Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo a pensare, e troppo poco a darci il gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troppo a pensare, e troppo poco a darci il gas

? questo quello che succede ai piloti della vecchia guardia ed a Valentino, e a tutti quelli che dopo un po perdono di incisivit?? colpa dell'et??

arriva uno stoner, un lorenzo, un dovizioso, e vanno subito forte....ok l'elettronica aiuta l'apprendimento, ok sar? stato un gp particolare e non tutti saranno cos?, per? qui per il vale il problema ? che questi ragazzini ci danno il gas senza troppo pensare, senza paura, invece lui ? li che pensa alla taratura superfine della sua moto, e la regolazione per quel decimino in quel curvone, ecc ecc.......STONER ANCHE SE LA MOTO SI MUOVE, GLI DA IL GAS A 3 MANI!!

io sono un tifoso di vale e lo tifero sempre, ieri ci son rimasto male e ho preso il colpo, ma resta un grande, solo che a mio avviso, l'et? e qualche caduta di troppo nelle ultime 20 gare circa, gli hanno un po tarpato le ali e sopratutto la mente!

e che cazz Vale....dagli il gas anche se non ? perfetta a sta moto, come fanno gli altri, non sei mica l'ultimo arrivato, credici!!!!!! FORZA!!!!!!!!!!!
    Last edited by Oma-R; 10-03-08, 12:32.

• Font Size
    Purtroppo non ha più l'età per girare il gas, o mejo, lo fa per i primi 5 giri poi gli viene il fiatone e smette, poraccio, l'arterio incalza, gli riescono solo le staccate ma credo perkè non ci vede più benissimo e vede la curva dopo gli altri...

... l'ospizio è in arrivo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Purtroppo non ha pi? l'et? per girare il gas, o mejo, lo fa per i primi 5 giri poi gli viene il fiatone e smette, poraccio, l'arterio incalza, gli riescono solo le staccate ma credo perk? non ci vede pi? benissimo e vede la curva dopo gli altri...

... l'ospizio ? in arrivo!

Me fai mor? Miki !!!
      Vai Vale !!!

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ha pi? l'et? per girare il gas, o mejo, lo fa per i primi 5 giri poi gli viene il fiatone e smette, poraccio, l'arterio incalza, gli riescono solo le staccate ma credo perk? non ci vede pi? benissimo e vede la curva dopo gli altri...

... l'ospizio ? in arrivo!

Guarda miki che dopo di te, sono il piu rossista qui dentro....ma io facevo la mia riflessione, non la condividi?

Comment

• Font Size
          Non vedo come puoi definirti rossista se alla prima gara con le briggestone con 15 gradi dopo aver già visto che in tutto il week end le gomme non gli duravano un kaxxo sostieni ke rossi ha perso non perkè non ha trovato un setup per farle durare a lungo (nei primi 5 giri era il più veloce) ma perkè per qualke motivo non ha avuto voglia di dare il gas...

... questo è un tipico discorso da taleban ANTI rossista, o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
            Non vedo come puoi definirti rossista se alla prima gara con le briggestone con 15 gradi dopo aver gi? visto che in tutto il week end le gomme non gli duravano un kaxxo sostieni ke rossi ha perso non perk? non ha trovato un setup per farle durare a lungo (nei primi 5 giri era il pi? veloce) ma perk? per qualke motivo non ha avuto voglia di dare il gas...

... questo ? un tipico discorso da taleban ANTI rossista, o mi sbaglio?

ti sbagli.
            il mio voleva essere un incoraggiamento. io non cambio il mio tifo, per me lui resta il migliore, forse mi hai travisato.

Comment

• Font Size
              Non vedo come puoi definirti rossista se alla prima gara con le briggestone con 15 gradi dopo aver gi? visto che in tutto il week end le gomme non gli duravano un kaxxo sostieni ke rossi ha perso non perk? non ha trovato un setup per farle durare a lungo (nei primi 5 giri era il pi? veloce) ma perk? per qualke motivo non ha avuto voglia di dare il gas...

quoto a tre mani. Qui si vede il peggio di quello che critichiamo nel giornalismo.....
              Dopo una gara ecco tutti che devono trovare il gran motivo ed esprimere il perentorio giudizio...

