Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: dare la paga a Biagi e Gibernau era pi? facile che darla a questi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    puoi provare quello che dici?

se vuoi te lo dico gi? io: no! non puoi perch? sono solo leggende metropolitane, guardati i dati prima di sparare queste affermazioni

Reggiani ha ragione
    il debuttante BIAGGI nel 92 con il team valesi(non ufficiale) lo ha messo dietro diverse volte
    controlla!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma vuoi mettere la rimonta cattiva di Biaggi e la prima gara della stagione con la gara di ieri di Rossi?
      Anche con le debite proporzioni Biaggi esce vincitore come immagine mentre Valentino sconfitto di 2000 punti eh! :rolleys:
      B? finche le gomme hanno tenuto Rossi era in testa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Senza che mi azzanni...ma le gomme si consumano a tutti eh...Poteva mettere anche lui una putrella di bachelite all'anteriore e rimaneva davanti magari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Senza che mi azzanni...ma le gomme si consumano a tutti eh...Poteva mettere anche lui una putrella di bachelite all'anteriore e rimaneva davanti magari.
          purtroppo la gomma che dava problemi era la posteriore, non l'anteriore

difatti faceva delle staccate da paura

Ah? ? andata cosi.

Lui lo ha ammesso che hanno problemi e non ha dato la colpa a nessuno

Per me con condizioni normali sar? in lotta per la vittoria sin da Jerez

Comment

• Font Size
            Reggiani ? diventato favoso non certo per le sue vittorie (vittorie ?????), ma perch? non perde occasione di sparare su Biaggi.

Per quanto riguarda l'aprilia di allora, chi la resa vincente sono stati Biaggi e Marcellino, mi pare, non certo Reggiani.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah beh se assegnamo i meriti per i giri in testa allora un anno avrebbe vinto gibe e non vale

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Reggiani ? diventato favoso non certo per le sue vittorie (vittorie ?????), ma perch? non perde occasione di sparare su Biaggi.

Per quanto riguarda l'aprilia di allora, chi la resa vincente sono stati Biaggi e Marcellino, mi pare, non certo Reggiani.

Ragazzi ricordate molto male

innanzitutto Reggiani ? stato il primo a far vincere l'aprilia in 250 a misano nell'87.

poi nell'89 pass? alla honda e fece una stagione da schifo.
                ritorn? in aprilia con un nuovo progetto e a le mans nel '90 arriv? terzo

Poi nel '91, quando arrivarono i soldi veri per supportare adeguatamente il reparto corse, vinse la gara di Le mans e da l? inizio il predominio Aprilia in 250 per svariati anni.

Certo Biaggi ha portato Aprilia ai massimi vertici per? quello che si ? smazzato il 90% del lavoro era Reggiani. Dopo arriv? anche Lucchi

Diamo a Cesare quel che ? di Cesare

Comment

• Font Size
                  pensa che biaggi nel 87 giocava ancora a calcio

Comment

• Font Size
                    anch'io mi ricordo x anni il Reggiani a collaudare l'Aprilia... direttamente sul campo di gara

proprio x questo ha mal sopportato che l'odiato romano ci abbia poi vinto 3 mondiali... senza manco 1 grazie ... mentre lui l'hanno spedito in 500 con quel rottame di bicilindrico

Comment

• Font Size
                      ogni tanto qualche cazzata la dice...che vuoi fare

Comment

• Font Size
                        Cerchiamo di fare un'analisi imparziale,anche se dopo aver sentito "Lorito" Reggiani di imparziale ci sarebbe veramente poco...
                        A mio avviso le parole giuste si sono sentite da Lucchinelli,che ha semplicemente detto che al momento Rossi non gli sembra al massimo della forma! "Sta attraversando un periodo di leggera difficoltà,in 10 anni di gare può capitare a tutti"...nulla da eccepire.
                        Reggiani nutre nei confronti di Biaggi dell'astio da anni,perchè il corsaro con l'Aprilia ha vinto 3 dei suoi 4 mondiali,e invece Loris non ha mai portato a casa un tubo,se non dei podi e sporadiche vittorie...dovrebbe starsene zitto,a questo punto.
                        Tra l'altro vi ricordo che Reggiani ha avuto parecchie occasioni per vincere,in quanto ha guidato parecchie moto competitive: Minarelli 125, Suzuki Rg 500 (1982 in squadra con Uncini), Aprilia 250 ufficiale...le ha buscate da Mang,da Cadalora,da tutti....
                        Poi mi definisce Melandri meglio di Biaggi? Questo no,mai!
                        Ragazzi,ma Melandri ha vinto un mondiale contro Nieto! In 125 si fece compatire per le manovre contro Alzamora,ricordate? Ma per favore!
                        Torniamo indietro al 1998: prima gara a Suzuka,Biaggi fa la pole e vince,cosa avremmo dovuto dire? Poi alla luce dei fatti si è dimostrato un grande interprete della 250 e non della 500,ma di sicuro un grande pilota,come si è visto in sbk.
                        Questo per dire che non si può bollare dopo una gara un pilota,aspettiamo un pochino,per favore!
                        Se fossi in Reggiani cercherei di moderare i termini,e di essere imparziale,anzi,me ne starei proprio a casa,dato che forse Cereghini è meglio di lui....
                        Questo è il mio parere,non voglio polemizzare con nessuno,ma siccome Reggiani mi ha rotto le scatole già da un pezzo,queste mie parole vorrei dirgliele di persona....

