Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    ha preso 44" da stoner, 2" al giro esatti...

ma vedendolo guidare in gara sembrava un p? meglio... almeno da fuori..sembrava un p? pi? deciso...

magari gara dopo gara arriva.... l'importante ? che non si sdrai e si faccia male come faceva nelle stagioni scorse pur di stare davanti...

io preferisco che usi la testa e l'aiuto dei meccanici per arrivare magari alla lunga distanza...
    per me, non deve essere cosi... ? dentro da troppi anni per avere i 3 aiuti di "chi vuole essere milionario"! posso capire che non potra essere il primo, e forse nemmeno il secondo, ma x anzianita dovrebbe giocarsela per il terzo posto, come e quando correva per la honda telefonica.
    ha fatto dei notevoli passi indietro e non ha ancora l'eta per cominciare a pensare a se stesso e tirare i remi in barca... non lo sento fiducioso nemmeno quando parla in tv!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      a me piacerebbe sapere cosa frullava nella testa di tutti quanti in ducati quando hanno deciso di prendere Melandri al posto del buon vecchio Capirex..... vi ricordate quel simpaticone di Livio Suppo come rilasci? raggiante la dichiarazione dell'acquisto di Melandri a met? mondiale.......

come me la rido adesso

cooooooncordo!!!

Godo a vedere Capirossi 7, davanti a TUTTE le altre Ducati...pur rimanendo un ducatista...quello dello scorso anno ? stato un colpo basso...troppo basso.

Melandri ha voluto la bicicletta di Loris?M? dovr? pedalare tantissimo...
      eeh, parliamoci chiaro,la Suzuki non ? la Ducati per quanto riguarda il mezzo tecnico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        per me, non deve essere cosi... ? dentro da troppi anni per avere i 3 aiuti di "chi vuole essere milionario"! posso capire che non potra essere il primo, e forse nemmeno il secondo, ma x anzianita dovrebbe giocarsela per il terzo posto, come e quando correva per la honda telefonica.
        ha fatto dei notevoli passi indietro e non ha ancora l'eta per cominciare a pensare a se stesso e tirare i remi in barca... non lo sento fiducioso nemmeno quando parla in tv!
        per me ? bollito...

Comment

• Font Size
          ..Reggiani dice che è più forte di Gibernau e Biaggi...!!

...boh..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Io lo dico dal 99 che ? il pilota pi? sopravvalutato del mondiale

Non mi meraviglia

in 250 vinse nel 2002 contro Nieto quando i grandi se ne erano andati tutti e giravano pi? lenti dell'anno prima

Ormai le ha provate quasi tutte le Motogp

mancano solo Suzu e Kawa
            super mega iper quotone x peppe!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ..Reggiani dice che ? pi? forte di Gibernau e Biaggi...!!

...boh..!!
              non stare ad ascoltare reggiani, che ti a male!!!

aveva due occhiaie che solo lui sa che in che tipo dipistino si ? retto la gamba!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                Un po' ha recuperato, ma da che dipende questo divario imbarazzante, secondo voi???? io farei correre anche Canepa a sto' punto

sicuramente farebbe meglio...
                non ha piu stimoli e di testa soffre parecchio purtoppo in questo sport ci vuole la testa eccome, guarda stoner per questo lo ammiro tantissimo, sul piano mentale e fortissimo.

Comment

• Font Size
                  e sopratutto, la ducati javra' fatto un contratto a prestazione????

Comment

• Font Size
                    si, sono tifoso di Melandri....mi tira parecchio il culo...

speravo tanto che la dichiarazione ottimistica pre Qatar fosse in qualche modo vera.

Quelli che ripetono sempre la stessa filastrocca su Macho mi stanno sulle palle, ma in qualche modo possono avere ragione, almeno fino a che con i fatti non dimostri che state cacando fuori dal vaso.

Penso che Ducati sia una gran moto, penso che sia però la più difficile da capire e da usare per un pilota rispetto alle Jap (Stoner che è fortissimo, l'ha capita subito o se l'è trovata cucita come un vestito su misura, non lo so...) lo dimostra Capirossi e i risultati ottenuti lo scorso anno, lui che quella moto l'ha "creata" e ha vinto solo una volta per una gara pazza fra pioggia e sole alternando posizioni disdicevoli alla manetta che ha.

Certo è la prima gara e ne mancano tante...certo che dalle prove alla gara un miglioramento di buon auspicio c'è stato. Io spero che riesca a domare il toro meccanico "rosso" e a farvi rimangiare ogni sillaba, al momento però mi brucia il culo e vi devo dare ragione.

Però sarei curioso (da morire) di vedere Rossi o qualche debuttante (fantastico sulle Jap) tipo Lorenzo o Dovizioso trovarsi sulla rossa e vedere cosa ne tirano fuori...magari sono come Stoner e mi ficco da solo la cacca in bocca, ma più probabilmente stenterebbero come sta facendo Marco e tutti a dire ehh...diamogli tempo la manetta ce l'hanno ecc.ecc.

Comunque non me ne vogliano i Ducatisti (ho detto prima che è una moto fantastica...) ma Melandri ha fatto 2 cazzate negli ultimi 2 anni

1) passare a Bridgestone (e se ne accorgerà anche Rossi)
                    2) lasciare Honda (sulla quale con moto clienti ha sempre lottato per le prime posizioni)

Scannatemi pure....

Comment

• Font Size
                      purtroppo se uno su una moto non ci sta non ci sta....
                      Rossi, Capirossi, Melandri, Dovizioso, DeAngelis....sarebbe un mondo perfetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ..Reggiani dice che ? pi? forte di Gibernau e Biaggi...!!

...boh..!!
                        Appunto!!!!

Due che si sono ritirati,detto tutto...lui ? il prossimo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.grip View Post

Per? sarei curioso (da morire) di vedere Rossi o qualche debuttante (fantastico sulle Jap) tipo Lorenzo o Dovizioso trovarsi sulla rossa e vedere cosa ne tirano fuori...magari sono come Stoner e mi ficco da solo la cacca in bocca, ma pi? probabilmente stenterebbero come sta facendo Marco e tutti a dire ehh...diamogli tempo la manetta ce l'hanno ecc.ecc.

Scannatemi pure....
                          cosa fai,vuoi dire che il mezzo tecnico con cui Marco corre ? + difficile da gestire delle altre moto?

Ah,le altre moto,NON CAMPIONI DEL MONDO, sono anche le KAWASAKI e le SUZUKi...che permettimi di ricordartelo,sono delle moto solo eprch? hanno 2 ruote,ma han ben poco da spartire con l'investimento tecnico fatto da Ducati....

Quindi,lo sviluppo delle Suzuki e delle Kawa si pu? dire che sia palpabile quest'anno...prima erano delle ZX6R anabolizzate e delle GSXR taroccate....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            purtroppo se uno su una moto non ci sta non ci sta....
                            Rossi, Capirossi, Melandri, Dovizioso, DeAngelis....sarebbe un mondo perfetto
                            mmm,no,sarebbe un monomarca....

Comment

• Font Size
                              Grande risposta,se ? nata dalla tua filosofia mentale......i miei complimenti. Ad ogni buon fine, oggi tutto ? legato al budget economico degli sponsor, che determinano la scelta selettiva della squadra da affiancare. Se ti piacciono le Bionde, ma ti si presentano una Bruna, prendere o continuare con le pippe...!
                              Originally posted by Monentinik View Post
                              Per poco non lo doppiano

Comment

X
                              Working...
                              X