Se fosse per questo tipo di "analisti", uno sportivo sarebbe un fenomeno un giorno, poi una merda il giorno dopo, poi una belva l?altro etc etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                quoto a tre mani. Qui si vede il peggio di quello che critichiamo nel giornalismo.....
                Dopo una gara ecco tutti che devono trovare il gran motivo ed esprimere il perentorio giudizio...

Se fosse per questo tipo di "analisti", uno sportivo sarebbe un fenomeno un giorno, poi una merda il giorno dopo, poi una belva l?altro etc etc.
                IL MIO VOLEVA ESSERE UN INCORAGGIAMENTO A DARCI IL GAS SOPRA I PROBLEMI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  IL MIO VOLEVA ESSERE UN INCORAGGIAMENTO A DARCI IL GAS SOPRA I PROBLEMI!!!

Allora ti quoto alla grande.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Pero' Dovete Spiegarmi
                      1 Perche' Dite Che Dovizioso Lorenzo Ecc. Sono Aiutati Dall'elettronica??? E Gli Altri No? Senza Contere Che Loro Vengono Dal Due Tempi E Che Quindi Sono Abituati A Non Averla Ed A Dosare Il Gass Con Polsino Da Chirurgo.....
                      2 Le Bridgston Con 15 Gradi........ Andate A Dirlo A Stoner He He He
                      Comunque E' Vero Che Siamo Solo Alla Prima Gara, Ma Come Dicono I Vecchi Adagi " Il Buon Giorno Si Vede Dal Mattino"

Comment

• Font Size
                        A parte che l'elettronica nei due tempi c'è...

... poi 100 cavalli sono diversi da 250...

... almeno finkè l'elettronica non taglia la potenza fino a darti appunto 100 CV con manetta aperta...

... ho parlato dei 15 gradi semplicemente perkè vale ha provato le bridgestone per nemmeno 10 giorni, nei quali la temperatura era sensibilmente diversa...

... già in yamaha non le conoscono quando ci sono temperature normali, figuriamoci in questo caso o sull'acqua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDREW46 View Post
                          Me fai mor? Miki !!!
                          Vai Vale !!!
                          ricordate quando il lamentone vinceva con la prima rc211 che fingeva di stare li con il gruppo poi vinceva solitario?
                          nessuno diceva nulla nessuno si annoiava!!!
                          se rivolete la bagarre fate smettere di correre STONER
                          a dimenticavo anche LORENZO
                          forse anche DOVIZIOSO
                          quando si rimetter? PEDROSA
                          quando e se gli daranno il motore a valvole TOSELAND
                          poi............

Comment

• Font Size
                            tranquilli che adesso il dottore rimette tutti in riga , ne avrà anche lui le palle piene di tutti questi ragazzini che alzano la cresta , tempo al tempo ................FORZA VALEEEEEEEEE !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si diceva che lui guidava sopra i problemi.... ma era un'altra epoca. Sembra oramai preistoria a confronto del motociclismo di oggi. Le moto sono piene di elettronica e il setup fino non basta più. L'elettronica clienti, non è quella degli ufficiali, questo la gente fa finta di non saperlo e dice che la moto di elias è uguale a quella di stoner. Valentino il gas ce lo da sempre e la riprova è che ha fatto un secondo meglio dell'anno scorso!!! I problemi sono altri, primo fra tutti: i suoi avversari vanno come le bestie !!!!!!!!!

Il gas ce lo da come sempre, è evidente.... Quando guidava sopra i problemi, i tempi erano 3/4 secondi di più al giro, e le gomme non erano così evolute come lo sono oggi.

L'unica incoglita di quest'anno sarà scoprire se ha fatto bene o male ad abbandonare il gommista francese, il resto lo vedo bello concentrato e sicuramente arriveranno gare migliori.... anche se stare davanti a stoner sarà molto difficile anche quest'anno.

Comment

X
                              Working...
                              X