annunciata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri........
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostUn po' ha recuperato, ma da che dipende questo divario imbarazzante, secondo voi???? io farei correre anche Canepa a sto' punto
Comment
-
In passato Melandri ha vinto GP dando gran paga a tutti. Ha duellato e battuto anche Rossi, cosa che hanno fatto in pochi. Il polso ce l'ha.
Secondo me lui ha soprattutto 2 grossi problemi.
1? non ? capace di mettere a punto la moto
2? E' troppo debole di testa. Nel senso che se le cose vanno subito bene ? l? a dare il gas coi primi, ma se ci sono problemi, non ? capace di venirne fuori. Questo ? il suo grosso limite.
Comment
-
Se non gli d? il gass al cervello non glielo d? nemmeno alla moto, che provi a prendere uno psicologo come ha fatto Barber? in 250 che l'anno scorso cadeva sempre, quest'anno invece sembra gi? un'altro pilota.
Pu? essere una soluzione alternativa...
Comment
-
se va male in questa stagione con Ducati ? agonisticamente finito!
Di certo non ? stato un buon inizio, non pu? competere con i vari rossi stoner pedrosa lorenzo.... a quanto pare neanche con dovizioso toseland edwards e anche capirossi!
Sar? difficile mostrare superiorit? con piloti di questo tipo, lui che poi non ha mai dimostrato estremo talento... a parte qualche staccata al limite!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
zioccane che tristezza vederlo laggiu'...io credevo che fosse il capi un po senza stimoli anno scorso ma invece sta ***** di ducati la sa' mnadare solo il canguro...anche elias non da' un *****.....boh....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poste' presto lo so', ma secondo voi, cosa frulla nella mia testa bacata???
Vedendo quanto faticano i "nuovi" piloti ducati credo che oggi come oggi pochi piloti vorrebbero passare sotto il rosso ducati...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Poste' presto lo so', ma secondo voi, cosa frulla nella mia testa bacata???
come me la rido adesso
Comment
-
e un peccato che sia cosi lontano,anche se a mio vedere e un'ottimo pilota(averci il suo manico) pero non e costante e non lo e mai stato e ormai e un po di anni che bazzica in motogp,e sinceramente non gli vedo vie d'uscita,sarebbe altrettanto bello vederlo là davanti a battagliare con i migliori,e aggiungo che stoner l'hanno cercato per le sue caratteristiche di guida che combaciano con le caratteristiche della desmo16,mio parere personale
Comment
-
a metà gara ha cominciato ad andare meglio. il prossimo gp sarà sicuramente più vicino ai primi. quello dopo ancora meglio. Suppo è fiducioso, e essere fiducioso anche io di un ragazzo italiano che guida una moto italiana nel campionato mondiale, non mi costa nulla!
dai de gas Macio!
Comment
X
Comment