ducatisti pi? ottusi in egual misura .... ottusi.. magari cancellalo.. nn st? bene

3) cito parte di ci? che hai scritto... "ma le frasi che dici" e replico con una delle frasi che TU dici:

considera che stai sparando zero su rossisti come dici te.Considera che stai cercando di ridicolizzare il pi? grande pilota dei nostri tempi... ? come se volessi convincerci che bill gaiz non sapesse usare il computer.. ma per favore.. lo vuoi un consiglio ? quando vedi una bella gara,fai un'applauso... bevici una birra.. e poi vai a letto invece di metterti al pc... merita.. ahahaahahahahahahahahahaahahahahhaahhahhahahaahhaa hahahahahhaahahahahahahahaahahahahhahahaha

.....................................

Comment

• Font Size
                          wowowowo attenzione, si sale in cattedra e si iniziano a dare lezioni di bon ton ad uno dei moderatori piu imparziali ed equilibrati del forum

cmq mo te banna perche' gli hai detto di bersi na birra, Toledo va a vino
                          Last edited by macicca; 14-03-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                            andry.46 devi sapere che sono LAUREREREREATOOOO in psicologia e devo dire che quello che teorizzo da un pò di tempo a questa parte su quelli che fanno una proiezione di personalità su un'altra figura, non avendone una propria e marcata, quando accompagnano il 46 al proprio nick, si rivela ogni giorno più vero.

Una sorta di identificazione-idealizzazione così come la teorizzava Jung nella sua tecnica e teoria di derivazione psicoanalitica, in cui si teorizza l'esistenza di un inconscio collettivo di una classe di individui che si auto-alimenta dalla somma dei pensieri degli individui stessi e da cui, in seconda istanza, essi stessi attingono!

Se vuoi ti posto un pò di lavori che sto terminando così capisci di cosa parlo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              wowowowo attenzione, si sale in cattedra e si iniziano a dare lezioni di bon ton ad uno dei moderatori piu imparziali ed equilibrati del forum

cmq mo te banna perche' gli hai detto di bersi na birra, Toledo va a vino
                              E aggiungo

Che se proprio vuoi farlo incazzare

dagli dell'eterosessuale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                andry.46 devi sapere che sono LAUREREREREATOOOO in psicologia

Tu sei laurerereatoooo in cagacazzologia!!

Comment

X
                                Working...
                                X