Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: dare la paga a Biagi e Gibernau era pi? facile che darla a questi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...mi spiace ma io vado controcorrente alla grande!!
    x me Reggiani ha pienamente ragione...
    sti ragazzini qua di 20-23 anni,son molto ma molto più veloci della "vecchia" concorrenza..
    almeno la vedo così....

certo poi ci son tutti i discorsi dell'elettronica...okey..
    ma rimane il fatto che ce l'hanno tutti...e loro spalancano il gas senza remore..prima gara al debutto e son tutti lì..dove son tutti quelli che son da anni che guidano quelle moto? Hayden? compagnia bella??...mah.....
    come lo era già Stoner con la Honda clienti..se non ricordo male aveva fatto subito la Pole anche lui.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ragazzi ricordate molto male

innanzitutto Reggiani è stato il primo a far vincere l'aprilia in 250 a misano nell'87.

poi nell'89 passò alla honda e fece una stagione da schifo.
      ritornò in aprilia con un nuovo progetto e a le mans nel '90 arrivò terzo

Poi nel '91, quando arrivarono i soldi veri per supportare adeguatamente il reparto corse, vinse la gara di Le mans e da lì inizio il predominio Aprilia in 250 per svariati anni.

Certo Biaggi ha portato Aprilia ai massimi vertici però quello che si è smazzato il 90% del lavoro era Reggiani. Dopo arrivò anche Lucchi

Diamo a Cesare quel che è di Cesare
      Ci mancherebbe....
      A Biaggi 4 Titoli mondiali....a reggiani...un bel posto come sparacaxxate....a mediaset...........'spè....che anche lì c'è chi cerca di fregarlo...

......
      Last edited by Icaro; 10-03-08, 17:51.

Comment

• Font Size
        Comunque una cosa va sottolineata.

Quando fai un commento in televisione e sei il commentatore tecnico di un evento sportivo, come la moto GP, che ha grande visibilit?,

non puoi permetterti di parlare male di un pilota (Biaggi) per giustificare la gara di un'altro (Rossi).

Non puoi permetterti di dire certe cose perch? in passato hai considerato Rossi un D_I_O sceso in Terra ed ora, come pu? sempre accadere a tutti, quel D_I_O st? passando un brutto momento e tu (commentatore) non te ne accorgi O NON TE NE VUOI ACCORGERE:

Ci sono milioni di persone che ti ascoltano E FRA QUESTI TELESPETTATORI CI SON BIAGGI, I SUOI FAMILIARI ED AMICI E NOI TIFOSI, CHE DA TE' MERITIAMO, RISPETTO,

PERCHE' A DIFFERENZA DI TE' (commentatore ed ex pilota),

FORSE QUALCUNO DI NOI SI FA UN CULO COSI' DA MATTINA A SERA,

e di essere OFFESO, nei sentimenti, ed il mio tifo per Max Biaggi ? un sentimento, proprio non mi st? bene.
        Last edited by raster10; 10-03-08, 18:09.

Comment

• Font Size
          prendo salatini e birretta,ci vediamo a pagina 20,ronf ronf....
          Last edited by trottalemme; 10-03-08, 19:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            prendo salatini e birretta,ci vediamo a pagina 20,ronf ronf....
            Invece di fare il vago, parla!!

All'epoca tu c'eri e hai visto!

Comment

• Font Size
              Trottaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao

Comment

• Font Size
                Sapete cosa vi dico ?

Che tra tra Reggiani e Cereghini NON capisco chi ? + Rincoglionito !!!

Premetto che stimo Pasini come Pilota, ma ha l'aria da teppistello quindi non mi piace ....
                Ma rimane il fatto che ha Vinto una Gara Meritatamente ... e il giro d'onore ... chi pu? farlo HA il DIRITTO di FARE ci? che VUOLE !!!
                Chili a Monza in Mutande allora bisognava Crocifiggerlo ...

Sono Biaggista ... ma solo una testadicaxxo ... pu? dichiarare ci? che ha detto Reggiani ... e NON su Biaggi e Gibernau ... ma su Giacomino Toseland ...
                Caxxo se arriva dalla SBK ? uno SFIGATO ???

Peccato che con una Moto PRIVATA ... NON hanno neppure i SOLDI per verniciare decentemente le Carene ... ? arrivato incollato a Valentino
                Si auguri che NON ricapiti altrimenti ... !!!

Dalla 250 invece hanno fatto bella figura solo Lorenzo ... Superufficiale e si sapeva ... e il mio Idolo ... Dovizioso, Grandissimo ....

A Reggi?, se al posto della Gamba picchiavi al Testa, forse iniziavi a Ragion?

Stendo un velo pietoso sul commento di Cereghini, che NON ne ha detta una giusta ... Meda a confronto sembrava un'Ingegnere di Pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  ... Meda a confronto sembrava un'Ingegnere di Pista

beh adesso......non caghiamo fuori dal vaso ....credo che i suoi consigli ingegneristici su dove sta il freno non gli ascoltero.....CON LA MANO SINISTRA SI APPELLA A SAN BREMBOOOOO ........

ridatemi un commentatore degno di sto nomeee!!!!!
                  Last edited by lucavor; 10-03-08, 21:07.

Comment

• Font Size
                    ...non commento. Il reggio ? propio scemo, quando pensa di andare a lavorare come sparacaxxate!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      ma su Giacomino Toseland ...
                      Caxxo se arriva dalla SBK ? uno SFIGATO ???

Peccato che con una Moto PRIVATA ... NON hanno neppure i SOLDI per verniciare decentemente le Carene ... ? arrivato incollato a Valentino
                      Si auguri che NON ricapiti altrimenti ... !!!

Dalla 250 invece hanno fatto bella figura solo Lorenzo ... Superufficiale e si sapeva ... e il mio Idolo ... Dovizioso, Grandissimo ....
                      mi sembra che abbia detto che rispetto a tutti gli altri della sbk che hanno provato la scalata alla motogp sia quello che si ? comportato meglio (mayliss e il parcheggione a parte...) non mi sembra lo abbia denigrato troppo...anzi...

per la 250... a parte lorenzo e dovizioso manca solo de angelis all'appello che con una honda gommata bridgestone penso potesse fare poco meglio di quello che stava facendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post

ITALIA UNOOOO

Comment

• Font Size
                          ragazzi...mi permetto di riprendervi, anche se non sono moderatore......alcuni toni ed espressioni non sono per cosi dire pacati.

Senza nulla togliere all'ottimo lavoro dei moderatori......vi chiedo di essere un po' piu' "moderati" nei vostri interventi........(scusate l'introduzione un po' leziosa)

grazie....

per il resto.....l'altro giorno un po' tutti mi sembra si siano ispirati al detto:

"morto un papa, se ne fa' un altro".....

della serie.....vale in difficolta' troviamo qualcosa o qualcuno che ci aiuti a fare audience.....

io ripeto......con vale quinto mi sono divertito alla grande......in 250 pure.....cosi come, non dimentichiamocelo, in 125 (con tanti nuovi inglesini, toseland lo "sfigato" docet???).

e allora il messaggio qual'e'???

prima o poi si dovra' voltare pagina e qualcuno di tavullia non potra' correre in eterno......bene...le nuove leve sono brave e vogliose di successi......ottimo!!lo spettacolo e' assicurato!!!

Lunga vita al re!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Ci mancherebbe....
                            A Biaggi 4 Titoli mondiali....a reggiani...un bel posto come sparacaxxate....a mediaset...........'sp?....che anche l? c'? chi cerca di fregarlo...

......
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ITALIA UNOOOO

BUahahahhah!!!

Comment

X
                            Working...
                            X