Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland ha perso l'anteriore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toseland ha perso l'anteriore?

Scusate, ma la mia impressione ? stata che si ? appoggiato (a Lorenzo?) perch? ? come se l'anteriore stesse partendo via! E' una mia impressione bislacca oppure qualcuno ha visto la stessa cosa?

• Font Size
    Ho visto un solo replay e non l'ho notato, però è stata una bella legnata eheh

Comment

• Font Size
      ...io so solo che Meda mentre esaltava il l'entrata di Toseland ha più volte inneggiato alla SBK sembrava dicesse che in motogp ci sono le signorine invece in SBK ci sono gare vere con sorpassi duri...!! boh...

Comment

• Font Size
        mah nn so l'entrata di toseland mi è sembrata strana, è sceso in piena veramente troppo velocemente, pareva un videogame!!!!!
        poi beh quando lo ha fatto mi è spuntato un sorriso a 1231278 denti....finalmente qualcuno che porta un po di sportellate alle signorinelle (oh cavolo...se lo fa a rossi....e lo farà, vien fuori un macello, ricordate elias l'anno scorso?)

Comment

• Font Size
          una sportellata da paura, quello che mi ha stupito però, è che Lorenzo a fine gara non sia andato in giro toccandosi continuamente qualche parte del corpo, che sò, magari un gomito, con continue smorfie di dolore e disappunto..... ahahahah, ogni riferimento è puramente casuale..... ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...io so solo che Meda mentre esaltava il l'entrata di Toseland ha pi? volte inneggiato alla SBK sembrava dicesse che in motogp ci sono le signorine invece in SBK ci sono gare vere con sorpassi duri...!! boh...
            gli altri anni la parola superbike non la dicevano nemmeno pagati.. era ora che cominciassero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...io so solo che Meda mentre esaltava il l'entrata di Toseland ha pi? volte inneggiato alla SBK sembrava dicesse che in motogp ci sono le signorine invece in SBK ci sono gare vere con sorpassi duri...!! boh...
              in effetti, menzogna non ?... lo credo anch'io!!!

Comment

• Font Size
                Avendo visto le qualifiche mi è sembrato che quel tipo di cambio di direzione, che ha avuto toseland in gara , così scattoso da "videogame", veniva un po' a tutti i piloti (nelle qualifiche con la pista libera), al pianista di sheffield gli è venuto in gara...contatto correttissimo, mi sono fomentato troppo! Lorenzo a riguardo mi è sembrato un po' stizzito dall'episodio. Giacomino poteva ripetersi con Dovizioso e Valentino Rossi avanti a fine gara ... peccato!
                Cmq grande performance, anche se la moto era la più lenta di tutte!
                Hanno 2 grandi piloti e dopo il Portogallo spero proprio che stiano avanti!
                Meda ha fatto notare l'agonismo che c'è in SBK!
                Reggiani a fuorigiri ha subito detto che i piloti della 250 sono molto meglio dei piloti che vengono dalla SBK e che gente come Biaggi e Gibernau non hanno nulla a che vedere con i giovani della 250!
                Sarà.... per me Reggiani non c'ha mai capito nulla, non è mai stato forte all'epoca e ha sempre preso paga da Biaggi... e rosica!
                Ora Biaggi sta in SBK e i piloti SBK sono tutti mediocri!
                Se Toseland fa un ottimo campionato, GODO!

Comment

• Font Size
                  Ahauhauhauah
                  oggi una mia compagna di classe mi fa "... eh, ma... non vale fare quei sorpassi!!! "
                  Io "...no infatti... non si fa, nònnò!"

Comment

• Font Size
                    x me ha fatto tipo uno sbakkettamanto ke lo ha fatto scartare a sx sportellando Lorenzo

Comment

• Font Size
                      Con il ritmo che riusciva a tenere con una moto della passata stagione ? stato bravo a contenere gli errori .
                      Toselamd ha dimostato di essere un pilota di un certo spessore - bene anche per la tanto bistrattata SBK

Comment

X
                      Working...
                      X