Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[4 Chiacchere da bar...DA SEZ APRILIA] Ma non erano le gomme?
Davide tu in moto ci vai da un p?.... Da settimo a primo vuol forse dire che come si guida non ? che l'ha dimenticato... Secondo te, anche senza guardare la moto come si comportava in pista, come puoi spiegare che un pilota parte settimo e in pochi giri ? primo facendo sorpassi decisi, girando in 55' alto, e poi a un certo punto retrocede girando oltre un secondo pi? lento??
Ha disimparato a guidare in un giro?? Gli ? passata la voglia di guidare? Colto da attacco di magnanimit? ha detto "bon, gli ho dimostrato che se voglio posso vincere, ma adesso li lascio divertire??"
Poi se hai visto la gara, sicuramente ti sarai accorto di una M1 che faticava a uscire dalle curve... Evidentemente una moto non si adatta alle gomme dall'oggi al domani(ai loro livelli) e Rossi non ? ancora riuscito a fare il lavoro.
Poi ovviamente non ti faccio notare quante Bridgestone ci sono nei primi 7 posti... E nemmeno che anche Rossi l'anno scorso, grazie a Michelin particolarmente performanti in Quatar, era riuscito a stare incollato a Stoner fino a fine gara nonostante sul dritto pagasse 15-20km/h di differenza...
Io non sono un Valentiniano... Mi piace andare in moto e apprezzo chi ci s?andare bene. Avevo paura che Rossi avesse perso grinta ma ieri sono stato piacevolmente smentito(certe staccate i pischelli se le sognano ancora). Poi ovviamente per vincere una gara deve essere tutto perfetto, cosa che ieri non ? stata.
Ma no, lo faccio sopratutto per lasciare ai posteri il documento della mia dipartita, visto che il 1? aprile sono a magione con 40 diavolacci, abbiamo gi? ordinato al becchino una ventina di casse...
Ma no, lo faccio sopratutto per lasciare ai posteri il documento della mia dipartita, visto che il 1? aprile sono a magione con 40 diavolacci, abbiamo gi? ordinato al becchino una ventina di casse...
aspettate .. aspettate. valentino vende cara la sua pelle.... e poi giustamente bisogna rifare tutti i set-up da capo per le bridgeston, quindi tempo al tempo..
Sono convinto che all'inizio campionato sarà in penombra ... ma dalla metà in poi appena si assesta con le nuove gomme ... vedrete il vero valentino che bastona stoner
aspettate .. aspettate. valentino vende cara la sua pelle.... e poi giustamente bisogna rifare tutti i set-up da capo per le bridgeston, quindi tempo al tempo..
Sono convinto che all'inizio campionato sar? in penombra ... ma dalla met? in poi appena si assesta con le nuove gomme ... vedrete il vero valentino che bastona stoner
... gi?... da met? in poi... poi cambiano la moto, poi cambiano il telaio... poi deve rifare l'assetto... cos? da met? del prossimo campionato sar? a posto...
Quest'inverno che ha fatto?
Ha formattato il lard disk?
Sono convinto che all'inizio campionato sar? in penombra ... ma dalla met? in poi appena si assesta con le nuove gomme ... vedrete il vero valentino che bastona stoner
a meta' campionato stoner avra' gia' mezzo mondiale in tasca, e secondo le tue speranze sbuchera' Rossi chiedendo "Salve ragazzi, sono tornato, mi sono perso qualcosa?!" hahahahahha
... gi?... da met? in poi... poi cambiano la moto, poi cambiano il telaio... poi deve rifare l'assetto... cos? da met? del prossimo campionato sar? a posto...
Quest'inverno che ha fatto?
Ha formattato il lard disk?
ma voi forse non avete in mente cosa significano decimi di secondo.
A parlare ? facile ma mettetevi voi su una moto del genere e cercate di limare decimo su decimo, sembra facile ma non lo ?.
io vado in pista e so cosa significa cambiare marca di gomme o cambiare set up eccetera, se si baglia anche una sola regolazione, per rimettere a posto ? una tragedia. E poi per trovare il set up giusto, bisogna prima provarne tanti prima di arrivare a quello giusto.
In moto gp ci sono distacchi di decimi su l giro, mica di secondi
Comunque valentino secondo me ritorner? alla grande
Comment