Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo andr? lontano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo andr? lontano?

A parte che ? simpatico come una merda su un cuscino, mi sembra abbia guidato bene, non si ? lamentato della sportellata, ha detto che ? felicisismo di avere Michelin, non ha trovato scuse sul fatto che Stoner guida una Ducati e soprattutto il suo compagno di squadra ? arrivato 3 posizioni indietro.

• Font Size
    Lorenzo è il più forte dei giovani, e lo dimostra da diversi anni, e a me sta simpatico, come tutti quelli che dicono papale papale ciò che pensano...

... mi sbilancio e dico: dopo la parentesi stoner ci sarà solo lui.

Comment

• Font Size
      Lorenzo è tosto!!! Faccia da schiaffi, ma motivatissimo e se ne frega del political correct

Comment

• Font Size
        Mi stava sui bai, ma adesso mi piace molto!
        Nell'intervista ? stato misurato e onesto come pochi altri. Non si ? lamentato dei colpi subiti, non si ? lamentato della moto inferiore...ha riconosciuto di essere stato battuto da un pilota cge ieri sera ? stato migliore.
        Per me andr? molto lontano.

Comment

• Font Size
          devo dire che Io reputavo forse dovi pi? forte , ma Lorenzo ieri sera mi ? piacuto molto , sar? un grande e uno dei pochi che dar? fastidio al Stoner !

Comment

• Font Size
            Mi piace molto come pilota e come persona, a giudicare da queste prime interviste in moto GP... speriamo faccia bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Mi stava sui bai, ma adesso mi piace molto!
              Nell'intervista ? stato misurato e onesto come pochi altri. Non si ? lamentato dei colpi subiti, non si ? lamentato della moto inferiore...ha riconosciuto di essere stato battuto da un pilota cge ieri sera ? stato migliore.
              Per me andr? molto lontano.
              raga?non abboccate cosi?..... ma vi pare che uno al primo gran premio fa pure il copglione nelle interviste? ma poteva forse non essere cosi? "corretto"?????

Aspettate un po?e poi vediamo se non si lamenta di sportellate etc etc.

per me non e?questo quello che conta, e?stato una bestia in moto durante il weekend e basta

Comment

• Font Size
                secondo me farà bene, anzi molto bene !!!!!!

Comment

• Font Size
                  per essere forte è forte....
                  pero non so....sec me dovi.......

Comment

• Font Size
                    Non credo che andr? lontano... ieri ha girato tanto... per arrivare nello stesso punto dov'era partito... devono smetterla di girare in tondo... cos? non andranno mai da nessuna parte... ci vogliono un paio di moto-valige ed un bel faro potente !

Scherzo... ? il migliore dei giovani.... ed ero convinto anche prima che avrebbe saputo far bene.
                    Last edited by Dueruote_; 10-03-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roadracer
                      Lorenzo andr? lontano?
                      Sicuramente!!

E' gi? partito per Lorenzo's land
                      Last edited by giuseppe_d; 10-03-08, 09:41.

Comment

• Font Size
                        beh forte è forte, ma mi sta enormemente sulle palle, come tutti quelli con la puzza sotto al naso e pieni di boria

Comment

• Font Size
                          Io continuo a pensare che Dovi su una moto seria farebbe faville, con la moto 2007 era avanti alle yamaha 2007 (l'aerodinamica non credo che sia un'evoluzione così rilevante anche se qualcosa f&#224, la yamaha 2008 è NETTAMENTE meglio, in rettilineo prende poco dalla ducati e la ciclistica mi sebra essere niente male...
                          Con moto paragonabili, pur riconoscendo il talento di "porfuera", non so se finirebbe com'è andata in questi ultimi 2 anni...

P.S.: a proposito di porfuera, visto il sorpassone all'elterno che si è sparato?

Comment

• Font Size
                            è stato molto bravo e anche come persona mi sembra molto "umile"

Comment

• Font Size
                              a me onestamente ha fatto pensare gia' dall'atteggiamento che ha avuto dopo la pole.....Tranquillo,non esaltato,parole giuste al momento giusto,nessuna "frase ad effetto" verso gli avversari (neanche dopo la gara)......

certo,si potrebbe anche discutere del fatto che Yamaha gia' cerca il "successore" di Rossi,e che Michelin anche avra' discusso su "chi puntare"...ma le qualita di Jorge non credo si discutono......

Questo per me andra' lontano...

Comment

X
                              Working...
                              X