Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    annunciata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      Un po' ha recuperato, ma da che dipende questo divario imbarazzante, secondo voi???? io farei correre anche Canepa a sto' punto
      io dico una cosa melandri ha beccato da stoner 44 secondi in 22 giri ovvero 2 secondi a giro io spero si riprenda al piu presto ma non sono mai stato un suo estimatore sin dalla 125

      Comment


      • Font Size
        #18
        che dite, tra 4-5 gare musi lunghi e saraginesche serrate???

        Comment


        • Font Size
          #19
          In passato Melandri ha vinto GP dando gran paga a tutti. Ha duellato e battuto anche Rossi, cosa che hanno fatto in pochi. Il polso ce l'ha.
          Secondo me lui ha soprattutto 2 grossi problemi.
          1? non ? capace di mettere a punto la moto
          2? E' troppo debole di testa. Nel senso che se le cose vanno subito bene ? l? a dare il gas coi primi, ma se ci sono problemi, non ? capace di venirne fuori. Questo ? il suo grosso limite.

          Comment


          • Font Size
            #20
            se il buongiorno si vede dal mattino...



            Comment


            • Font Size
              #21
              Se non gli d? il gass al cervello non glielo d? nemmeno alla moto, che provi a prendere uno psicologo come ha fatto Barber? in 250 che l'anno scorso cadeva sempre, quest'anno invece sembra gi? un'altro pilota.
              Pu? essere una soluzione alternativa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                qualcuno un po?di settimane fa scrisse " lui pensa alla sua vita e sorride "...... se stara?a ammazza?dalle risate....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se va male in questa stagione con Ducati ? agonisticamente finito!
                  Di certo non ? stato un buon inizio, non pu? competere con i vari rossi stoner pedrosa lorenzo.... a quanto pare neanche con dovizioso toseland edwards e anche capirossi!
                  Sar? difficile mostrare superiorit? con piloti di questo tipo, lui che poi non ha mai dimostrato estremo talento... a parte qualche staccata al limite!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    zioccane che tristezza vederlo laggiu'...io credevo che fosse il capi un po senza stimoli anno scorso ma invece sta ***** di ducati la sa' mnadare solo il canguro...anche elias non da' un *****.....boh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Penso che lui sa veramente quanto vale e quindi ................
                      quindi ? per quello che ha lasciato la Honda per la Ducati?

                      per fare quello che arriva sempre dietro al compagno di box?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e' presto lo so', ma secondo voi, cosa frulla nella mia testa bacata???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          e' presto lo so', ma secondo voi, cosa frulla nella mia testa bacata???
                          dici che fabrizio riuscirebbe a capire come guidare al top la d16?
                          Vedendo quanto faticano i "nuovi" piloti ducati credo che oggi come oggi pochi piloti vorrebbero passare sotto il rosso ducati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            e' presto lo so', ma secondo voi, cosa frulla nella mia testa bacata???
                            a me piacerebbe sapere cosa frullava nella testa di tutti quanti in ducati quando hanno deciso di prendere Melandri al posto del buon vecchio Capirex..... vi ricordate quel simpaticone di Livio Suppo come rilasci? raggiante la dichiarazione dell'acquisto di Melandri a met? mondiale.......

                            come me la rido adesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e un peccato che sia cosi lontano,anche se a mio vedere e un'ottimo pilota(averci il suo manico) pero non e costante e non lo e mai stato e ormai e un po di anni che bazzica in motogp,e sinceramente non gli vedo vie d'uscita,sarebbe altrettanto bello vederlo là davanti a battagliare con i migliori,e aggiungo che stoner l'hanno cercato per le sue caratteristiche di guida che combaciano con le caratteristiche della desmo16,mio parere personale
                              Last edited by vido18; 10-03-08, 12:03. Reason: aggiungo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a metà gara ha cominciato ad andare meglio. il prossimo gp sarà sicuramente più vicino ai primi. quello dopo ancora meglio. Suppo è fiducioso, e essere fiducioso anche io di un ragazzo italiano che guida una moto italiana nel campionato mondiale, non mi costa nulla!

                                dai de gas Macio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X