Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[4 Chiacchere da bar...DA SEZ APRILIA] Ma non erano le gomme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [4 Chiacchere da bar...DA SEZ APRILIA] Ma non erano le gomme?

    Avrei piacer di sentire i commenti dei "valentiniani" alla luce dei risultati di Losail...mi aspetto un Valentino "imbiaggito" quest'anno...mi sa che e' finita un'era!!!!

    PS = qualcuno mi puo' riassumere i commenti di Meda che qui dagli USA, ovviamente, la telelcronaca e' in english...
    Last edited by daveb_71; 10-03-08, 03:26.

  • Font Size
    #2
    be io non sono una persona tifosa di un pilota in particolare .... sono tifoso del motociclismo in generale (infatti ieri sera avevo le scatole girate proprio xchè la + bella classe la 125 dove c'è una bagar da paura è stata boicotata in riassunto.....) io ho sorriso quando sabato 3 yamha erano molto davanti a rossi.. 2 di queste modelli 2007 (quelle che non andavano x capirci) ma nessun sfottimento...
    la gara è stata bella combattuta e un certo punto sembrava che rossi fosse tornato lo squalo del 2005.. poi di botto ha ceduto e ha remato a portare a casa punti..... stoner sembrava nei guoai ma poi si è sbloccato ed è tornato il cavaliere solitario del 2007..

    commenti.... bo io ho guardato la gara quasi in muto xchè avevo il bambino a letto e appena hanno tagliato il traguardo ho spento.

    p.s. la gara in notturna xò non ci da nessun riferimento le reali situazioni si vedranno quando arrivera una gara "NORMALE"... comunque bella in notturna con le moto che sfiammano ai box i meccanici tolgono pezzi di goma bruciata da dentro alle carene ecc ecc... molto sugestiva x lo spettacolo un po meno x piloti e meccanici attenti ad ogni variazione della temperatura umidita ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by daveb_71 View Post
      Avrei piacer di sentire i commenti dei "valentiniani" alla luce dei risultati di Losail...mi aspetto un Valentino "imbiaggito" quest'anno...mi sa che e' finita un'era!!!!

      PS = qualcuno mi puo' riassumere i commenti di Meda che qui dagli USA, ovviamente, la telelcronaca e' in english...
      Davide tu in moto ci vai da un p?.... Da settimo a primo vuol forse dire che come si guida non ? che l'ha dimenticato... Secondo te, anche senza guardare la moto come si comportava in pista, come puoi spiegare che un pilota parte settimo e in pochi giri ? primo facendo sorpassi decisi, girando in 55' alto, e poi a un certo punto retrocede girando oltre un secondo pi? lento??
      Ha disimparato a guidare in un giro?? Gli ? passata la voglia di guidare? Colto da attacco di magnanimit? ha detto "bon, gli ho dimostrato che se voglio posso vincere, ma adesso li lascio divertire??"
      Poi se hai visto la gara, sicuramente ti sarai accorto di una M1 che faticava a uscire dalle curve... Evidentemente una moto non si adatta alle gomme dall'oggi al domani(ai loro livelli) e Rossi non ? ancora riuscito a fare il lavoro.
      Poi ovviamente non ti faccio notare quante Bridgestone ci sono nei primi 7 posti... E nemmeno che anche Rossi l'anno scorso, grazie a Michelin particolarmente performanti in Quatar, era riuscito a stare incollato a Stoner fino a fine gara nonostante sul dritto pagasse 15-20km/h di differenza...
      Io non sono un Valentiniano... Mi piace andare in moto e apprezzo chi ci s?andare bene. Avevo paura che Rossi avesse perso grinta ma ieri sono stato piacevolmente smentito(certe staccate i pischelli se le sognano ancora). Poi ovviamente per vincere una gara deve essere tutto perfetto, cosa che ieri non ? stata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto Bulldog, e poi alla fine Valentino ha riassunto il tutto dicendo:
        Oggi abbiamo preso paga....poi dalla prossima si vede, questa è la sintesi di una bella gara, in verità anche lorenzo ci ha provato ma alla fine ha dovuto ammettere che contro di Stoner Ieri non si poteva fare niente ;-)... Cmq secondo me ci si diverte anche quest'anno. heheheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ripeto, lo scorso anno Rossi al posto di Lorenzo non ha preso 4 secondi da stoner... e sul dritto non teneva nemmeno la scia, a differenza di Lorenzo che ieri ha fatto una grandissima gara ma sul dritto perdeva davvero poco. Cosa volete che vi dica.... ci sono ancora 17 gare... Io ieri sera mi sono divertito tutta la gara

          Comment


          • Font Size
            #6
            bah... a me pare che Rossi alla fine sia un fenomeno esattamente come tutti gli altri... certo quando moto e gomme erano superiori tutto era merito del suo polso che garantiva quel mezzo secondo al giro rispetto agli altri.....

            Comment


            • Font Size
              #7


              BUONGIORNO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Veramente sarebbe buonanotte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se questo è l'inizio, e tutte le altre sono così, sarà il più bel campionato dell'era del 4 tempi..

                  x quanto riguarda valentino rossi.. dopo le dichiarazioni rilasciate alla fine dell'anno scorso, e quelle rilasciate un paio di mesi fa, come ha detto biaggi "a questo punto deve ammazzare il campionato..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah....io ammazzerei Meda
                    Minkia ? insopportabile il suo modo di telecronacare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh vale a studio sport ha appena detto "beh Stoner è li davanti con le nostre gomme....dobbiamo solo capire come usarle, c'è poco da girarci intorno"

                      mi sembra un commento decente o nemmeno questo va bene agli anti-rossisti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post


                        BUONGIORNO


                        BUONGIORNO A TE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ancora con sto schifo rosso???

                          Mi avete fatto girare le balle, ora faccio come i piloti in guerra, per ogni Ducati dimmerda passata metto un segnalino sulla fiancata...

                          ... poi ovviamente chiederò i danni economici ai ducatari per i miliardi che spenderò in adesivi...



                          Kmq io ne aprirei un altro di post di questo tipo, si vede che 6 sono poki...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ancora con sto schifo rosso???

                            Mi avete fatto girare le balle, ora faccio come i piloti in guerra, per ogni Ducati dimmerda passata metto un segnalino sulla fiancata...

                            ... poi ovviamente chieder? i danni economici ai ducatari per i miliardi che spender? in adesivi...



                            Kmq io ne aprirei un altro di post di questo tipo, si vede che 6 sono poki...


                            mikiff, smettila di rosicare, pensa alla salute

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              mikiff, smettila di rosicare, pensa alla salute
                              Penso ma alle pistate, ah mi hai fatto ricordare di fare i supporti per la videocamera grassieeeeeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X