Comment

• Font Size
                          io non voglio difendere Reggiani....vade retro...

Ma ha detto una verità:

Melandri quando è in forma e gli girano bene le cose la paga a Valentino glil'ha data e con i controcazzi....

Ha detto che Melandri è uno fra questi giovani della nuova leva...che quando è in forma non ce n'è per nessuno e se per onore di cronaca qualcuno posta il filmato di questa dichiarazione di Reggiani lo potete sentire con le vostre orecchie (che sentono solo quello che vogliono sentire)....Non ha detto che Melandri è più forte di Gibe o di Max ha detto che in stato di grazia le suona a tutti....e mi sembra vero! Poi i soliti discorsi Melandri ha vinto con Nieto (ma Nieto le ha suonate sia a Max che a Troy, o no?? Allora sono cessi anche loro?? non mi sembra proprio!!) e che non c'erano avversari (Vale con la Rc211 ne aveva? Nessuno ha mai tirato fuori questo discorso!) e in 125 con Alzamora (campione del mondo....) non ha vinto (come altri piloti che corrono tutt'ora o no?? Li chiamate scarsi??) e Alzamora ai tempi era un signor pilota con un'esperienza senza uguali in 125 e una moto all'altezza della situazione e Melandri uno sbarbato. Neanche Pasini ha vinto il mondiale in 125 ma era manifestamente il migliore del lotto, qualcuno glielo rinfaccia??? No perchè è e rimane un gran pilota e vincerà ancora un sacco di gare!
                          Dai basta sparare a zero su Melandri...pesate le cose non ne posso più di sentire la solita favoletta che ripercorre una carriera con tanti successi e che non vengono pesati come dovrebbero. Alla fine Stoner prima della Ducati ha mai vinto un mondiale? Contro chi ha lottato?? Se li tiene dietro adesso o no?? Ditemi se sono paragoni da fare!!! Le vittorie sono li a parlare chiaro e Marco ne ha avute come i migliori del lotto. PUNTO! Tanti sono in MotoGP non per meriti ma per valigie piene di $....non spariamo cacate!!

Anche Pedrosa teneva dietro tanta gente che oggi lo bastona allegramente....la ruota gira e a certi livelli il manico ce l'hanno tutti, sicuramente Melandri non è in MotoGP per grazia ricevuta ma per meriti personali!! Qualcosa da ridire???

Comment

• Font Size
                            Permettimi di dissentire,siccome io non sparo "cacate", come tu le definisci...
                            Io non ho detto che Melandri ? un fermo,ho semplicemente affermato che,SECONDO ME (e non sono il padre eterno,ma un appassioanto di moto,come te,suppongo),non ? da ritenersi al livello di Biaggi!
                            Rispondo citando:

"Melandri quando ? in forma e gli girano bene le cose la paga a Valentino glil'ha data e con i controcazzi...."
                            ma quando ? in forma? 2 volte ogni stagione? per vincere un mondiale occorre costanza...e soprattutto,quanti anni ha impiegato per vincere in motogp? prova a fare i conti....

Nieto ha battuto Biaggi e Bayliss in superbike? ha vinto una manche,mi sembra un p? pochino....

Alzamora un signor pilota? Guarda che vinse il mondiale senza vincere manco un gran premio...dai su! non esagerare!
                            Pasini le gare le vinceva...quando non rompeva....

Se tu tifi per Melandri (che peraltro ? ravennate come me...) buon per te,ma prima di dire che gli altri sparano cacate,fatti un gargarismo,perch? la puzza in bocca mi sa che ce l'hai tu.....

