Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo niente di spettacolare comunque ha fatto una discreta gara , spesso inquadrato, dalle telecamere,secondo me pero' il compagno di squadra gli arrivera' spesso davanti ,voi che ne pensate???
se va bene ceca lui pu? farlo ancora di pi?...il veleno non gli manca ma me s? che mettere a posto una moto non f? per lui...forse con moto pi? grezze e ignoranti pu? ancora fare la differenza
ha fatto una gara da 6..per? secondo me pu? togliersi ancora qualche soddisfazione nel corso della stagione, questa era una pista ostica per la suzu e le bridgestone che solo stoner riesce a usare in quel modo divino
e la suzuki non ? assolutamente la moto dello scorso anno....
o meglio ? rimasta quella dello scorso anno...
sono gli altri che sono andati avanti pi? di lei
come prima gara ...suzuki ha fatto di molto cacare...i due piloti...mmmhhh x quanto sia bravo capirex non ? un pilota da suzu...ed il verme non giudicabile!!!!
ma come mai il verme si ? fermato? l'ho visto abbastanza "tranquillo" che si beveva il suo beverone in attesa del lavoro dei meccanici.
io l'ho visto fermo ai box che indicava la ruota davanti..mi sa che gli haNNo cambiato il pneomatico!!!! non era partito male..poi l'ha passato anch emelandri..tutto dire attualmente
ormai cè troppa elettronica in queste moto...io me lo vedrei bene in sbk accanto a nieto il prossimo dove si purtroppo cè anche li l'elettronica ma molto rispetto alla moto gp....loris vattene da questo mondo che ormai non ha piu nulla da dire...
Comment