Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo a pensare, e troppo poco a darci il gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miki Non Paragonerei L'erogazione Di Un Due Tempi Seppur Assistito Da Elettronica Con Quello Della Gp..........
    Forse Non Ti Ricordi Bene Le Botte Che Danno I 2t, Vieni Pure A Polcanto Che Ti Ripresto Ilo Cross Per Rinfrescarti La Memoria Hahaha

Comment

• Font Size
      essere il miglior collaudatore (cit)
      il miglior pilota (cit e palmares)
      avere il miglior team (palmares)
      avere la moto migliore (classifica)
      e le migliori gomme (vincenti)

evidentemente non basta più.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        essere il miglior collaudatore (cit)
        il miglior pilota (cit e palmares)
        avere il miglior team (palmares)
        avere la moto migliore (classifica)
        e le migliori gomme (vincenti)

evidentemente non basta pi?.
        ?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post
          ?????
          soggetti troppo sottintesi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            ricordate quando il lamentone vinceva con la prima rc211 che fingeva di stare li con il gruppo poi vinceva solitario?
            nessuno diceva nulla nessuno si annoiava!!!
            se rivolete la bagarre fate smettere di correre STONER
            a dimenticavo anche LORENZO
            forse anche DOVIZIOSO
            quando si rimetter? PEDROSA
            quando e se gli daranno il motore a valvole TOSELAND
            poi............

Ma che ho detto di male ?

Comment

• Font Size
              premetto, tifo per tutti i piloti italiani, sopra a tutti, Rossi. è il migliore in tutto, sviluppo, tecnica, strategia ecc. ecc., però.... il comportamento in pista, ma soprattutto fuori pista (non nei contenuti dei discorsi, ma nel modo di porsi, nello sguardo e nel modo di parlare e di sorridere), comincia a ricordarmi un altro grande campione italiano, colui che per qualche anno ha lasciato a bocca asciutta tutti in 250, senza possibilità di replica, "il corsaro". poi, forse, quella voglia di sovrastare tutti, di mangiarseli in un sol boccone, ha iniziato una parabola discendente.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bart26 View Post
                  premetto, tifo per tutti i piloti italiani, sopra a tutti, Rossi. ? il migliore in tutto, sviluppo, tecnica, strategia ecc. ecc., per?.... il comportamento in pista, ma soprattutto fuori pista (non nei contenuti dei discorsi, ma nel modo di porsi, nello sguardo e nel modo di parlare e di sorridere), comincia a ricordarmi un altro grande campione italiano, colui che per qualche anno ha lasciato a bocca asciutta tutti in 250, senza possibilit? di replica, "il corsaro". poi, forse, quella voglia di sovrastare tutti, di mangiarseli in un sol boccone, ha iniziato una parabola discendente.......
                  insomma..vorrei scendere anch'io ai livelli di max, ai giorni d'oggi, dove parte 16esimo arriva secondo e poi per sfiga o per aver osato troppo, cade.
                  per quanto dopo la 250 mi sia cominciato a stare indigiesto, per le troppe chiacchiere, non posso dargli contro, visto che il gas lo sa ancora dare; cosi credo che valga anche per valentino... non tifo affatto per lui... ma credo che abbia ancora molto da dare, ? solo questione di tempo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    insomma..vorrei scendere anch'io ai livelli di max, ai giorni d'oggi, dove parte 16esimo arriva secondo e poi per sfiga o per aver osato troppo, cade.
                    per quanto dopo la 250 mi sia cominciato a stare indigiesto, per le troppe chiacchiere, non posso dargli contro, visto che il gas lo sa ancora dare; cosi credo che valga anche per valentino... non tifo affatto per lui... ma credo che abbia ancora molto da dare, ? solo questione di tempo!
                    spero anch'io di brutto che come il Grande Max (perchè per quello che stà dimostrando in SBK può essere definito solo Grande), anche Valentino ritrovi il suo giusto Kharma.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      A parte che l'elettronica nei due tempi c'?...

... poi 100 cavalli sono diversi da 250...

... almeno fink? l'elettronica non taglia la potenza fino a darti appunto 100 CV con manetta aperta...

... ho parlato dei 15 gradi semplicemente perk? vale ha provato le bridgestone per nemmeno 10 giorni, nei quali la temperatura era sensibilmente diversa...

... gi? in yamaha non le conoscono quando ci sono temperature normali, figuriamoci in questo caso o sull'acqua...

Stoner invece l'anno scorso conosceva gi? tutti i setting per tutte le piste e per tutte le condizioni, bagnato compreso, anche se non aveva mai messo il culo su quella moto e su quelle gomme, vero Miki?

Eppure non ho sentito nessuno l'anno scorso parlare di setting "nuovi" o gomme nuove per Stoner!!! Come mai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oronzo View Post
                        ricordate quando il lamentone vinceva con la prima rc211 che fingeva di stare li con il gruppo poi vinceva solitario?
                        nessuno diceva nulla nessuno si annoiava!!!
                        se rivolete la bagarre fate smettere di correre STONER
                        a dimenticavo anche LORENZO
                        forse anche DOVIZIOSO
                        quando si rimetter? PEDROSA
                        quando e se gli daranno il motore a valvole TOSELAND
                        poi............
                        ... poi si potrebbe fare ritornare Biaggi per riempire la griglia... lui non ? mai stato un problema

Comment

X
                        Working...
                        X