Originally posted by mr.grip View Post
                            io non voglio difendere Reggiani....vade retro...

Ma ha detto una verit?:

Melandri quando ? in forma e gli girano bene le cose la paga a Valentino glil'ha data e con i controcazzi....

Ha detto che Melandri ? uno fra questi giovani della nuova leva...che quando ? in forma non ce n'? per nessuno e se per onore di cronaca qualcuno posta il filmato di questa dichiarazione di Reggiani lo potete sentire con le vostre orecchie (che sentono solo quello che vogliono sentire)....Non ha detto che Melandri ? pi? forte di Gibe o di Max ha detto che in stato di grazia le suona a tutti....e mi sembra vero! e che non c'erano avversari (Vale con la Rc211 ne aveva? Nessuno ha mai tirato fuori questo discorso!) e in 125 con Alzamora (campione del mondo....) non ha vinto (come altri piloti che corrono tutt'ora o no?? Li chiamate scarsi??) e Alzamora ai tempi era un signor pilota con un'esperienza senza uguali in 125 e una moto all'altezza della situazione e Melandri uno sbarbato. Neanche Pasini ha vinto il mondiale in 125 ma era manifestamente il migliore del lotto, qualcuno glielo rinfaccia??? No perch? ? e rimane un gran pilota e vincer? ancora un sacco di gare!
                            Dai basta sparare a zero su Melandri...pesate le cose non ne posso pi? di sentire la solita favoletta che ripercorre una carriera con tanti successi e che non vengono pesati come dovrebbero. Alla fine Stoner prima della Ducati ha mai vinto un mondiale? Contro chi ha lottato?? Se li tiene dietro adesso o no?? Ditemi se sono paragoni da fare!!! Le vittorie sono li a parlare chiaro e Marco ne ha avute come i migliori del lotto. PUNTO! Tanti sono in MotoGP non per meriti ma per valigie piene di $....non spariamo cacate!!

Anche Pedrosa teneva dietro tanta gente che oggi lo bastona allegramente....la ruota gira e a certi livelli il manico ce l'hanno tutti, sicuramente Melandri non ? in MotoGP per grazia ricevuta ma per meriti personali!! Qualcosa da ridire???

Comment

• Font Size
                              Le verita' non sono di questo mondo, Reggiani ha espresso una sua valutazione (faziosa) e niente di piu'.
                              Piuttosto mi sa' che Rossi dovrebbe anticipare il pasaggio all SBK visto che si è smentito da solo con i 15 anni che avrebbe avuto ancora di margine su Biaggi
                              Last edited by gpmoto; 10-03-08, 16:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Permettimi di dissentire,siccome io non sparo "cacate", come tu le definisci...
                                Io non ho detto che Melandri ? un fermo,ho semplicemente affermato che,SECONDO ME (e non sono il padre eterno,ma un appassioanto di moto,come te,suppongo),non ? da ritenersi al livello di Biaggi!
                                Rispondo citando:

"Melandri quando ? in forma e gli girano bene le cose la paga a Valentino glil'ha data e con i controcazzi...."
                                ma quando ? in forma? 2 volte ogni stagione? per vincere un mondiale occorre costanza...e soprattutto,quanti anni ha impiegato per vincere in motogp? prova a fare i conti....

Nieto ha battuto Biaggi e Bayliss in superbike? ha vinto una manche,mi sembra un p? pochino....

Alzamora un signor pilota? Guarda che vinse il mondiale senza vincere manco un gran premio...dai su! non esagerare!
                                Pasini le gare le vinceva...quando non rompeva....

Se tu tifi per Melandri (che peraltro ? ravennate come me...) buon per te,ma prima di dire che gli altri sparano cacate,fatti un gargarismo,perch? la puzza in bocca mi sa che ce l'hai tu.....

guarda...non ce l'ho con te...per? le vittorie sono vittorie!
                                non ho detto che spari cacate leggiti il post...
                                ho detto che non mi sembra giusto sparare a zero su melandri!!
                                ho detto di non sparare cacate in merito al fatto che c'? gente in MotoGP con un palmares molto pi? scarno di Melandri (e per me le sue vittorie valgono come quelle degli altri) che sono li per la valigia piena di $$$.

Per piacere rileggiti il mio post, non volevo tirare merda sicuramente su di te....poi le tue affermazioni nell'ultima riga fingo di non averle lette se no mi metto su un piano diverso e non ? mia intenzione farlo!

Comment

X
                                Working...
                                X